Vai al contenuto

Notte 4 - La Fagiolata [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Due nomi. Due ballottanti. La folla aveva bisogno di bruciare davvero qualcuno, sentivano che i Lupi riuscivano ad avvicinarsi alla vittoria, anche se la partita era ancora, si può dire, agli inizi. Tutti vanno compatti su Lupin, spacciatosi senza troppo successo per Orso Mannaro. A nulla sarebbe servita la sua difesa, la folla aveva già deciso che il sangue che volevano veder scorrere era il suo.

Vanno in arringa: Anonimo, Deadpool, Rocco.

Vi annuncio che il Signore del Tempo è arrivato tardi, per cui non è in partita.

Voti e poteri entro le 10:30 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma ripeto che credo alla soluzione obiettivamente più logica, tu Cane, lui Lupo. Solo che per un Lupo era facilissimo e neanche troppo sospetto mandare te quantomeno al ballottaggio dicendo che era per sentirti, e poi tentare di mettervi l'uno contro l'altro. E' un po' strano non l'abbiano fatto (e anche un peccato perché sarebbe stato un indizio, certo).

Edito per aggiungere: a ben vedere Bud dalla sua avrebbe anche l'arringa che riconduce al Cane già in tempi non sospetti. Dribbling secco con tunnel a Rocco, che non riesce a evitarlo nonostante il lungo ingombro mediano.

Modificato da Il Genio
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Davvero volete fare parlare il mercenario chiaccherone? Davvero? Ok, se proprio insistete..

Eccallà che ci siamo, buona fortuna a tutti..

Il mio nome è Wade Wilson, e se volete sapere come sono diventato Deadpool, vi basti che vi dica che sono stato morso da giovane da un ragno radioatt...

Idiota, quello è quel sarchiapone di Spiderman!Quello che fa le battute al pubblico come noi!

Ah già vero..bhè allora vi racconterò di quando sono stato rapito e in una cava mi sono messo a costruire una ar,,

Tony Stark, quello che rimorchia più di noi..

Esperimento nucleare e mi è venuta una mazza blu...

E' il Dottor Manhattan quello, ed è anche di un altro editore!

Esperimento per rinforzarmi le ossa?

Il pelosone..

Esperimento per la seconda guerra mondiale?

No, non sei manco Capitan America!

Esperimento dei canadesi che mi ha si reso invulnerabile(ma non in questo caso) ma mi fa avere dei cancri che mi provocano dolori atroci e allo stesso tempo mi fan sentire delle voci fastidiose che scrivono una in Courier e una in Comic Sans?

Per fortuna si, ma ora vuoi andare avanti?

Sbrigata questa formalità, parliamo di questa missione in cui dobbiamo fare la pellaccia ai lupacci cattivi; faccio notare al gentile pubblico come il mio nome sia finito qui come allargamento del ballottaggio a un pericoloso tango a tre nel centro della fossa dei leoni. Non voglio dire troppo sul mio ruolo, dato che c'è il visagista delle dive in grande movimento, ma fate caso a chi ho parlato e capirete come mi sono mosso fino ad ora. E come ogni bravo uomo in missione, ho probabilmente ancora delle carte da giocare e delle informazioni utili da condividere.Inoltre posso aggiungere che il ruolo che ho scelto è il primo che ho messo il lista, e il secondo era il ninja, prima che vi facciate idee balzane.

Dai, se l'è cavata alla svelta questa volta il nostro..

Bhè per forza, ha una pupa da schianto che lo aspetta per la serata, e fino a mezzanotte ha detto che non ci sarà per nessuno..li fai te i popcorn o li preparo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Davvero volete fare parlare il mercenario chiaccherone? Davvero? Ok, se proprio insistete..

Eccallà che ci siamo, buona fortuna a tutti..

Il mio nome è Wade Wilson, e se volete sapere come sono diventato Deadpool, vi basti che vi dica che sono stato morso da giovane da un ragno radioatt...

Idiota, quello è quel sarchiapone di Spiderman!Quello che fa le battute al pubblico come noi!

Ah già vero..bhè allora vi racconterò di quando sono stato rapito e in una cava mi sono messo a costruire una ar,,

Tony Stark, quello che rimorchia più di noi..

Esperimento nucleare e mi è venuta una mazza blu...

E' il Dottor Manhattan quello, ed è anche di un altro editore!

Esperimento per rinforzarmi le ossa?

Il pelosone..

Esperimento per la seconda guerra mondiale?

No, non sei manco Capitan America!

Esperimento dei canadesi che mi ha si reso invulnerabile(ma non in questo caso) ma mi fa avere dei cancri che mi provocano dolori atroci e allo stesso tempo mi fan sentire delle voci fastidiose che scrivono una in Courier e una in Comic Sans?

Per fortuna si, ma ora vuoi andare avanti?

