Vai al contenuto

Rocco

Membro
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rocco

  1. Rocco

    Death_&_Love-Soluzione

    Scusa dejan cos avuol dire questo: "poiché incluso in 2 cerchi "??? Inoltre puoi elencare quel' erano le personalità di tutti e i loro obbiettivi secondari?.. Ti ringrazio.
  2. Rocco

    Death_&_Love-Soluzione

    Ci dici in dettaglio ciò che abbiamo preso e ciò che non abbiamo preso nei nostri obbiettivi ?
  3. Rocco

    Death_&_Love

    Caccia la soluzione.
  4. Rocco

    Death_&_Love

    Margot allora vuol rispondere lei alla mia domanda?
  5. Rocco

    Death_&_Love

    Mi vuole rispondere signorina? perchè verso le 23 circa era fuori in giardino con margot che la portava in braccio?
  6. Rocco

    Death_&_Love

    mi pare di aver capito che le cose siano andate così: - Rose ha lanciato il fermacarte addosso a mio fratello mancandolo dopo pranzo in biblioteca - margot alle 20 era nella Hall con sonia a chiacchierare poi è andata in camera a giocare a carte con te Lucilla - alle 21:20 david ha dato uno schiaffo a mio fratello perché questi non lo voleva più pagare avendo scoperto che era david l'amante di priscilla -Successivamente david esce e va nel bosco e telefona a Priscilla e gli racconta tutto l'accaduto - margot ha visto ted girare con la guancia gonfia alle 21:40 (ma non eri in camera a giocare a carte Margot? - Rose è stata con Ted a parlare dalle 20:30 alle 21:00, poi fino alle 22:30 ero in camera sua dove ho visto che lui tiene una pistola! (ricordiamoci che mio fratello doveva dei soldi a Ted) - Sonia ha bussato alle 22:30 in camera di Ted e io mi sono gettata in tutta fretta dal terrazzo atterrando nella camera di David dove lui una mezz'ora dopo è entrato. L'ho baciato e sono andata a dormire (quindi David cosa hai combinato dalle 21:20 alle 23?) - DAVid vede Rose saltare da un tetto all' altro alle 22.30 con addosso i vestiti del fratello (morto). . (perchè rose avevi i suoi vestiti?) - Ted e Sonia dopo le 22:30 hanno fatto l'amore quindi in teoria hanno un'alibi o sono entrambi assassini (ted e sonia fino a quando siete stati insieme?) -Lucy dice che è stata a chiaccierare fino alle 23.30 con sonia .. ma sonia afferma il contrario.. ed io ho visto Margot che verso 23/23.30 (non ricordo di preciso) portava in giardino in braccio sua sorella... Qui qualcuno mente. - Qualcuno ha manomesso l'orologio di Tyler - nel testamento di Tyler (che l'avvocato dice falso!!) i soldi vengono dati a Margot, il debito viene restituito a Ted e il resto viene diviso tra me e Priscilla. - Ho ricevuto una telefonata da una donna (probabilmente Priscilla) che pare cercasse un uomo.. (quindi David). - David dice che Tyler è stato ucciso nella serra (come fai a saperlo?)--> lo so perchè questa mattina io ho rinvenuto per primo il corpo li nella serra..
  7. Rocco

    Death_&_Love

    Rose sei andata via dalla mia camera alle 23.. cosa hai fatto successivamente? Si, ti ho vista mentre lo lanciavi, se una puzza nei lanci xD Comunque io giravo per il bosco in uno dei miei trip migliori, fino alle 22 dove ho sentito David al telefono con Priscilla. Comunque dopo la telefonata quando ho visto Rose fare il salto del balcone, (potrebbe essere anche uno dei miei viaggi, se non lo era complimenti a Rose per il salto). A quel punto ho incontrato Sonia e visto che ero in vena di cattiverie, gli ho raccontato di quando un anno fa mi sono cavalcata Ted senza pietà Comunqe abbiamo smesso di parlare alle 23:40. Lì ho incontrato crack ed coca e improvvisamente ero tra le braccia di mia sorella, e dopo varie partite a carte sono andata a dormire ed era l'una. Comunque la telefonata di David era molto strana, visto che tra un po di bamba e divertimento anch'io ci terrei a trovare l'assassino di Tyler, potresti esporci cosa stavi dicendo esattamente al telefono? Ricordo solo la voce di Priscilla ma ho un vuoto sulla conversazione :S Dicevo a Priscilla che eravamo stati scoperti come amanti da suo marito. Ma lei margot cosa ci faceva in giardino con in braccio sua sorella? cosa è successo? Fino a che ora siete stati insieme in camera tu e sonia?
  8. Rocco

