Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 6 - Sundown


Mist
 Share

Recommended Posts

Ultimo messaggio che scrivo, che non ho voglia di stare al pc per un'altra mezz'ora a parlare penso per niente :D

Non volevo dichiararmi perché speravo che si andasse compatti su Marsupilami e che i Lupi cercassero di sbranarmi, essendo l'Apprendista Veggente, fallendo. Sono il Cavaliere Bianco e vi saluto, mi spiace non essere riuscito a convincervi di ciò, ma il mio rogo non è una così gran perdita, dato che non conto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Silvia:

"

sunnina vendicatore. plic ombra. assassino gira isola e muore. fottuti?"

Io direi: vendicatore e porcospino su marsu così nn gira un tubo?

si però duca magari non dici i ruoli che ti rivelano nel cimi.. così dai nomi sicuri all'assassino per girarla.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo messaggio che scrivo, che non ho voglia di stare al pc per un'altra mezz'ora a parlare penso per niente :D

Non volevo dichiararmi perché speravo che si andasse compatti su Marsupilami e che i Lupi cercassero di sbranarmi, essendo l'Apprendista Veggente, fallendo. Sono il Cavaliere Bianco e vi saluto, mi spiace non essere riuscito a convincervi di ciò, ma il mio rogo non è una così gran perdita, dato che non conto XD

Ok terremo presente!

ciao !

Lo votate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix oggi è stato abbastanza coerente. Diceva di nn potere essere stato progenizzato e alludeva al cav bianco.

Tranne quando ha detto ció.

Non so più come cercare di farvelo capire, ma Marsu non è l'altro neutrale che state così disperatamente cercando.

Anyway..

Per me bruciare lui è il meno peggio se marsu è assassino.

Domani sapremo

Intanto nn avete votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora nn so cosa vuol dire "rabbiata" ma io mi fiderei.

Unica cosa: nn poteva dirlo prima?

Ripeto è ciccione verificato perché l'ho messo nella lista x isola

Allora devono averglielo fatto credere giù al cimitero. Perché io Lupo non lo sono. Sei sicuro di averla spostata tu l'isola la sera in cui l'hai messo?

Eccolo lì

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque che qualcuno ci mandi un messaggio dal cimitero e ci dica se li giù c è già un cavaliere bianco o se nessuno rivendica il ruolo!! ed ovviamente chi eventualmente lo rivendica.

(vi ricordo che il cavaliere bianco è un ruolo neutrale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...