Vai al contenuto

Giorno 3 - La Fagiolata [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

ragà avete capito male la mia arringa .io vengo visto c.c.c.!! non vengo visto lupo! non sono un animale..!! comunque posso dire che chiunque possa resuscitare e mi affido al cigno o a tutti gli altri ruoli buoni che lo possono fare..resuscitate assolutamente giuliano.,è lui il perno non io ..dovevate semmai resuscitare lui..comunque chi lo fara' si potra' creare una catena che ci potra' far scoprire di piu' (chi ha capito ha capito)..ovviamente sono d'accordo con silvio quando evoca la protezione di qualcuno su di me..!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda little randy vedo che fa il finto tonto.. rocco ovviamente cattivo del resto non posso sapere niente ma a sensazione anonimo non mi inspira e anche deadpool ma sono tutte supposizioni..in arringa chi ci va ? io vorrei sentire anche deadpool cosi' sentiamo qualcosa anche su di lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo, non ti nascondere dietro a un dito. Non ti ho chiesto info, nè rivelazioni di chissà che. Ti ho chiesto di darmi due o tre nomi di persone che credi siano sospette e uccidibili. Non ti chiedo neanche perché, solo i nomi.

Ah non avevo letto..io mi riferivo a marrabbio o come si chiama.

i lupi dovrebbero essere:

randy (anche se non capisco la sua uscita di ieri..poteva farsi i cavoli suoi. Potrebbe essere un ruolo alla ricerca della morte)

rocco (e qui siamo sicuri)

i miei sospetti per gli altri 2 (??) lupi sono: maria goretti il cumenda

anche di te non so niente..sto andando più che altro a esclusione, non son bravissimo nelle difese

Link al commento
Condividi su altri siti

Cumenda, non si scagli su Silvio, siete entrambi brave persone e ottimi uomini d'affari. Ce ne fossero come voi qui in Montenegro. Gli unici che hanno fatto ragionamenti sensati in questa partita per ora siete voi due e la sempre sia lodata Maria, che vorrei portare con me come portafortuna in spogliatoio.

A proposito di Maria, riesaminando gli scorsi giorni, Michelangelo si è comportato in maniera molto simile a Rocco, quindi la sua idea non è male. Altri due sospetti che mi piacerebbe sentire, o su cui sguinzagliare Bud, sono anonimo e Deadpool. Ma non avendo ancora la vostra fiducia non azzardo consigli affrettati.

Piccola parentesi, Donatello dopo l'exploit con Raphael è sparito (invasato che cerca di capirci qualcosa?) e Fake non si è presentato agli allenamenti neanche oggi.

Caro Genio, torno appena adesso da un'esame (scritto e orale) che è durato due giorni.

In ogni caso, la mia partita va giocata così esattamente come la vedete. Non voto ed è un segnale palese che non sono invasato (l'unica arma che ha a disposizione) e credo di essermi dichiarato abbastanza palesemente.

Poi c'è chi crede, chi non mi crede. Ad esempio i lupi non mi hanno creduto, cazzi loro, hanno sbranato un alleato e lasciatemi dire che in questa partita sono proprio scarsi. L'importante è che a me non rompiate le palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cacchio succede??? Uno non può stare in giro una mattina che subito diventa lupo??

Bud mi spiace mi hai anticipato sul tempo ma non per questo sei credibile!!

ragazzi io NON sono lupo, e un lupo (Bud) sta cercando di eliminarmi visto che stanotte non è riuscito a papparmi!

Mi spiace ma ti è andata male!!

Bud è lupo e a questo punto sono 100% sicuro che il polimorfo sia in gioco e ancora vivo visto che stanotte ci sono stati DUE sbrani.

Grazie a chi mi ha protetto (hai fatto una buonissima cosa), così ora ho la possibilità di smascherare Bud.

Io stanotte sono stato fermino e ieri ho ammazzato Giuliano.. I lupi ovviamente se ne sono accorti visto che il loro sbrano è saltato e a questo punto ci vuole niente a rivendicarlo!! Bravo Bud, ma ti ho beccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cacchio succede??? Uno non può stare in giro una mattina che subito diventa lupo??

