Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 6 - Ab aeterno


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ti dico solo una cosa: pensa a come ha giocato/quante info ha dato chi mi accusa.. Tore!! :D

Ingrata.. Dopo che oggi rischiavo incidenti in macchina x drive ciò che mi arrivava dal cimitero.. :(

hahahah XD Ci stavi per finire XD .. ora mi fai sentire in colpa :( ... no dai mi prendo solo un po di tempo.. non c è fretta tanto :)

su tore ho il fatto che nightbay lo accusava all'inizio e gli andava contro.. e questo che mi fa riflettere..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuo, caro amico. Basta vedere dall'inizio della partita chi ho votato io e chi hai votato tu per capire chi sei realmente. 'a bello, qui carta canta! È chiaro che io voto THE DUKE: me la vedrò con immenso piacere con te in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

:fp

Che perdita di tempo Tore

Il miglior scenario che hai (se proprio impazziscono tutti credendo a te.. Ma che ruolo saresti, x curiosità? :D) è che uso il potere x far saltare il rogo dimostrando la mia bontà.

Se anche sbranate restano sempre 4 buoni.

Cmq vabbe', andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Allora se zero diceva il vero sul fatto che c'erano due lupi.. Ci sono due scenari:

1-Galvix era uno, e Tore è l'ultimo.

Se vogliamo rogarlo subito bene, ma se x caso avete veramente dubbi su di me son disposto a usare subito il potere x far saltare la sera, dimostrando che non son progenizzato, e rogarlo domani.

2-Occhio però, perché esiste anche lo scenario in cui galvix diceva il vero e allora ci sono ancora due lupi (a sto punto branca non può essere xke ti ha ricaricato.. Zero nn mi pare propio.. Resta solo Tidus che nn mi pare stia proprio esercitando la sua antica professione molto bene ultimamente).

Anche in questo caso, però, se mi obbligate a far saltare questo rogo, e loro sbranano, domani saranno 2 lupi e 3 contadini.

Ronni visto che tore ha scelto me x fare questa farsa, metto tutto nelle tue mani.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps il fatto che marsu è l'assassino mi scagiona dall'essere lupo, dato che oggi ho passato pasqua a dirvi correttamente i messaggi di Daniele helder e silvia che dicevano quello.

Se fossi lupo mi sarei fermato a quello di brida, che diceva "marsu lupo"

Spero sia sufficiente.

Chiudiamola dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però non capisco perché la partita sia incerta.

Se, e ripeto se, il nostro zero ha detto la verità, allora galvix era lupo per forza e adesso ne manca solo uno (tore, per forza) con 5 contadini e marsu. O sbaglio qualcosa?

Inoltre, io questa storia del "blocco" proprio non me la bevo, è il caso che qualcuno verifichi che ci sia una possibilità del genere perchè a me non pare.

Insomma, forse abbiamo beccato il progenizzato? Una situazione 4-2-1 effettivamente sarebbe molto incerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi sopra il mio ultimo post.. Potrebbe anche esser Tidus il progenizzato

Zero non lo escludo, ma sarebbe veramente una bravissima attrice.

Unica cosa certa è che tore è lupo a questo punto ed è da bruciare.

Se avete dubbi su di me possiamo toglierceli facendo saltare il rogo, e domani essere ancora 3-2-1

Dimmi tu ronni

Sentiamo anche branca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricontrollato: il cavaliere bianco non conta, quindi o galvix era lupo e ne è rimasto solo uno, oppure zero ieri ci ha presi in giro.

Per me duke è buono sicuro, è una questione anche tempistica visto che tra la dispersione nel tempo (al momento della quale era ancora il suo ruolo) e il viaggio (che effettivamente dura 24h) i lupi non penso avevano la possibilità di progenizzarlo, anche perchè gli sbrani ci sono stati.

Branca è ok.

Tidus non ho idea di cosa sia, ma direi che zero attualmente è in cima alla lista dei sospetti.

Comunque direi che se roghiamo tore andiamo sul sicuro, poi domani se la partita non finisce sappiamo da chi andare. Fermo restando che abbiamo sempre la spada di Damocle dell'assassino che se sposta l'isola vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist nella sua Intro ci ha fatto chiaramente capire che il problema non sono più le due fazioni, ma l'assassino, che se oggi azzecca i ruoli sposta l'isola.

Io direi di rogare Tore, far saltare la notte e poi ragionare a mente più lucida nella prossima giornata. E ripeto, è dall'inizio che di Zero non mi fido e l'ho ribadito più volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...