Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 6 - Ab aeterno


Mist
 Share

Recommended Posts

Messaggio per quei rincoglioniti dei contadini che sono al cimitero: SVEGLIA!!! IO E BRANCAMENTA SIAMO GLI UNICI DUE BUONI SICURI AL 100%, SE C'E' QUALCUNO CHE DEVE ANCORA RECAPITARE IL MESSAGGIO, LO MANDI A NOI. Pazzesco come in questa partita, buono sicuro e certificato fin dalla notte 3, non abbia ricevuto neanche un messaggio. Se noi contadini dovessero perdere, è ovvio di chi sarebbe la responsabilità.

Per quanto riguarda il secondo lupo con Tore (probabilmente si tratta del progenizzato): beh, potrebbe essere Zero per i motivi detti ieri anche se a questo punto ci sta che si sia semplicemente sbagliato Mist. Potrebbe essere Tidus, che io francamente non ho capito ancora che ruolo sia (o meglio, quello che ho inteso mi sembra molto improbabile).

Potrebbe essere anche Duke, però: in fondo la notte 5 non c'è stato sbrano e anche la notte 6 Mist non ci ha detto nulla sul cadavere di Pliclalla, quindi potrebbe benissimo non esserci stato sbrano neanche in quel caso. Il fatto poi che Duke sia stato il destinatario, VERO O PRESUNTO, di tutti i messaggi dal cimitero (che spesso sono stati fuorvianti), lo fa divenire molto sospetto perchè avrebbe potuto modificarli a piacimento. Per esempio: se Brida non ha mentito su Galvix, perchè inviare una veggenza sbagliata su Marsupilami? Il ritardo nell'invio del messaggio è stato reale, oppure quel ritardo era dovuto a Duke che doveva decidere come riportarlo in modo che fosse a suo vantaggio?? Inoltre quello con Tore potrebbe essere un bel teatrino messo su per l'occasione, sappiamo tutti che sono due giocatori che sarebbero assolutamente in grado di farlo.

E ovviamente non mi è piaciuta per niente questa "mossa", come a voler cominciare a insinuare dubbi anche dove non ce ne possono essere:

Branca a te è stato detto che il tuo potere di carica è andato a buon fine?

Ad ogni modo, il bello di Duke è che la sua bontà può essere provata: quindi si, è proprio il caso di far saltare una fase di gioco dopo aver bruciato Tore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Tore, nello 0.000001% che tu non sia lupo, invece di attaccarmi in modo insensato, avresti potuto provare a convincermi..

Per me sei lupo te.

Io sono contadino al 100%: né progenizzato, né rabbioso. A questo punto spero che i lupi girino l'isola e vaffanculo.

Se fossi stato lupo avrei girato io stesso l'isola, visto che ero accerchiato già dalla scorsa notte. Riflettete: se ci sono due lupi, evidentemente non girano l'isola perché sono insospettabili (almeno uno dei due) e puntano a vincerla direttamente.

Poi The Duke vi chiede di ammazzarvi uno a uno per scoprire il nuovo lupo. Lui si tira fuori anche se è il più sospetto. Chiedetevi come mai. Oggi è successo a me, domani morirà uno di voi e dopodomani pure.

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, nello 0.000001% che tu non sia lupo, invece di attaccarmi in modo insensato, avresti potuto provare a convincermi..

Per me sei lupo te.

Io sono contadino al 100%: né progenizzato, né rabbioso. A questo punto spero che i lupi girino l'isola e vaffanculo.

Se fossi stato lupo avrei girato io stesso l'isola, visto che ero accerchiato già dalla scorsa notte. Riflettete: se ci sono due lupi, evidentemente non girano l'isola perché sono insospettabili (almeno uno dei due) e puntano a vincerla direttamente.

Poi The Duke vi chiede di ammazzarvi uno a uno per scoprire il nuovo lupo. Lui si tira fuori anche se è il più sospetto. Chiedetevi come mai. Oggi è successo a me, domani morirà uno di voi e dopodomani pure.

Auguri.

La tattica del flame tra lupi tu la usi sempre! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie visto che tu hai qualche sospetto su di me (posso capire)..

Fammi esplicitare quelli su di te (anche se improbabili)..

Se tore non è lupo (ripeto, 0,000001%) potreste essere tu è branca.

Che vi garantite a vicenda

Solo x dire.

Isobata notte mi certifico, oltre che x quello anche perché uno sbrani potrebbe esserci fatale

Il problema è che le info di oggi saranno le stesse di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, nello 0.000001% che tu non sia lupo, invece di attaccarmi in modo insensato, avresti potuto provare a convincermi..

Per me sei lupo te.

Io sono contadino al 100%: né progenizzato, né rabbioso. A questo punto spero che i lupi girino l'isola e vaffanculo.

Se fossi stato lupo avrei girato io stesso l'isola, visto che ero accerchiato già dalla scorsa notte. Riflettete: se ci sono due lupi, evidentemente non girano l'isola perché sono insospettabili (almeno uno dei due) e puntano a vincerla direttamente.

Poi The Duke vi chiede di ammazzarvi uno a uno per scoprire il nuovo lupo. Lui si tira fuori anche se è il più sospetto. Chiedetevi come mai. Oggi è successo a me, domani morirà uno di voi e dopodomani pure.

Auguri.

La tattica del flame tra lupi tu la usi sempre! :)

Non so cosa sia e non vedo quanto potrei averla usata, visto che non gioco quasi mai.

Messaggio strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca e Ronni.

Se tra di noi ci fosse fiducia INCONDIZIONATA, la cosa migliore sarebbe che io sondi Tidus stanotte.

Se uno di noi muore saremmo ancora 3 buoni contro 1.

Però ci deve essere quella fiducia, da un lato per non sospettare l'uno dell'altro, da un lato per comunicare dal cimitero.

Se non c'è questa fiducia, sono costretto a far saltare la notte.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...