    Death_&_Love

    Ma quale disturbo psico/cognitivo hai mia cara?.. Se vuoi possiamo chiedere un risarcimento danni per questo tuo disturbo .. Le pensioni di invalidità portano molti quattrini .. anzi ora ti inizio a compilare la domanda.. Ecco qui cara.. vidima . Io ho trovato il suo corpo nella serra.. Ho litigato la sera prima con lui.. ma non mi sarei mai nemmeno sognato di metter fine alla sua vita.. in quanto sono un avvocato e so cosa si rischia con un omicidio .
  9. Rocco

    Death_&_Love

    Il cadavere è stato rivenuto nella serra ora che ricordo..
  10. Rocco

    Death_&_Love

    Cara ti ho chiesto più volte.. dove eri alle 23 ? e con chi eri? .. la ringrazio.. Comunque Rose si.. la mia donna era Priscilla.. la moglie del defunto in questione. Infatti io dovevo, su commissione del defunto, capire se la donna avesse un amante.. il problema era che l'amante ero io.. Il de cuius è venuto a scoprire ciò e non mi voleva , ingiustamente, più pagare.. per cui ieri sera .. verso le 21.20 abbiamo litigato.. ma poi non l ho più visto.
  11. Rocco

    Death_&_Love

    Il cuore me lo diceva... Comunque io vorrei sentire anche le 2 sorelle.. Morgan che ancora non mi ha risposto e sono troppo defilata per i miei gusti
  12. Rocco

    Death_&_Love

    No io non ho manomesso il suo orologio.. quindi a che ora è stato commesso il crimine?
  13. Rocco

    Death_&_Love

    Signorina Sonia non ha risposto alla mia domanda... Lei ha avuto relazioni con il morto?
  14. Rocco

    Death_&_Love

    SI probabilmente era la moglie del de cuius.. la moglie del mio cliente.. il mio lavoro.. mi son dovuto avvicinare a lei per poterla spiare meglio e capire se tradiva suo marito.. Non so.. non ho idea del motivo per cui abbia il tuo numero ed ha telefonato a te.. ma Rose per quale motivo hai detto codeste parole?: "<Chissà chi verrà punto dal ragno velenoso?>> <<Che vuoi dire, Claire?>> <<Oh niente, Sonia, è un detto che significa chi è stato?>> <<Perché lo sai?>> <<Boh...>> e si rimise a trafficare. Un sorriso le si era abbozzato... " Sai chi è il colpevole?
  15. Rocco

    Death_&_Love

    Il mio amore non è presente qui.. quindi il suo nome non è importante.. non fare la gelosa.. !
  16. Rocco

    Death_&_Love

    Bene signorina allora mi dovrai pagare la mia parcella.. Cosa c è non siamo così coraggiose da fare le cose in pubblico..?.. Io la amo.. e il mio amore è fuori discussione.. te mi avresti fatto solo una cosa così effimera e volgare da non reputarlo per nulla un tradimento. Rose io non provo nulla per te.. non mi vien voglia nemmeno di baciarti.. ma le tue labbra sarebbero utili per altro.. Date qui questo testamento .. ! //scrutò minuziosamente il testamento ed esclamò.. PERDINCI .. ma questo testamento sembra essere un falso... La situazione si aggrava per l'assassino.. che si vuol creare un alibi?... La calligrafia sembra esser differente da quella del mio cliente. Il Colpevole si macchia di omicidio e di falsificazione.. solo uno come me ti può smacchiar le mutande caro..!
  17. Rocco