Bud mi spiace mi hai anticipato sul tempo ma non per questo sei credibile!!

ragazzi io NON sono lupo, e un lupo (Bud) sta cercando di eliminarmi visto che stanotte non è riuscito a papparmi!

Mi spiace ma ti è andata male!!

Bud è lupo e a questo punto sono 100% sicuro che il polimorfo sia in gioco e ancora vivo visto che stanotte ci sono stati DUE sbrani.

Grazie a chi mi ha protetto (hai fatto una buonissima cosa), così ora ho la possibilità di smascherare Bud.

Io stanotte sono stato fermino e ieri ho ammazzato Giuliano.. I lupi ovviamente se ne sono accorti visto che il loro sbrano è saltato e a questo punto ci vuole niente a rivendicarlo!! Bravo Bud, ma ti ho beccato!

Mi dispiace ma sei credibile meno di una banconota da 7 euro, sarei proprio curioso di sapere chi ti ha protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cacchio succede??? Uno non può stare in giro una mattina che subito diventa lupo??

Bud mi spiace mi hai anticipato sul tempo ma non per questo sei credibile!!

ragazzi io NON sono lupo, e un lupo (Bud) sta cercando di eliminarmi visto che stanotte non è riuscito a papparmi!

Mi spiace ma ti è andata male!!

Bud è lupo e a questo punto sono 100% sicuro che il polimorfo sia in gioco e ancora vivo visto che stanotte ci sono stati DUE sbrani.

Grazie a chi mi ha protetto (hai fatto una buonissima cosa), così ora ho la possibilità di smascherare Bud.

Io stanotte sono stato fermino e ieri ho ammazzato Giuliano.. I lupi ovviamente se ne sono accorti visto che il loro sbrano è saltato e a questo punto ci vuole niente a rivendicarlo!! Bravo Bud, ma ti ho beccato!

Mi dispiace ma sei credibile meno di una banconota da 7 euro, sarei proprio curioso di sapere chi ti ha protetto

l'unico ruolo che protegge ovvero il crociato? O forse l'abbonato... Io sinceramente non so come faccio ad essere vivo, ma so che NON sono LUPO e l'unica spiegazione possibile è che sia stato protetto.

Certo tu hai colto la palla al balzo, d'altronde non potevi dichiararti lupo, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cacchio succede??? Uno non può stare in giro una mattina che subito diventa lupo??

Bud mi spiace mi hai anticipato sul tempo ma non per questo sei credibile!!

ragazzi io NON sono lupo, e un lupo (Bud) sta cercando di eliminarmi visto che stanotte non è riuscito a papparmi!

Mi spiace ma ti è andata male!!

Bud è lupo e a questo punto sono 100% sicuro che il polimorfo sia in gioco e ancora vivo visto che stanotte ci sono stati DUE sbrani.

Grazie a chi mi ha protetto (hai fatto una buonissima cosa), così ora ho la possibilità di smascherare Bud.

Io stanotte sono stato fermino e ieri ho ammazzato Giuliano.. I lupi ovviamente se ne sono accorti visto che il loro sbrano è saltato e a questo punto ci vuole niente a rivendicarlo!! Bravo Bud, ma ti ho beccato!

Mi dispiace ma sei credibile meno di una banconota da 7 euro, sarei proprio curioso di sapere chi ti ha protetto

È credibile come il jerry calà non strafatto di barella

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ormai vice davvero la regola "chi parla per primo ha più ragione"? Purtroppo Rocco stamattina era occupato, e se vi dicessi come svelerei allora chi sono e non mi va.. Non c'è gusto a svelare un fake. Però se è per questo motivo che non mi credete, ditelo, visto che mi sembra assurdo che pendiate tutti dalle labbra di un lupo senza una ragione vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso, Rocco, che hai giocato degnamente fino ad ora e ti (o vi?) applaudo per questo.

Ci sono uno sbrano ed un "graffiato". Considerando che lo sbranato si è dichiarato Angelo, dubito che fosse il Cane Mannaro (ruolo che in ogni caso rivendicate in due).

