Vai al contenuto

Giorno 4 - La Fagiolata [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Sono talmente arrabbiato che non faccio altro che ripeterti di mandarmi in arringa per mettermi alla prova. Da due giorni mi accusi e da due giorni non mi voti. Vuoi che parliamo di questo? A me non interessa, perchè così come tutte le altre cose che stai dicendo non vogliono dire una mazza, confrontate coi fatti, sono solo valutazioni di massima. Ora di massima avevi ragione ad accusarmi due giorni fa, ma sono passate 4/5 fasi da allora. Saper giocare è ragionare, non andare per convinzioni, sono convinto che anche Silvio e Maria avessero avuto dubbi su di me, spero di essermi dimostrato buono nel frattempo.

Perché fingersi veggente? Vuoi dirmi che nella tua esperienza nessun lupo si è mai finto veggente? Ha rubato un ruolo che, immagino, contasse di aver già eliminato, e probabilmente infatti aveva ragione. Tanto che ci stiamo chiedendo se sia vero o no. Il fatto che tu possa mettere in discussione lelouch che torna a dire con certezza che non è veggente, invece, come me lo spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Silvio:

ma per favore! giuliano non è il veggente..

anche perché c'avevo parlato con lui nel prepartita e mi aveva fatto intuire che avrebbe scelto il re. Infatti ecco il motivo della mia visione su di lui..

ora è da capire che sei tu lele

angelo caduto no di certo..potresti essere tu il vero invasato e raphael non era ll'angelo?? :help::help::help: boh non ho idea

Come se il parlarsi prima avrebbe influenzato qualcosa...

Lelouch non è Lupo, non è Truccatore, non è Angelo Caduto, considerando che nessuno ha smentito Raphael non dovrebbe nemmeno essere Invasato, non è Adolescente attivato Lupo... Non rimane molto altro, sai? :)

Ecco dove dici "adolescente arrivato lupo"

Link al commento
Condividi su altri siti

cumenda o sei ingenuo o sei cattivo .. allora forse anonimo si è finto veggente perchè pensava ,lui e i suoi amichetti, che il veggente non fosse in partita ,visto che nessuno lo sollecitava..quindi hanno fatto questo giochetto per far si' che almeno un cattivo diventasse credibile e arrivasse fino alla fine della partita..

- e poi che c è di male a votare un assenteista e dar un giorno in piu ' a uno che si e dichiarato angelo contro raphael ? insomma era piu sospetto di raphael questo è certo ,ma se era buono abbiamo fatto bene , se invece little randy è cattivo (sicuro che è l'argenteo e quindi hanno fatto lo stesso bene ,almeno per quel giorno a non ucciderlo) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono talmente arrabbiato che non faccio altro che ripeterti di mandarmi in arringa per mettermi alla prova. Da due giorni mi accusi e da due giorni non mi voti. Vuoi che parliamo di questo? A me non interessa, perchè così come tutte le altre cose che stai dicendo non vogliono dire una mazza, confrontate coi fatti, sono solo valutazioni di massima. Ora di massima avevi ragione ad accusarmi due giorni fa, ma sono passate 4/5 fasi da allora. Saper giocare è ragionare, non andare per convinzioni, sono convinto che anche Silvio e Maria avessero avuto dubbi su di me, spero di essermi dimostrato buono nel frattempo.

Perché fingersi veggente? Vuoi dirmi che nella tua esperienza nessun lupo si è mai finto veggente? Ha rubato un ruolo che, immagino, contasse di aver già eliminato, e probabilmente infatti aveva ragione. Tanto che ci stiamo chiedendo se sia vero o no. Il fatto che tu possa mettere in discussione lelouch che torna a dire con certezza che non è veggente, invece, come me lo spieghi?

Non ti ho mai votato perché speravo di esser sbranato, e nel dubbio che fossi lupo nn era il caso votarti. Ti torna?

Sulla questione anonimo/marrabbio/lelouch, come ho detto, ho grossi dubbi.

Il fatto che io abbia dubbi ha fatto dire a qualcuno che sono lupo.

Questo x farti capire il livello di gioco in questi lidi..

Link al commento
Condividi su altri siti

X Silvio:

ma per favore! giuliano non è il veggente..

anche perché c'avevo parlato con lui nel prepartita e mi aveva fatto intuire che avrebbe scelto il re. Infatti ecco il motivo della mia visione su di lui..

ora è da capire che sei tu lele

angelo caduto no di certo..potresti essere tu il vero invasato e raphael non era ll'angelo?? :help::help::help: boh non ho idea

Come se il parlarsi prima avrebbe influenzato qualcosa...

Lelouch non è Lupo, non è Truccatore, non è Angelo Caduto, considerando che nessuno ha smentito Raphael non dovrebbe nemmeno essere Invasato, non è Adolescente attivato Lupo... Non rimane molto altro, sai? :)

Ecco dove dici "adolescente arrivato lupo"

|

|

|

|

V

Cumenda, ripigliati: Silvio ha elencato i ruoli CATTIVI che Lelouch non può avere. Tra cui adolescente lupato. Come diresti tu: Understand?

