Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 6 - Sundown


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque io il fatto del rabbioso non l ho mica capito molto.. anche se brida fosse stata attaccata dal rabbioso non diventa cattiva.. ho letto la schedina.. boh.. va bè per ora cmqe ci basiamo sui numer! quindi si roga galvix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono Lupo. Che Brida sia stata rabbizzata non ne ho idea, ma la visione che ha dato su di me era vera. Sono contadino, non ho mai cambiato condizioni di vittoria e non posso essere stato progenizzato. Se bruciate me non ci avviciniamo a vincerla questa, anzi.

Domanda per Plic: tu sai per certo chi è il Vendicatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è normale che se Marsu è l'assassino allora anche i lupi non devono votarlo per evitare che la rubi. I lupi lo sanno di sicuro se l'assassino può rubarla o meno!

Questo però nel caso ci siano due lupi, in cui uno può uscire allo scoperto votando Galvix per evitare che vada Marsu al rogo. Ma se lo scenario comprende un solo e unico lupo allora questo lupo non uscirà mai allo scoperto (sopratutto se è Galvix) rischierà di far vincere l'assassino.

In ogni caso, propongo di fare così, votiamo Galvix e domani chi può va su Marsu per verificarlo (chi deve intendere ha già inteso). Domani dovremmo avere comunque i numeri per vincere a meno che non venga capovolta l'isola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono Lupo. Che Brida sia stata rabbizzata non ne ho idea, ma la visione che ha dato su di me era vera. Sono contadino, non ho mai cambiato condizioni di vittoria e non posso essere stato progenizzato. Se bruciate me non ci avviciniamo a vincerla questa, anzi.

Domanda per Plic: tu sai per certo chi è il Vendicatore?

Dai galvix se sei lupo dillo.. voi avete probabilità di spostare l'isola stanotte .. non la regaliamo all' assassino!

Anche perchè c è sicuro un neutrale.. se non è plic.. chi è?? dimmelo tu..

plic anche se sai chi è il vendicatore.. non lo dire in pubblica per favore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è normale che se Marsu è l'assassino allora anche i lupi non devono votarlo per evitare che la rubi. I lupi lo sanno di sicuro se l'assassino può rubarla o meno!

Questo però nel caso ci siano due lupi, in cui uno può uscire allo scoperto votando Galvix per evitare che vada Marsu al rogo. Ma se lo scenario comprende un solo e unico lupo allora questo lupo non uscirà mai allo scoperto (sopratutto se è Galvix) rischierà di far vincere l'assassino.

In ogni caso, propongo di fare così, votiamo Galvix e domani chi può va su Marsu per verificarlo (chi deve intendere ha già inteso). Domani dovremmo avere comunque i numeri per vincere a meno che non venga capovolta l'isola!

I LUPI SONO 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ripeto per l'ennesima volta che non sono io il Lupo. Non ho idea di chi sia il neutrale e se ci sia ancora, ma io sono contadino puro e vinco solo con i contadini. Se bruciate me, perdiamo una possibilità di trovare i Lupi, dato che, come sapete già, sono l'apprendista del deceduto Maestro.

L'unico scenario in cui mi direi contadino è se lo fossi davvero (ciò che sto cercando di farvi capire) o se fossi uno dei lupi rimasti ma non l'unico. In più, secondo voi, se fossi l'ultimo lupo libero al ballottaggio con l'Assassino, mi sbatterei tanto per non farmi rogare? Tanto avrei perso lo stesso, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è normale che se Marsu è l'assassino allora anche i lupi non devono votarlo per evitare che la rubi. I lupi lo sanno di sicuro se l'assassino può rubarla o meno!

Questo però nel caso ci siano due lupi, in cui uno può uscire allo scoperto votando Galvix per evitare che vada Marsu al rogo. Ma se lo scenario comprende un solo e unico lupo allora questo lupo non uscirà mai allo scoperto (sopratutto se è Galvix) rischierà di far vincere l'assassino.

In ogni caso, propongo di fare così, votiamo Galvix e domani chi può va su Marsu per verificarlo (chi deve intendere ha già inteso). Domani dovremmo avere comunque i numeri per vincere a meno che non venga capovolta l'isola!

I LUPI SONO 2!

E a maggior ragione vi dico che io non sono uno di loro due. A questo punto mi viene anche da pensare che mi sia stato rubato il ruolo (possibile, dato che non è verificabile pubblicamente né privatamente) e che non l'abbia capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ripeto per l'ennesima volta che non sono io il Lupo. Non ho idea di chi sia il neutrale e se ci sia ancora, ma io sono contadino puro e vinco solo con i contadini. Se bruciate me, perdiamo una possibilità di trovare i Lupi, dato che, come sapete già, sono l'apprendista del deceduto Maestro. L'unico scenario in cui mi direi contadino è se lo fossi davvero (ciò che sto cercando di farvi capire) o se fossi uno dei lupi rimasti ma non l'unico. In più, secondo voi, se fossi l'ultimo lupo libero al ballottaggio con l'Assassino, mi sbatterei tanto per non farmi rogare? Tanto avrei perso lo stesso, sbaglio?

zan zan zan... i lupi sono 2 infatti!