    Death_&_Love

    Beh io ieri, quando l'ho trovato in biblioteca, mi sono arrabbiata parecchio (ovviamente a causa delle sue pallosissime prediche) e gli ho tirato addosso un fermacarte. Sinceramente credo di averlo mancato, quindi non penso derivi da me il ghiaccio (anche perché se l'è messo alle 21:40). Davvero solo amici? Maddai non sei credibile Margot, e quindi tutti quei soldi te li becchi solo in nome della vostra amicizia... penosa. David io pago solamente in natura Venga qui signorina.. //infilò la mano tra i suoi capelli lisci e setosi, la guardò con fare suadente e malizioso nei suoi profondi occhi, si avvicinò prudentemente sempre più verso il suo volto smaliziato .. era talmente vicino da poterla respirare profondamente.. talmente vicino che lei provò ad assaporare le sue candide labbra ... Lui schivò il bacio e spinse il suo capo giù verso il suo sesso..// mm si!
  18. Rocco

    Death_&_Love

    mm Signorina mi dice cosa faceva verso le 23? Io l ho vista giù che portava in braccio sua sorella .. cosa è successo? Ted attendiamo le tue risposte illuminanti spero.. Io ieri sera verso le 21.20 ho litigato con tyler e questo mi rincuora molto.. Lui non voleva più pagarmi per cui gli ho tirato uno schiaffo in pieno viso.. Da mesi sto cercando di capire, seguendola in ogni dove, se la moglie ha un altro amante.. e lui non voleva remunerare il mio lavoro e la mia fatica..
  19. Rocco

    Death_&_Love

    Gli eredi per l'articolo numero 25 del codice civile comma 4 riguardante le successioni testamentarie siete in DOVERE di pagar i debiti del de cuius.. Per cui Vi rammento la mia parcella..
  20. Rocco

    Death_&_Love

    Scusate, ero con Sonia è vero o non è vero che lei possedeva un arma? è vero o non è vero che lei ha avuto ieri sera una storia con la signorina Rose? Per quale motivo quell'arma era in suo possesso signor. ted?
  21. Rocco

    Death_&_Love

    Signorina lei hai avuto rapporti fallici con ted nonostante avesse colto in fragranza di reato il suo uomo in compagnia della qui presente Rose?.. é vero o non è vero che lei ha avuto rapporti sessuali con la vittima?.. è vero o non è vero che il signor ted ha scoperto la vostra tresca amorosa?
  22. Rocco

    Death_&_Love

    cavolo allora non ti fermi proprio mai tranquillo non sono gelosa.. David spero per te che quando hai detto Tyler ti riferivi piuttosto a Ted, perché va bene tutto, ma l'incesto non è il mio forte Comunque ieri sera in effetti sono saltata giù da un balcone, non chiedetemi dettagli, piuttosto chiedeteli al signor Ted qui presente (che tra l'altro né lui, né la sua signora hanno ancora spiegato come mai Ted possegga una pistola e sia venuto qui armato). Comunque ammetto di aver trascorso una serata parecchio piacevole e movimentata, e David vederti così formale adesso mi fa quasi ridere. Certo che sei proprio cambiato da quel ragazzo piagnucoloso e romantico che eri quando stavamo insieme! E baci bene Mi sembra ridicolo doverti dire dov'ero visto che lo sai benissimo anche tu. L'ultimo che ho visto sei stato proprio tu, poi sono andata a dormire. Però, ripeto, so che TED ha una bella pistola Signorina Rose.. io sono un uomo integerrimo e follemente innamorato di un altra donna.. Mai più fui fedele a cotanto essere come codesta meravigliosa creatura. Tra noi, voglio ravvisare, non c è stato mai nulla.. tranne averla trovata ieri sera nuda nel mio letto e dopo che mi ha strappato un bacio è andata via.. Capiamo che lei è l'amante di Ted (cosa direi riprovevole a mio avviso), poi sei venuta nella mia stanza e sei andata subito via?.. Per quale motivo te ne sei andata quando sono arrivato.. ? se volevi darmi in dono le tue doti per quella notte di certo non te ne andavi così fugacemente.. non credi? Come fai a sapere che ted possedeva una pistola? Mi può dire l'ora esatta in cui lei e sua sorella giocavate a carte?.. e si asciughi le lacrime signorina.. lei potrebbe essere la mia prossima cliente.. e non voglio farle da baby sitter. è ora di crescere.. nuda e cruda.
  23. Rocco

