Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 6 - Sundown


Mist
 Share

Recommended Posts

Marsu in effetti non si è difeso granché..

condivido.. non si è difeso proprio...

CHIEDO A CHI ANCORA NON HA FATTO LA PROPRIA APPARIZIONE DI APPARIRE AL DUCA E CHIARIRE LA SITUAZIONE:..

glavix a te cosa hanno detto? quali sono i tuoi messaggi importanti..?

Ne ho uno solo, mandatomi da Nightbay e con una lista di ruoli.

EDIT: vado a mangiare, se non rispondo subito è per quello.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per ora Marsu ha 2 voti.. uno mio e l'altro di tidus..
ovviamente se marsu è assassino conviene anche all'altro lupovotare glavix il suo eventuale compare.. e poi ce la giochiamo noi vs lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

tore tu hai la possibilità di spostare ancora l'isola .. quindi se marsu è l'assassino .. diccelo.. così non la ruba.. e tutti abbiamo ancora la possibilità di vincere la partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu in effetti non si è difeso granché..

condivido.. non si è difeso proprio...

CHIEDO A CHI ANCORA NON HA FATTO LA PROPRIA APPARIZIONE DI APPARIRE AL DUCA E CHIARIRE LA SITUAZIONE:..

glavix a te cosa hanno detto? quali sono i tuoi messaggi importanti..?

Ne ho uno solo, mandatomi da Nightbay e con una lista di ruoli.

EDIT: vado a mangiare, se non rispondo subito è per quello.

be night di certo non era buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol il messaggio di night con la lista ruoli.

Cmq io marsu che deve uccidere aleman e lo uccide e ce la ruba.. Posso dire che non ce lo vedo?!?

Per altro il ruolo di aleman ancora nn l'ho capito.

So solo che nn era mannaro..

Boh alla fine io sarei ancora x marsu.

Onestamente nn abbiamo gli elementi, se c'è stato lo spirituale potrebbe essere chiunque.

Certo qualhce altro messaggio da giù non guasterebbe.. Silvia? Aleman stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, é inutile girarci attorno..

Sta sera i lupi minimo cercheranno di girare l'isola. Giù hanno troppa gente dalla loro parte..

Non possiamo più rogare a caso, e se davvero Brida é diventata contadino rabbioso pro lupo col cavolo che ci da una veggenza corretta.. Quindi inutile tenersi le info adesso.

Se Marsupilami é l'assassino che ha beccato l'obiettivo e sta notte muore la partita potrebbe finire. (Si spiegherebbe anche perché non si é difeso per nulla)..

Zero, ma l'assassino non era morto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol il messaggio di night con la lista ruoli.

Cmq io marsu che deve uccidere aleman e lo uccide e ce la ruba.. Posso dire che non ce lo vedo?!?

Per altro il ruolo di aleman ancora nn l'ho capito.

So solo che nn era mannaro..

Boh alla fine io sarei ancora x marsu.

Onestamente nn abbiamo gli elementi, se c'è stato lo spirituale potrebbe essere chiunque.

Certo qualhce altro messaggio da giù non guasterebbe.. Silvia? Aleman stesso?

Ragazzi mi son ricordata una cosa che mi stava sfuggendo.. in vita ci son 2 lupi 1 visto lupo e 1 neutro..

se plic dice il vero su ciò che è .. l'assassino dovrebbe essere morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol il messaggio di night con la lista ruoli.

Ma infatti sinceramente non ho capito neanche io il perché. Anche perché si dice Vendicatore, che sarebbe comunque Pro Lupi XD A quel punto l'unica possibilità è che mi credesse cattivo, o che cercasse di depistarmi XD Per completezza, ve lo incollo comunque

"Io vendicatore.

Ronnie sensitivo progenizzato.

Inglo lupo.

Zero assassino? Occhio!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol il messaggio di night con la lista ruoli.

Ma infatti sinceramente non ho capito neanche io il perché. Anche perché si dice Vendicatore, che sarebbe comunque Pro Lupi XD A quel punto l'unica possibilità è che mi credesse cattivo, o che cercasse di depistarmi XD Per completezza, ve lo incollo comunque

"Io vendicatore.