Ragazzi, ma è normale che se Marsu è l'assassino allora anche i lupi non devono votarlo per evitare che la rubi. I lupi lo sanno di sicuro se l'assassino può rubarla o meno!

Questo però nel caso ci siano due lupi, in cui uno può uscire allo scoperto votando Galvix per evitare che vada Marsu al rogo. Ma se lo scenario comprende un solo e unico lupo allora questo lupo non uscirà mai allo scoperto (sopratutto se è Galvix) rischierà di far vincere l'assassino.

In ogni caso, propongo di fare così, votiamo Galvix e domani chi può va su Marsu per verificarlo (chi deve intendere ha già inteso). Domani dovremmo avere comunque i numeri per vincere a meno che non venga capovolta l'isola!

I LUPI SONO 2!

E a maggior ragione vi dico che io non sono uno di loro due. A questo punto mi viene anche da pensare che mi sia stato rubato il ruolo (possibile, dato che non è verificabile pubblicamente né privatamente) e che non l'abbia capito.

se è l'apprendista come dice.. CHIEDO A QUALCHE MORTO DI APPARIRE AL DUCA E CHIARIRE LA SITUAZIONE!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto Zero, se ci sono due lupi ancora e io fossi uno di loro, secondo voi non ve lo direi se rischiassimo di far vincere l'Assassino? Ti sta contraddicendo da sola oppure non sono stato abbastanza chiaro nel messaggio che hai quotato.

A questo punto vi propongo una cosa: se bruciassimo Marsupilami e Duke controllasse me questa notte? Ha detto di essere protetto, quindi sicuramente lo avrete ancora qua domani. Nel frattempo io controllo chi mi dite voi e, con la visione di Duke, domani saprete che potete fidarvi di me.

EDIT: e avete la visione mia invece che quella di Duke, quindi non cambia niente dato che, se non vi fidate di me, comunque ne avreste solo una.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho capito davvero.

Perchè se fa intendere di essere neutrale (ruoli che sono più o meno tutti affibbiati) secondo me c'è qualcosa che non quadra!

tutto sta qui. Duca hai capito il ruolo di plic vero?

ora tu che sei più esperto è un ruolo neutrale sempre? anche dopo la trasformazione? perchè per me si.. in tal caso l'assassino non c è e il lupo è marsu.. se invece è un ruolo che fa parte di una fazione una vota trasformata allora plic non è neutrale e galvix è lupo! tutto dipende da come plic.. vedi tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per maggiore chiarezza:

Con chi vince / Come conta / Come viene visto

L = lupo

N = neutro, non conta

R = rubavittoria

C = contadino

Benjamin Linus - Lupo Signore della rupe / Lupo Sciamano L/L/L
Juliet Burke - Lupo trasformista / Spirito inquieto inizialmente L/L/L, dopo la trasformazione dipende
Richard Alpert - Lupo centenario / Agente di viaggio L/L/nessuna visione
Charles Widmore - Lupo progenitore / Multimiliardario L/L/L
Mikhail Bakunin - Lupo masochista / Druido L/L/L
Man in black - Cavaliere nero / gemello astrale L (ma deve perdere Jacob)/N/L
Alex Rousseau - Angelo Caduto / Posseduto L + R/ inizialmente N/ C
Danielle Rousseau - Assassino / Pazzo R / N / C
Michael Dawson - Madre ossessiva e possessiva / Capro espiatorio N (vedi prima scheda) / C / C
Claire Littleton - Badante / Schizofrenico N (vedi prima scheda) / C / C
Christian Shephard - Spettro se vieni scoperto, diventi Ombra. Inizialmente N / N / Spettro, poi dipende
Sun Kwon - Anima Gemella 1/ Angelo C + R / C / C
Jin Kwon - Anima Gemella 2 / Eremita C+ R / C / C
John Locke - Maestro veggente / Prescelto C / C / C
Jack Shephard - Dottore / Moralizzatore C / C / C
Hugo "Hurley" Reyes - Ciccione / Ranger 2C / C / C
Sayid Jarrah - Esperto di esplosivi / Torturatore C / C / C
Kate Austen - Meretrice / Il fante C / C / C
Desmond Hume - Viaggiatore temporale / Mago cronomante C / C / C
Miles Straume - Medium / Sensitivo C / C / C
James "Sawyer" Ford - Cacciatore / Diavolo Ribelle C / C / C
Charlie Pace - Bardo / Eroe C / C / C
Daniel Faraday - Matematico / Porcospino mannaro C / C / L
Mr. Eko - Crociato / Vendicatore C (ma può cambiare) / C / L
Jacob - Cavaliere bianco / gemello astrale C (ma deve perdere Man in black) / N / C

credo che plic si sia sbagliata.. lei conta neutrale! cioè ne lupo ne contadino!..
perciò si ammazza MARSU e buonanotte a tutti! io vado via. il caso è chiuso!
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo cmqe scusa a tutti del cambio continuo di idea oggi.. ma cerco di valutare tutte le probabilità. Ora ne sono sicura. Scusa a tutti! se non la capovolgono abbiam vinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...