Adesso comunque sono tornato a casa e provo a rileggere con lucidità e serenità quanto scritto oggi, provando a tirare fuori qualche spunto di riflessione. Spero possa essere utile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, riprendendo un attimo la lista dei ruoli rimasti in gioco, i possibili cattivi sono:

2. Adolescente se e solo se è stato attivato la notte 2 (non sappiamo se c'è, Cumenda si dichiara tale non attivato; come detto a inizio giornata, gli do moderata fiducia)

6. Angelo caduto (qui siamo abbastanza sicuri ci sia, visto il tentato omicidio di lelouch)

9. Bambino coccoloso se e solo se è stato attivato la notte 2 (non sappiamo se c'è e di conseguenza se è stato attivato)

31. Invasato (Donatello dichiarato tale da un Angelo, la gran parte di noi ha creduto a Raphael e quindi siamo in molti convinti sia davvero Invasato)

34. Lupo argenteo
39. Lupo veggente
40. Lupo guardiano
41. Lupo polimorfo
44. Lupo signore della rupe

QUANTI LUPI CREDETE CI SIANO? Come ho più volte detto, poiché siamo in 19, c'è stato sicuramente un SdR (non credo ad un Ninja che uccide lelouch a caso la notte 2 nemmeno se mi pagate) e forse c'è l'Argenteo (diciamoci la verità, a chi non piacerebbe giocarlo? soprattutto in una partita come questa e visto il precedente), escludo la presenza del Polimorfo (per ovvi motivi di mancate morti) e quindi o c'è il Veggente, o il Guardiano od entrambi. Un Branco con Guardiano, Veggente, SdR e Argenteo e in aggiunta Angelo Caduto, possibile invasato e Adolescente non si può vedere. Qualcuno crede che ce ne siano 4, quindi?

58. Truccatore (non è cattivo ma non è manco buono e siamo sicuri ci sia)

62. Drago (mi rifiuto di credere che ci sia)

Vogliamo provare ad ipotizzare:

Lupo Argenteo

Lupo SdR

Lupo Guardiano (più che Veggente)

Angelo Caduto

Invasato

Adolescente

Truccatore

12 C (o 11 C e Ninja)
?

Che mi dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, certo.

Detto ciò, Randy lupo, Anonimo lupo/caduto (più la seconda, forse, per come si è esposto), e due enormi punti di domanda su Michelangelo e Fake. A questo punto brucia ancora di più la giocata senza senso di Raphael all'inizio.

Ah peraltro questo mex l'hai editato 8 minuti dopo l'originale.

La regola è che si edita entro i due minuti e mai quando c'è un voto.

Solo x tua info questo.ora vado a nanna, bisoux

Link al commento
Condividi su altri siti

Genio ma sei coyote? :D

meno male che ero io che facevo metagame... però se è coy allora ho capito perchè il Genio mi stava simpatico :)

Genio facciamo finta che nn ti sospetto lupo.. Ragioniamo insieme..

Rispondi a questa domanda: che razza di giocata sarebbe quella di anonimo di fingersi veggente e inguaiare marrabbio? Così dal nulla??

Come te la spieghi.

c'è il piccolo problema che Lele non può essere il lupo evocatore visto che ieri randy ha dato istruzioni al caduto di ucciderlo, cosa che sarebbe avvenuta se Bud non avesse fatto la giocatona.

Quindi Lele è affidabilissimo e se lui smentisce anonimo non c'è nemmeno da pensare: LUI E' IL LUPO DA BRUCIARE STANOTTE e tu che lo stai disperatamente difendendo sarai il prossimo :)

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Genio ma sei coyote? :D

meno male che ero io che facevo metagame... però se è coy allora ho capito perchè il Genio mi stava simpatico :)

Genio facciamo finta che nn ti sospetto lupo.. Ragioniamo insieme..

Rispondi a questa domanda: che razza di giocata sarebbe quella di anonimo di fingersi veggente e inguaiare marrabbio? Così dal nulla??

Come te la spieghi.

c'è il piccolo problema che Lele non può essere il lupo evocatore visto che ieri randy ha dato istruzioni al caduto di ucciderlo, cosa che sarebbe avvenuta se Bud non avesse fatto la giocatona.

Quindi Lele è affidabilissimo e se lui smentisce anonimo non c'è nemmeno da pensare: LUI E' IL LUPO DA BRUCIARE STANOTTE e tu che lo stai disperatamente difendendo sarai il prossimo :)

Amen

Lo sto disperatamente difendendo?

Ma ti droghi?

:fp

Sei la vergogna di quelli che hanno usato maria Goretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non credo nelle coincidenze e sfido chiunque ad aver pensato a Rocco come sospettato, e sia Cane che veggente ci vanno dal nulla? Questo è quanto, ma è del tutto ininfluente come la penso io nel momento in cui arriva lelouch a dirci che non è veggente.

Detto ciò, per Silvio dico solo che mi sembra strano che ci sia un Lupo Guardiano, il Cane a quel punto avrebbe fatto meno paura.


A questo punto anonimo oggi e cumenda domani potrebbe starci, ma diamo per scontato che Randy sia argenteo? Perchè è l'unico lupo sicuro al momento. Se così fosse, potrebbe essere: Rocco SdR, Randy argenteo, anonimo Veggente/Guardiano, cumenda adolescente-lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...