Ronnie sensitivo progenizzato.

Inglo lupo.

Zero assassino? Occhio!"

Si vabbeh

Qualche altra minchiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà è chiaro .. hanno intortato quel povero Daniele.. marsu lupo e boh!

RIPETO: CI SON " LUPI IN VITA E UN NEUTRALE (Quando dico "neutrale" intendo che non conta lupo o contadino. Per chiarezza).. SE PLIC , SOLO SE PLIC DICE IL VERO, TANTO SI é CAPITO ORAMAI LEI è NEUTRALE! .. quindi marsu non può essere assassino.! MARSU è LUPO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, io non sono più neutrale ormai zero.

Allora, Night a questo punto é lupo (vabbé già si sapeva) perché NON É IL vendicatore e lo so di per certo.

Inoltre ricordiamoci che tra i lupi c'è il trasformista! E l'unico caso per cui avrebbe senso dire "brida rabbiata" é che il trasformista sia diventato rabbioso! E chi meglio del veggente potrebbe essere scelto per diventare contadino rabbioso?

Solo che ora non sappiamo da quanto.. Se lo fosse già da ieri.. e quante veggenze a questo punto siano vere o false..

Comunque, sicuro quella di oggi é fasulla se ci stanno dicendo che è diventata contadino rabbioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Daniele nn mi sembrava uno che si fa intortare..

Ma da chi poi?

Cmq io credo che lo scenario in cui i lupi hanno attaccato la rabbia a brida sia abbastanza plausibile. Mentre che marsu abbia azzeccato il suo obiettivo aleman così tardi no.

Soprattutto.. Come avrebbero fatto a scoprire che brida è rabbiosa? Cioè, come avrebbe fatto Daniele a capirlo? Non penso che brida si sia messa a vantarsi di avermi fregato col messaggio.. Sarebbe stata muta. E l'unico che avrebbe potuto convincer Daniele è qualcuno che sa che marsu è non lupo.. Ma chi?

Insomma il messaggio di Daniele fa acqua da tutte le parti.

Silvia e aleman basta mangiare e scrivetemi qualcosa.

Rava che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo so nemmeno io.

Lo scenario ha senso se si pensa che in partita c'è il lupo rabbioso (possibilità che ha senso)

Però nemmeno io idea di come Daniele faccia a saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi puntassero una pistola alla testa, voterei galvix e farei una statua a Daniele.

Perchè brida rabbiosa è probabile. Dunque Gakvix lupo.

Che marsu la rubi ho dei dubbi ma la prima parte del messaggio è plausibile.

E sapete perhe? Perché brida ci ha messo un sacco a scrivermi.

Conoscendola avrebbe scritto marsu lupo SUBITO!

Infatti ieri mi chiedevo xke così tardi..

Quindi resta solo da capire come ha fatto Daniele a capirlo.

Probailmente il vero apprendista ha protestato al cimitero e han capito che brida era prolupi.

Mi piacerebbe che mi scrivesse qualcuno.

Aspettate a votare a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, io non sono più neutrale ormai zero.

Allora, Night a questo punto é lupo (vabbé già si sapeva) perché NON É IL vendicatore e lo so di per certo.

Inoltre ricordiamoci che tra i lupi c'è il trasformista! E l'unico caso per cui avrebbe senso dire "brida rabbiata" é che il trasformista sia diventato rabbioso! E chi meglio del veggente potrebbe essere scelto per diventare contadino rabbioso?

Solo che ora non sappiamo da quanto.. Se lo fosse già da ieri.. e quante veggenze a questo punto siano vere o false..

Comunque, sicuro quella di oggi é fasulla se ci stanno dicendo che è diventata contadino rabbioso..

ok, allora rettifico se plic non è più neutrale allora l'assassino è VIVO!

scusate ma credevo plic fosse neutrale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a posto.. Galvix lupo

Io stanotte son protetto e vado su tore, Rava su marsu?

ok , io vado su tore? va bene?

cmqe abbiamo i voti per uccidere glavix ora?

considerando che marsu è già a 2..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...