Sbrigata questa formalità, parliamo di questa missione in cui dobbiamo fare la pellaccia ai lupacci cattivi; faccio notare al gentile pubblico come il mio nome sia finito qui come allargamento del ballottaggio a un pericoloso tango a tre nel centro della fossa dei leoni. Non voglio dire troppo sul mio ruolo, dato che c'è il visagista delle dive in grande movimento, ma fate caso a chi ho parlato e capirete come mi sono mosso fino ad ora. E come ogni bravo uomo in missione, ho probabilmente ancora delle carte da giocare e delle informazioni utili da condividere.Inoltre posso aggiungere che il ruolo che ho scelto è il primo che ho messo il lista, e il secondo era il ninja, prima che vi facciate idee balzane.

Dai, se l'è cavata alla svelta questa volta il nostro..

Bhè per forza, ha una pupa da schianto che lo aspetta per la serata, e fino a mezzanotte ha detto che non ci sarà per nessuno..li fai te i popcorn o li preparo io?

la tua arringa sarebbe la storia di deadpool ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Davvero volete fare parlare il mercenario chiaccherone? Davvero? Ok, se proprio insistete..

Eccallà che ci siamo, buona fortuna a tutti..

Il mio nome è Wade Wilson, e se volete sapere come sono diventato Deadpool, vi basti che vi dica che sono stato morso da giovane da un ragno radioatt...

Idiota, quello è quel sarchiapone di Spiderman!Quello che fa le battute al pubblico come noi!

Ah già vero..bhè allora vi racconterò di quando sono stato rapito e in una cava mi sono messo a costruire una ar,,

Tony Stark, quello che rimorchia più di noi..

Esperimento nucleare e mi è venuta una mazza blu...

E' il Dottor Manhattan quello, ed è anche di un altro editore!

Esperimento per rinforzarmi le ossa?

Il pelosone..

Esperimento per la seconda guerra mondiale?

No, non sei manco Capitan America!

Esperimento dei canadesi che mi ha si reso invulnerabile(ma non in questo caso) ma mi fa avere dei cancri che mi provocano dolori atroci e allo stesso tempo mi fan sentire delle voci fastidiose che scrivono una in Courier e una in Comic Sans?

Per fortuna si, ma ora vuoi andare avanti?

Sbrigata questa formalità, parliamo di questa missione in cui dobbiamo fare la pellaccia ai lupacci cattivi; faccio notare al gentile pubblico come il mio nome sia finito qui come allargamento del ballottaggio a un pericoloso tango a tre nel centro della fossa dei leoni. Non voglio dire troppo sul mio ruolo, dato che c'è il visagista delle dive in grande movimento, ma fate caso a chi ho parlato e capirete come mi sono mosso fino ad ora. E come ogni bravo uomo in missione, ho probabilmente ancora delle carte da giocare e delle informazioni utili da condividere.Inoltre posso aggiungere che il ruolo che ho scelto è il primo che ho messo il lista, e il secondo era il ninja, prima che vi facciate idee balzane.

Dai, se l'è cavata alla svelta questa volta il nostro..

Bhè per forza, ha una pupa da schianto che lo aspetta per la serata, e fino a mezzanotte ha detto che non ci sarà per nessuno..li fai te i popcorn o li preparo io?

la tua arringa sarebbe la storia di deadpool ?

dai mike, leggi la parte centrale ed è li la mia difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè per forza, ha una pupa da schianto che lo aspetta per la serata, e fino a mezzanotte ha detto che non ci sarà per nessuno..li fai te i popcorn o li preparo io?

Purtroppo devo avvisarvi che Deadpoool è stato davvero ehm come dire, poco soddisfacente, stasera a cena. Appena mi ha vista è dovuto correre in bagno con il tovagliolo che gli usciva dai pantaloni.

Deve ancora uscire... (sigh)

Link al commento
Condividi su altri siti

angelo caduto mi raccomando uccidi Leloch.. e voi contadini.. un Beso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria, sia come nome che come esclamazione, quanta perspicacia! :D Andiamo, che dopo una sessione notturna di defaticamento ho bisogno dei miei massaggi.

Comunque inutile stare a guardarci in faccia. Rocco, le tue prestazioni in campo non sono pari a quelle sul set, sostituito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè per forza, ha una pupa da schianto che lo aspetta per la serata, e fino a mezzanotte ha detto che non ci sarà per nessuno..li fai te i popcorn o li preparo io?

Purtroppo devo avvisarvi che Deadpoool è stato davvero ehm come dire, poco soddisfacente, stasera a cena. Appena mi ha vista è dovuto correre in bagno con il tovagliolo che gli usciva dai pantaloni.

Deve ancora uscire... (sigh)

C'è stato un "contrattempo"..ma fidati che sono stati i 12 secondi migliori della mia settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...