Vai al contenuto

Michelangelo

Membro
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Michelangelo

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

1479 visite nel profilo
  1. Il genio non aveva null'altro da fare ??? Che scassiamentosss
  2. io arringo ripostandovi un post di poco tempo fa in cui fui tirato in ballo per essere lo pseudo truccatore http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32420&p=534826 ci sono almeno due frasi qui dentro che vi ricollegano al mio ruolo ma di più non voglio dire. sono abbastanza palesi ,a non riconducono ad un ruolo solo ma a più; ovviamente tutti ruoli buoni. non ho seguito abbastanza oggi e ve ne farete una ragione se non faccio considerazioni personali sulla giornata odierna (come molti fanno non appena dopo l'arringa) Vi invito dunque ad analizzare meglio la mia arringa e aprire un po la vostra mente. Se avete domande, dubbi, perplessità io sono qui
  3. Scusate arringo dopo la partita. Pazientate un po
  4. ma che dragon ball e dragon ball guardate le TMNT e rifatevi gli occhi
  5. ha ragione presidente lei è bellissimo... perchè non fa mandare in onda su mediaset di nuovo il mio cartone animato ?
  6. Randy chiaramente lupo. Rocco lupissimo ormai morto. Ne restano due (e non siamo nemmeno sicuri che entrambi siano vivi) Fake sembra neutrale Maria Goretti a voi convince a me non tanto, donatello chiaramente pro lupi.
  7. Io non so cosa vi porti a pensare che io sia neutrale. Se pensate che non abbia fatto niente per i contadini non avete torto... non posso aiutarvi in nessun modo non ho nemmeno votato perché (a parte l'aver seguito poco ) come ho detto poco giorni fa, il vostro giovare caotico mi ha confuso le idee e ho preferito non votare piuttosto che far del male ai contadini. Fatto sta che il mio voto è sempre a disposizione in caso di pericolo. Se ritenete necessario la mia presenza in arringa fate pure ma sappiate che non mi sbilancia molto. Il truccatore è già a due ed io ho già detto abbastanza.
  8. la tua arringa sarebbe la storia di deadpool ?
  9. la tua faccia fa abbastanza paura. Arringhe !!
  10. ok rocco lupo. mA NON LO VOTATE IN 16 PER L'ARRINGA. 3 voti erano sufficienti ora tocca sentire altri... Vediamo chi mandare
×
×
  • Crea Nuovo...