    Death_&_Love

    Non avere paura sorellina Ci son qui io e andrà tutto bene Pollon mi ha insegnato tanto da piccola e io tutt'ora segui i suoi insegnamenti per vivere bene Inoltre il fantasma di Tyler secondo me è buono, è sicuramente meno disturbante degli elefanti rosa che ho sognato l'altra sera lol Ma chi voglio prendere in giro? Qui abbiamo i minuti contati. Abbracciami sorella, almeno attendiamo la morte l'una con l'altra e moriremo stratte strette, mica ti dispiace se Maria si unisce a questo abbraccio? Robin: "Santa Maria, Lucilla!" "Io voglio bene solo a te" dico sottovoce con lo sguardo basso "Ma se è un tuo desiderio non può che andarmi bene" Mi permetta signorina.. Mi presento .. sono l'avvocato della vittima e per tanto in rappresentanza del mio e cliente le chiedo.. Dov' era ieri sera nell'ora del delitto? ha qualcuno che possa testimoniare per lei? .. Quali erano le sue relazioni con il signor tylor.. è vero che aveva una relazione sessuale con codest'uomo?.. Signorina, non ci giriamo intorno// gli fece un occhiolino.. gli poso un braccio sulla spalla e le disse// se è stata lei mi dica tutto.. capisco la sua depressione.. ma mi creda Posso manipolare le menti di tutti questi sciocchi qui presenti se lei mi dice che è la colpevole .. incastreremo qualcun altro //gli sussurrò con voce suadente nell'orecchio.. INTANTO SIGNORE TUTTI VOI.. prendete un foglio qui e scivete esattamente cosa facevate ieri sera all'ora dell'omicidio, scrivete il vostro rapporto con la vittima e vidimate il foglio.. Meglio affidarsi a chi ti può salvare che alla giustizia che prima o poi farà il suo corso.. ed allora mi rimpiangerai.. chiunque tu sia..
  24. Rocco

    Death_&_Love

    Cara Rose .. Ieri sera non mi trovavi così noioso qunado sei rimasta seminuda nel mio letto.. e sei andata via baciandomi.. Perchè eri da me nuda? cosa volevi fare? Volevi violare le mie proprietà ? le volevi alienare? ... // guarda Rose con uno sguardo malizioso e un semisorriso accennato sul lato sinistro Ad essere sinceri anche io avrei da porre una domanda alla cara Rose, a proposito dei suoi interessi sessuali, se così li vogliamo chiamare. A quanto pare Tyler aveva un buon motivo per essere oppressivo nei tuoi confronti. LEI sta insinunado che la signorina Rose qui presente abbia avuto in passato relazioni sessuali con il signor tyler? Confermo.. Ted e sonia erano nella loro stanza con tutte le loro nudità pullulanti d'amore.. Ieri sera verso le 22.30 ho visto una donna vestita con i vestiti di tyler che salta dal terrazzo ad un altro terrazzo... Vado nella camera adiacente a quel salto.. e trovo loro due nell'atto della procreazione.
  25. Rocco

    Death_&_Love

    Cara Rose .. Ieri sera non mi trovavi così noioso qunado sei rimasta seminuda nel mio letto.. e sei andata via baciandomi.. Perchè eri da me nuda? cosa volevi fare? Volevi violare le mie proprietà ? le volevi alienare? ... // guarda Rose con uno sguardo malizioso e un semisorriso accennato sul lato sinistro
×
×
  • Crea Nuovo...