Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 1 - Il Genio Delle Tartarughe


Polle
 Share

Recommended Posts

Darkness mi hai dato l'impressione di essere pro lupo qui:

Aggiungerei solo una cosa, secondo me i lupi hanno tutto il vantaggio per evocare il drago quindi dobbiamo stare MOLTO attenti! Io se fossi un lupo poi cercherei anche di fare una determinata cosa ma non la dico se a loro non è ancora venuta in mente

Perché sottolinearlo?

Vediamo di chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo per mettere in guardia da rivelazioni affrettate delle sfere come hai fatto tu :)

E senza un motivo "valido" penso che nessuno mi avrebbe ascoltato visto che non sono Moon/Mist/Coyote ecc...

Nessun problema ad andare cmq tanto al massimo ci sarei finito domani visto l'andazzo delle ultime partite :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo per mettere in guardia da rivelazioni affrettate delle sfere come hai fatto tu :)

E senza un motivo "valido" penso che nessuno mi avrebbe ascoltato visto che non sono Moon/Mist/Coyote ecc...

Nessun problema ad andare cmq tanto al massimo ci sarei finito domani visto l'andazzo delle ultime partite :)

Lo spaccafernando direbbe

HAI VISTO MOON SEI ENTRATO NEL GOTHA DEL FORUM ANCHE SE PRENDI MENO DI DUKE QUASI SEMPRE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veggenze a me nisba.

Sto finendo di leggermi le schedine, comunque per oggi mi tengo il voto.

5 in arringa mi sembrano un buon numero, eventualmente si può pensare di aggiungerne giusto un altro paio.

Rientrerò verso le sei passate (portate pazienza :D )

P.s: SPACCA, Perché mi sento perseguitata dal fantasma di mio padre? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo per mettere in guardia da rivelazioni affrettate delle sfere come hai fatto tu :)

E senza un motivo "valido" penso che nessuno mi avrebbe ascoltato visto che non sono Moon/Mist/Coyote ecc...

Nessun problema ad andare cmq tanto al massimo ci sarei finito domani visto l'andazzo delle ultime partite :)

Lo spaccafernando direbbe

HAI VISTO MOON SEI ENTRATO NEL GOTHA DEL FORUM ANCHE SE PRENDI MENO DI DUKE QUASI SEMPRE!!

IO SONO NEL GOTHA CON MIST E COYOTE A TE LE BRICIOLE

P.s: SPACCA, Perché mi sento perseguitata dal fantasma di mio padre? :rofl:

Domanda amletica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkness mi hai dato l'impressione di essere pro lupo qui:

Aggiungerei solo una cosa, secondo me i lupi hanno tutto il vantaggio per evocare il drago quindi dobbiamo stare MOLTO attenti! Io se fossi un lupo poi cercherei anche di fare una determinata cosa ma non la dico se a loro non è ancora venuta in mente

Perché sottolinearlo?

Vediamo di chiarire

Punto molto interessante questo di luca. Per l'arringa nessun problema come sempre, ho dato una scorsa alle varie riflessioni e mi trovo in decisa sintonia con quanto detto da Moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke per ringraziarlo del benvenuto :sarcastic_hand:

Questa cosa, in genere, non si fa.

Ti voglio lasciare il beneficio del dubbio che in lista lupi ti avrebbero fermato.

Io in lista lupi non ho mai fermato nessuno, ho sempre fatto scrivere loro quello che pensavano, giusto per far sviare i sospetti da loro.

Però si, non è una mossa molto oculata. Se è la prima volta che gioca però è comprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke per ringraziarlo del benvenuto :sarcastic_hand:

Questa cosa, in genere, non si fa.

Ti voglio lasciare il beneficio del dubbio che in lista lupi ti avrebbero fermato.

Io in lista lupi non ho mai fermato nessuno, ho sempre fatto scrivere loro quello che pensavano, giusto per far sviare i sospetti da loro.

Però si, non è una mossa molto oculata. Se è la prima volta che gioca però è comprensibile

non so cosa è peggio tra il tuo raddoppio a zero e il suo voto di ripicca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke per ringraziarlo del benvenuto :sarcastic_hand:

Questa cosa, in genere, non si fa.

Ti voglio lasciare il beneficio del dubbio che in lista lupi ti avrebbero fermato.

Io in lista lupi non ho mai fermato nessuno, ho sempre fatto scrivere loro quello che pensavano, giusto per far sviare i sospetti da loro.

Però si, non è una mossa molto oculata. Se è la prima volta che gioca però è comprensibile

non so cosa è peggio tra il tuo raddoppio a zero e il suo voto di ripicca :D

Molto interessanti entrambe le cose, più il fatto che al duca sembrerebbe non piaccia essere stato votato. Stasera mi aspetto delle belle arringhe :)

Intanto, visto che il buon Soul ha dato il via ai raddoppi, che ne dite se iniziamo a raddoppiare su tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...