Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 5 - The incident


Mist
 Share

Recommended Posts

Allora io ho ricevuto un mess da inglo che dice che polle è il nuovo posseduto.

In ogni caso polle è morto.

Daniele è il ciccione.

Buono vivo certificato da spostamento dell'isola (opera mia): Tidus.

Gli altri si cui so il ruolo sono morti tutti.

Temo, però, che siamo in minoranza.

Ronni e Tidus, suggerisco che nessuno di noi voti fino all'ultimo.

Plic forse è dei nostri.

Forse anche zero.. Se qualcuno ha capito il suo ruolo dica.

Gli altri dubito che siano buoni.

Duca io sono con te!

Cmq oggi rogo poi sta notte la faccio saltare, che dite?

Non lo so'.. da quanto ho capito i vivi e i morti si capovolgono.. Credo ci convenga in effetti.. dai nuovamente tu i nomi?

Ah comunque Duke, l'isola l'hai girata tu, quindi occhio alle grane che potrebbero esserci al cimitero.

Il prossimo potere é il ribaltamento vivi/ morti..

in che senso?

Comunque ragazzi aiutatemi a fare due calcoli per valutare al meglio se conviene spostare nuovamente l'isola:

ora tra i vivi che possono essere lupi sono:

Tore

marsupilami

plic (la più credibile)

brancamenta..

quanti lupi son morti? (consideriamo che nith era lupo, che lo era anche caapito,e il posseduto è morto) ma in cambio c è il progenizzato.. dovrebbero essere 3 o 4 tra questi nomi.. quindi o tutti o tutti meno uno..

ora ci penso un po e vediamo come siam messi..

Ancora? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci conviene.. Siete pazzi?

Se roghiamo bene la chiudiamo in due giorni

dici che i cattivi non riescono a girarla? magari domani .. ?

Secondo me se la giriamo la ruba l'Assassino :^_^

ma l'assassino vince anche se è morto stanotte causa bombardamento?

Io parlo solo dopo che Brida vi darà il responso su di me.

Ma anche no.

In arringa ci vai x quanto mi riguarda

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque.. Facendo 4 calcoli. Dobbiamo cercare di capire come siamo messi..

Perché assassino a parte:

O abbiamo una zeffa di pro lupi e lupi ancora vivi, anche se spero che almeno un lupo nella stage di sta notte ci fosse..

O abbiamo tutti i pro lupi morti + sicuro qualche lupo. (Night che buono non é, e caaapito o lupo i pro lupo lo era..) e come giriamo il cimitero siamo punto e a capo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusami plic non avevo aggiornato il file word .. ti do fiducia!
quindi rimangono(riporto anche le loro eventuali arringhe):

Galvix:

Tore:

Per quanto riguarda il mio ruolo, mi baserò sui dettagli della serie. In primis sono un personaggio che ho amato nella serie: eroe, creino, ancora eroe e ancora creino. Nel forum ifighi ci ho scritto un intero post per analizzare la sua figura, perché credo quanto mai affascinante. È un 2. Devo dire che a me sta andando esattamente come lui, finora. Fatemi giocare, please.

Mio appunto:

Night bay dice ch lui è l’infermiere e tore dalla sua arringa si sta dichiarando dottore e non è veroperchè nightbay dice che il suo dottore è un altra persona! ... perchè night(lupo) andava contro tore?

marsupilami:
Brancamenta:

Semplicemente ho dimenticato il Pc acceso con la finestra aperta come un vecchio rincoglionito. Per quanto riguarda la mia arringa dico che sono buono, vengo visto buono e vinco con i buoni. Ho una persona al cimitero che può fidarsi di me di più non posso dire o devo rivelarmi, lasciatemi giocare la mia partita. Grazie!

Duca te puoi confermarmi su branca? in teoria dato l'avvenimento dell'altro giorno non dovrebbe essere lupo.. i lupi quindi dovrebbero essere 3 vivi allora escludendo branca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stanotte sono passato da Ronnie. Appena arriva confermerà.

Dai, ancora non avete capito?

Io ho capito da un bel po' di tempo se ti può interessare :D

Non mi dire che sei tu! :(

Ma non mi hai lasciato un cazzo di indizio in tutta la partita diamine! ahahaha

Allora penso di non aver capito XD

EDIT: anzi, potrei aver capito comunque, e in caso non ti preoccupare che non centro niente ^^

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque.. Facendo 4 calcoli. Dobbiamo cercare di capire come siamo messi..

Perché assassino a parte:

O abbiamo una zeffa di pro lupi e lupi ancora vivi, anche se spero che almeno un lupo nella stage di sta notte ci fosse..

O abbiamo tutti i pro lupi morti + sicuro qualche lupo. (Night che buono é, e caaapito o lupo i pro lupo lo era..) e come giriamo il cimitero siamo punto e a capo..

night e caapito erano lupi.. caapito era il masochista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stanotte sono passato da Ronnie. Appena arriva confermerà.

Dai, ancora non avete capito?

Io ho capito da un bel po' di tempo se ti può interessare :D

Non mi dire che sei tu! :(

Ma non mi hai lasciato un cazzo di indizio in tutta la partita diamine! ahahaha

Allora penso di non aver capito XD

EDIT: anzi, potrei aver capito comunque, e in caso non ti preoccupare che non centro niente ^^

Meno male altrimenti ti avrei preso a capate! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stanotte sono passato da Ronnie. Appena arriva confermerà.

Dai, ancora non avete capito?

ok ! capito!.. ora voglio solo la conferma di brancamenta per vedere se toglierti dalla lista! ma sei il meno sospettato..