Quindi o i Lupi hanno tentato di sbranare il Cane Mannaro (nel caso, tu) e lo uccidono (ma tu non sei morto) ed un Lupo (nel caso, Bud) resta ferito, o il Cane Mannaro (nel caso, Bud) tenta di sbranare un Lupo (nel caso, tu) e si risveglia coi segni della lotta addosso.

CASO A: Bud Cane, Rocco Lupo.

Lo sbrano è quello dei Lupi (ci sta, visto che in tanti abbiamo creduto e crediamo tuttora a Raphael Angelo), Bud è il Cane che ha lottato con te, tutto torna.

CASO B: Rocco Cane, Bud Lupo.

C'è uno sbrano di troppo che a tuo dire è opera del Polimorfo, quindi ipotizzi una partita con SdR e Polimorfo (o vuoi dire che lelouch è stato ucciso da un presunto Ninja che uccide a caso la notte 2?), partita molto squilibrata a mio modo di vedere. Ipotizzi che la notte 2 il Polimorfo non abbia agito (eh?!?) o abbia puntato un protetto (e da chi?) e che lo sbrano sia andato a vuoto (su Giuliano?) o ancora su un protetto (e che è, la partita dei protettori?!?) e che questa notte, ancora una volta, sia scattata una protezione (che non può essere quella del Crociato, nel caso, perché lui protegge o Medium o Veggente) su di te. E tu, casualmente, questa notte sei stato fermo?!?

Insomma, il caso A è lineare, il caso B è cervellotico. Vedi te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso, Rocco, che hai giocato degnamente fino ad ora e ti (o vi?) applaudo per questo.

Ci sono uno sbrano ed un "graffiato". Considerando che lo sbranato si è dichiarato Angelo, dubito che fosse il Cane Mannaro (ruolo che in ogni caso rivendicate in due).

Quindi o i Lupi hanno tentato di sbranare il Cane Mannaro (nel caso, tu) e lo uccidono (ma tu non sei morto) ed un Lupo (nel caso, Bud) resta ferito, o il Cane Mannaro (nel caso, Bud) tenta di sbranare un Lupo (nel caso, tu) e si risveglia coi segni della lotta addosso.

CASO A: Bud Cane, Rocco Lupo.

Lo sbrano è quello dei Lupi (ci sta, visto che in tanti abbiamo creduto e crediamo tuttora a Raphael Angelo), Bud è il Cane che ha lottato con te, tutto torna.

CASO B: Rocco Cane, Bud Lupo.

C'è uno sbrano di troppo che a tuo dire è opera del Polimorfo, quindi ipotizzi una partita con SdR e Polimorfo (o vuoi dire che lelouch è stato ucciso da un presunto Ninja che uccide a caso la notte 2?), partita molto squilibrata a mio modo di vedere. Ipotizzi che la notte 2 il Polimorfo non abbia agito (eh?!?) o abbia puntato un protetto (e da chi?) e che lo sbrano sia andato a vuoto (su Giuliano?) o ancora su un protetto (e che è, la partita dei protettori?!?) e che questa notte, ancora una volta, sia scattata una protezione (che non può essere quella del Crociato, nel caso, perché lui protegge o Medium o Veggente) su di te. E tu, casualmente, questa notte sei stato fermo?!?

Insomma, il caso A è lineare, il caso B è cervellotico. Vedi te...

Però il caso B è quello vero..

Ieri non so perché il poli non abbia agito.. magari non ha ucciso o forse ieri hanno usato un altro potere??? Forse i lupi hanno puntato Giuliano lo stesso??

Io ieri ho avuto dei problemi a connettermi e stamattina pure (ripeto se vi dico perché svelo chi c'è dietro al fake).

Cercherò di convincervi nella mia difesa, a questo punto dicendo pure chi sono visto che è importante. Io so solo che stamattina non ho materialmente potuto puntare nessuno, ieri ho puntato giuliano perché mi pareva il più sospetto.

Bud ha approfittato della mia assenza.. Non vorrei a questo punto che qualcuno in lista lupi avesse intuito chi fossi in real life e sapendo che non mi sarei potuto connettere per un bel po', ne abbia approfittato in maniera zozza.

Comunque io NON sono LUPO. Vi chiedo quindi di lasciare almeno Bud in arringa, poi lì ci confronteremo io e lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...