Vai al contenuto

Giorno 3 - La Fagiolata [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Quel nome, però, non sortisce l’effetto sperato. Tutti contenti i contadini si apprestano ad appiccare fiamme alla pira preparata appositamente per colei che credono non essere così santa. Ma qualcosa non va come dicono loro e Maria se ne scende senza ustioni o bruciature dalla pira. Di tutto e di più è successo nella notte, che vedrà Cicciolina salvata da un ambiguo Dottore (o forse è stata lei a salvare lui? Mah…) quando i Lupi avevano provato a sbranarla, avendo intuito che era diventata un serio problema per loro.

Al rogo avete deciso di mandare Terence, ma una serie di altre novelle attira la vostra attenzione. Lelouch viene riportato tra di voi, lasciando gli altri putridi cadaveri al cimitero da soli. In un vicolo vede Bud pieno di graffi di ogni sorta, ma tutto sommato sta abbastanza bene.Trovate poi Raphael appeso al soffitto della chiesa, ricoperto di piume bianche e truccato come se fosse un Angelo. C'è però qualcosa che non vi convince nel fatto che non si stia lamentando di ciò. Ah già, è Raphael è stato sbranato.

Vi faccio poi presente che i costumi da Ciccione e Lupo Evocatore sono stati riportati in fabbrica, non essendo loro in partita.

(Vi ricordo poi la licenza poetica nelle aperture.)

Di nuovo, voti e poteri entro le 19:30.

LISTA VIVI

  1. Anonimo

  2. Bud Spencer

  3. Deadpool

  4. Donatello (truccato da invasato notte 2)

  5. Fake

  6. Giuliano (sbranato notte 2)

  7. Il Cumenda

  8. Il Genio

  9. Lelouch (morte misteriosa notte 2, resuscitato notte 3)

  10. Little Randy

  11. Maria Goretti

  12. Marrabbio

  13. Michelangelo

  14. Mirko dei Bee Hive (rogo notte 2)

  15. Raphael (sbranato notte 3)

  16. Rocco
  17. Silvio Berlusconi
  18. Terence Hill (rogo notte 3)
  19. Woodstock
Modificato da IT.
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi quasi solo due buone notizie! Grazie Gesù e grazie Bud.

A occhio Raphael per quanto antipatico era il vero angelo, ma comunque non c'è dubbio che il ritorno di Leoluch e l'info di Bud siano buone notizie!!

Rocco mi sa che le tue grosse doti non ti salveranno questa volta!

Modificato da Maria Goretti
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che oramai sapete cosa sono ne approfitto per dirvi che Giuliano è stata colpa mia, quindi probabile sbrano a vuoto o adolescente

Magari anche i lupi sono andati su Giuliano, che di certo era buono.

Benissimo per Rocco, ma non adagiamoci sugli allori.

Io vorrei fare due chiacchiere con Anonimo, prima di mandarlo in arringa.

Hai qualcosa da confessare, prima che la Santa Inquisizione piombi su di te con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cumenda, il voto a Terence lo ridarei anche adesso per i motivi che ho già spiegato, ma dato che a questo punto della partita ho bisogno di qualche assist dei miei compagni di squadra e che si fidino di me, vado volentieri a rischio rogo, più per il voto a Maria Goretti di ieri in realtà (ti avevo già dato ragione a riguardo). Oggi è inutile, perchè c'è già Rocco lupo sicuro e non rischierei nulla, per domani mi candido già, se sopravvivo alla notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto riporto per comodità la lista ruoli aggiornata:

Ruoli possibili, ad ora:

1. Abbonato

2. Adolescente

5. Angelo

6. Angelo caduto

9. Bambino coccoloso

11. Cane mannaro

13. Cigno mannaro

18. Criptozoologo

19. Crociato

22. Dottore

27. Fenice

30. Immortale

31. Invasato

34. Lupo argenteo

39. Lupo veggente

40. Lupo guardiano

41. Lupo polimorfo

44. Lupo signore della rupe

49. Medium

51. Ninja

52. Oniromante

53. Orso mannaro

55. Psicologo

56. Re

57. Spazzacamino

58. Truccatore

59. Veggente

60. Vendicatore

62. Drago

64. Signore del Tempo

Modificato da Il Genio
Link al commento
Condividi su altri siti

Cumenda,le diamo ragione al 100%! Stasera Rocco, domani gli altri?

(nota personale dell'autore di Deadpool: ho avuto il piacere di conoscere il Dogui di persona, era come lo vedavate nei film,di una generosità incredibile.).

Esatto!

Sei forte ragazzo, bravo, farai strada!

[Confermo, ero a cena ai tre camini sul lago di Garda e c'erano lui con la cricca Oppini, Smaila, jerry Cala.. Nn ho mai riso così tanto. Nd giocatore]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah i miei sensi di tr... equartista mi dicono che Michelangelo è un buon candidato alla lupaggine. Il suo commento iniziale in cui diceva che i lupi non sono forti e che sarebbe stata una partita facile aveva qualcosa che non mi tornavapuzzava, se aggiungiamo che non ha mai votato e se n'è sempre stato in disparte c'è abbastanza per farlo corcare di botte da Bud? :)

edit: corretto la frase

Modificato da Maria Goretti
Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro voti su Rocco?

Caro Silvio, anche a te ti ho colto in fallo, mi hai condannato il Terence in un giro di Rolex!

Manana sei in arringa, claro?

E giù le mani dalla Sharon!

Rileggi tutti i miei post, non c'è la minima falla nei miei ragionamenti.

Ho votato sia ieri che oggi per cercare di evitare roghi azzardati, poi se vuoi dare la colpa a me di un giocatore che si iscrive ad una partita, sceglie un ruolo fondamentale per i buoni e poi non gioca... Fa' pure.

Ma fidati, sono l'ultima persona da puntare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cumenda, non si scagli su Silvio, siete entrambi brave persone e ottimi uomini d'affari. Ce ne fossero come voi qui in Montenegro. Gli unici che hanno fatto ragionamenti sensati in questa partita per ora siete voi due e la sempre sia lodata Maria, che vorrei portare con me come portafortuna in spogliatoio.
A proposito di Maria, riesaminando gli scorsi giorni, Michelangelo si è comportato in maniera molto simile a Rocco, quindi la sua idea non è male. Altri due sospetti che mi piacerebbe sentire, o su cui sguinzagliare Bud, sono anonimo e Deadpool. Ma non avendo ancora la vostra fiducia non azzardo consigli affrettati.

Piccola parentesi, Donatello dopo l'exploit con Raphael è sparito (invasato che cerca di capirci qualcosa?) e Fake non si è presentato agli allenamenti neanche oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...