Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 1 - Il Genio Delle Tartarughe


Polle
 Share

Recommended Posts

Erano non so quante partite che non si facevano i raddoppi al primo giorno.

Non vorrei dirlo, ma pare quasi che qualcuno abbia fretta di chiudere l'arringa fintanto che non c'è il rischio di bruciare un compagno di branco... ;)

O sè stesso.. che notoriamente è uno che se va in arringa poi lo si roga sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sono già in arringa.. macheppallosi che siete!! chissà se riuscirò a fare una partita senza andare in arringa il primo giorno.. e terminando da viva.. :rtfm:

Il foglietto word non l'ho neanche lontanamente iniziato.. conto di mettermi in pari entro ora di cena..

Comunque nessuna veggenza.. tutto nella norma insomma! :( A dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa è peggio tra il tuo raddoppio a zero e il suo voto di ripicca :D

Raddoppiare dovevamo farlo.

Perché?

Perché allargare non era una buona idea e avevo voglia di votare qualcuno.

Ti basta?

Come sei nervosetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

saaaaaaaaaaaaaalve...

ho letto tutto ma sparirò nuovamente per via dello studio e della piscina tornerò dopo cena... non pensate che non vi segua.... vi tengo d'occhio

tumblr_n52pgwSL7V1tp8kdpo1_500.gif

ps. CONSIDERAZIONE DI DENVER : la partita la vinceranno i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh andiamo, non potete dire che sia sospetto. Dopo di me le persone hanno comunque votato altri, e l'ho fatto tre ore prima della chiusura.

A me interessa relativamente morire in questa partita, tanto c'è il guaritore che può pensare a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio i raddoppi su Zero che non ho ancora capito chi è

Babbo natale soul cucciolotto.

Dai raddoppiate ma non su Duke, così non si arrabbia con me

(Metti che è un supersayan eh)... (... o lupo peggio ancora) :D

tu alex fai troppe poche domande per essere un niubbo.. Duke hai controllato il suo IP? ed esiste su facebook? lol XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ragazzi torno ora dall'università...

Soul NON LUPO

Quindi è veritiero ciò che dice, non c'è maliziosità nel raddoppio. Teniamo così, se qualcuno chiude è lupo!

da pro l si raddoppia, detto ciò ho letto ora bene le dinamiche di gioco, partitona, che peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ragazzi torno ora dall'università...

Soul NON LUPO

Quindi è veritiero ciò che dice, non c'è maliziosità nel raddoppio. Teniamo così, se qualcuno chiude è lupo!

da pro l si raddoppia, detto ciò ho letto ora bene le dinamiche di gioco, partitona, che peccato.

Che peccato cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima si sonda branca e poi si vede se assolvere soul o no, il raddoppio puzza moltissimo, quindi aspettiamo prima di dare conclusioni...

fortunatamente avete scritto poco ( sono un po' arrugginito, la vecchiaia si fa sentire) quindi è stato facile recuperare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ragazzi torno ora dall'università...

Soul NON LUPO

Quindi è veritiero ciò che dice, non c'è maliziosità nel raddoppio. Teniamo così, se qualcuno chiude è lupo!

da pro l si raddoppia, detto ciò ho letto ora bene le dinamiche di gioco, partitona, che peccato.

Che peccato cosa?

un giorno capirai

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio i raddoppi su Zero che non ho ancora capito chi è

Babbo natale soul cucciolotto.

Dai raddoppiate ma non su Duke, così non si arrabbia con me

(Metti che è un supersayan eh)... (... o lupo peggio ancora) :D

tu alex fai troppe poche domande per essere un niubbo.. Duke hai controllato il suo IP? ed esiste su facebook? lol XD

Esiste da molto prima di te. Si era solo perso per strada :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...