Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 6 - Ab aeterno


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Purtroppo rava ha già dimostrato che nn posso esser lupo.

L'unica notte senza sbrano è stata la 2.. Io nella 3 son stato bloccato nel tempo, poi ero protetto (vero tidus?), poi mi sono protetto io, poi ero in viaggio.. E C'è sempre stato sbrano.. Lo scambio ha agito su polle-inglo.

Non ci sono altri modi..

Inoltre dei miei "voti" l'unico a cui ti puoi appendere è quello a Tidus di tre giorni fa.. Dato per primo, e che ha permesso di far uscire a Tidus le info che mancavano (infatti poi mi ha detto "ingrato" e da lo si è capito il suo ruolo).

Dai tore, su.. Hai giocato bene, Nn renderti ridicolo..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiarezza sulle fasi di gioco.

È confermato domani mattina?

Se devo far saltare il rogo devo farlo prima dell'apertura della notte.

Aspetto che ronni e Tidus e branc mi dica si o no (se x caso volete dare credito a tore.. :))

Se no se andiamo sereni su di lui faccio saltar la notte

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio che mi ha colpito più di tutti, è stato quello che ti ha inviato Helder:

Votate Galvix lupo.
Marsu probabile assassino.
Brida contadina rabbiosa.


Ora, io credo che Helder fosse buono, per cui non aveva senso darti una notizia falsa. Anche dentro il cimitero non aveva senso che uscisse una notizia del genere. Perché rivelare la presenza di un lupo in più e perché proprio Brida? A meno che... A meno che una notizia del genere dovesse uscire fuori per una ragione. Se il lupo trasformista si fosse trasformato in lupo rabbioso, chi avrebbe sbranato: Brida o il contadino che con tanto di gradi si era conquistato la fiducia del popolo? The Duke, per esempio...

Ed ecco il colpo di genio: proprio a The Duke giunge inaspettato questo messaggio. Un messaggio strano che mette in luce come per i contadini sia fatta e che ormai i lupi sono circondati: addirittura il rabbioso è al cimitero!

Ma io non ci ho creduto neppure per un minuto. Che uscisse quella notizia era inverosimile e senza senso. Che senso aveva, infatti, per il contadino rabbioso dichiararsi visto che vince con i lupi? Ha senso solo fare uscire questa notizia e lasciare i contadini tranquilli, per poi farne fuori uno dopo l'altro.

Il mio ruolo è risaputo dall'inizio. L'unico che mi ha smentito - Nightbay - è certificato lupo. Eppure il mio attacco quotidiano da parte dei lupi l'ho avuto per tutta la partita e oggi continuo a riceverlo, ma la mia fedina è pulita, i miei voti sono chiari e il mio comportamento, alle luci di quello che è venuto in corso di partita (Daniele contadino, Nightbay lupo, caaapito prolupo) cristallino.

Voglio finire in arringa con il duca, proprio perché ho la certezza che sia lui l'ultimo lupo rimasto e sono convinto che morto lui, finisca la partita. E sono disposto a sacrificare la mia stessa vita per dimostrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...