Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 5 - The incident


Mist
 Share

Recommended Posts

Io ho il mio voto ancora. Non so però quanto sia fattibile mandare anche Tore in arringa... Se ci sono anche solo 2 voti pro L attivi ci mandano tutti e tre, considerando che siamo 8 voti totali. Se siamo sicuri di Marsupilami Lupo a questo punto triplicate su me e lui per questo rogo e domani mandiamo Tore.

Link al commento
Condividi su altri siti

25. toremoon: "una frase di per un lupo che lo accusava di stare rubando il ruolo al dottore".

Prima hai detto, mi pare, che ad accusarlo era Abs. Quindi ora mi sono persa la parte per cui absolute é lupo...

scusami ho sbagliato a scrivere evidentemente.. quella frase è stata detta da nightbay a tore..

Io non ho molto capito il rapporto Brancamenta -ronni.. Nn ho trovato nessun possibile ruolo che agisce e si palesa

nemmeno io ho capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore ragazzi mandatelo in arringa sicuramente.

Arriga a 2 è meglio che a 3 così gli arringanti nn votano.

Tore e galvix o tore e marsupilami

scusa visto che c è gia glavix e marsu perchè allargarla a tore?

dobbiamo votare tutti GALVIX e MARSUPILAMI...

che poi galvix duca hai capito cosa è?

perchè ha me sembra il lupo progenitore che sarebbe disposto a far rogare il suo compagno centenario (marsu) pur di poter continuare ad agire e creare sempre lupi.. oggi Galvix per me o ti palesi o muori tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi deve ancora votare?

PErfetto! si ammazza marsu! sperando che glavix non sia il progenitore però..

io ho votato glavix.. non ricordo chi ha votato marsu.. e basta forse.. periamo che votino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore ragazzi mandatelo in arringa sicuramente.

Arriga a 2 è meglio che a 3 così gli arringanti nn votano.

Tore e galvix o tore e marsupilami

scusa visto che c è gia glavix e marsu perchè allargarla a tore?

dobbiamo votare tutti GALVIX e MARSUPILAMI...

che poi galvix duca hai capito cosa è?

perchè ha me sembra il lupo progenitore che sarebbe disposto a far rogare il suo compagno centenario (marsu) pur di poter continuare ad agire e creare sempre lupi.. Oggi Galvix per me o ti palesi o muori tu..

Il progenitore progenizza una volta sola e visto l'andazzo della partita sarei propensa a credere che il potere é già stato usato, se dopo la morte di Night risultavano ancora 5 lupi.

Ricordiamoci che Inglo ha potuto "scambiarsi" con Polle... E ciò potrebbe significare che non era stato attivato come posseduto, quindi il quinto lupo era il progenizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore ragazzi mandatelo in arringa sicuramente.

Arriga a 2 è meglio che a 3 così gli arringanti nn votano.

Tore e galvix o tore e marsupilami

scusa visto che c è gia glavix e marsu perchè allargarla a tore?

dobbiamo votare tutti GALVIX e MARSUPILAMI...

che poi galvix duca hai capito cosa è?

perchè a me sembra il lupo progenitore che sarebbe disposto a far rogare il suo compagno centenario (marsu) pur di poter continuare ad agire e creare sempre lupi.. Oggi Galvix per me o ti palesi o muori tu..

Il progenitore progenizza una volta sola e visto l'andazzo della partita sarei propensa a credere che il potere é già stato usato, se dopo la morte di Night risultavano ancora 5 lupi.

Ricordiamoci che Inglo ha potuto "scambiarsi" con Polle... E ciò potrebbe significare che non era stato attivato come posseduto, quindi il quinto lupo era il progenizzato.

(scusate per l'errore di h che ho fatto sopra, ho il pessimo vizio di scrivere mille cose in fretta) cmqe il progenitore se rimane l'unico lupo in vita mi sembra che progenizza ogni notte e non più una sola volta. Che abbia già progenizzato non lo metto in dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice brida galvix nn lupo e io aggiungo che nn è da votare

ma le cose le stai dicendo a rate? -.-" e poi scusa ma brida quante sondate ha fatto stanotte?

cmqe allora sono tore e marsu..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...