Quindi oggi io nomino GLAVIX

voi votate gli altri elencati per favore..

cmqe sull'assassino ricordiamoci che lui è pure il pazzo.. quindi in effetti se è vivo ed ha preso il suo obbiettivo(che tra l altro non ho idea di cosa potesse essere aleman , era non lupo, ma non so cosa potesse essere) a lui interesserà esser morto per cui girare l'isola..

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI mi son fatta un piccolo calcolo:

e credo che siano in vita:

5 visti contadini, 2 lupi ,un visto lupo, ed uno neutrale..

si dal mio foglietto word , in base ai ruoli che ho assegnato dovrebbe essere così.. anzi è così! io difficilmente mi sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così, cerco di dirvi qualcosa subito su di me sperando di riuscire a convincervi, così riusciamo a mandare solo gente più sospetta in arringa ^^

Vorrei evitare di rivelarmi, non tanto per problemi vari (dato che l'assassino ha già sparato), ma semplicemente perché non mi piace dire esplicitamente che cosa sono. Vi posso dire che il mio ruolo è stato nominato poche volte in questa partita, di cui una in seguito a un messaggio ricevuto dal cimitero.

Se avete bisogno di altro chiedete, anche se, per il lettore attento, ho già detto tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il ruolo di Aleman si capiva, o almeno da ciò che ha detto ieri un ruolo mi era venuto in mente

Su Zurlo, data il continuo richiamo di Branca pure un ruolo ci può stare :D

Tidus ragioniamo insieme.. abbiamo solo due lupi in vita sicuramente!

Galvix: (di cui non sappiamo nulla)..

TORE:

Per quanto riguarda il mio ruolo, mi baserò sui dettagli della serie. In primis sono un personaggio che ho amato nella serie: eroe, creino, ancora eroe e ancora creino. Nel forum ifighi ci ho scritto un intero post per analizzare la sua figura, perché credo quanto mai affascinante. È un 2. Devo dire che a me sta andando esattamente come lui, finora. Fatemi giocare, please.

Mio appunto:

Night bay dice ch lui è l’infermiere e tore dalla sua arringa si sta dichiarando dottore e non è veroperchè nightbay dice che il suo dottore è un altra persona! ... perchè night(lupo) andava contro tore?

(io lo scagionerei solo per questa frase di night)

MARSUPILAMI: di cui non sappiamo nulla di lui.

Brancamenta:

Semplicemente ho dimenticato il Pc acceso con la finestra aperta come un vecchio rincoglionito. Per quanto riguarda la mia arringa dico che sono buono, vengo visto buono e vinco con i buoni. Ho una persona al cimitero che può fidarsi di me di più non posso dire o devo rivelarmi, lasciatemi giocare la mia partita. Grazie!

Plicalla

ergo i lupi sono GALVIX e MARSUPILAMI! mandiamo loro in arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il ruolo di Aleman si capiva, o almeno da ciò che ha detto ieri un ruolo mi era venuto in mente

Su Zurlo, data il continuo richiamo di Branca pure un ruolo ci può stare :D

Tidus ragioniamo insieme.. abbiamo solo due lupi in vita sicuramente!

Galvix: (di cui non sappiamo nulla)..

TORE:

Per quanto riguarda il mio ruolo, mi baserò sui dettagli della serie. In primis sono un personaggio che ho amato nella serie: eroe, creino, ancora eroe e ancora creino. Nel forum ifighi ci ho scritto un intero post per analizzare la sua figura, perché credo quanto mai affascinante. È un 2. Devo dire che a me sta andando esattamente come lui, finora. Fatemi giocare, please.

Mio appunto:

Night bay dice ch lui è l’infermiere e tore dalla sua arringa si sta dichiarando dottore e non è veroperchè nightbay dice che il suo dottore è un altra persona! ... perchè night(lupo) andava contro tore?

(io lo scagionerei solo per questa frase di night)

MARSUPILAMI: di cui non sappiamo nulla di lui.

Brancamenta:

Semplicemente ho dimenticato il Pc acceso con la finestra aperta come un vecchio rincoglionito. Per quanto riguarda la mia arringa dico che sono buono, vengo visto buono e vinco con i buoni. Ho una persona al cimitero che può fidarsi di me di più non posso dire o devo rivelarmi, lasciatemi giocare la mia partita. Grazie!

Plicalla

ergo i lupi sono GALVIX e MARSUPILAMI! mandiamo loro in arringa..

Ti dico che ti stai sbagliando... Hai letto quello che ho appena scritto almeno? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si zero, su Night avevo omesso per errore un "non".

Intendevo dire: "che buono NON é".

Poi, come hai detto tu, facendo alcuni calcoli dovremmo avere la maggioranza.

Se non erro entrambi i pro lupi in questo momento sono al cimitero, più due lupi.

Potremmo avere in vita, come anche no, l'assassino.

Se é morto nella strage di oggi, allora ha sbagliato bersaglio. Altrimenti sarebbe finita, no?

Se invece é ancora vivo allora non sappiamo se il colpo sia andato a segno oppure no..

Comunque, con "grane al cimitero" intendevo una cosa ben precisa.. E mi stavo rivolgendo a Duke perché é stata nominata nei giorni scorsi come possibilità e forse potrebbe cogliere a cosa mi riferisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZURLO!

CHE DIAMINE DI FINE HAI FATTO?! ASPETTO TUE NOTIZIE DALLA PRIMA NOTTE :D

POtrebbe essere anche un pro lupi zurlo e quindi se ne è fottuto di te..

Se dici che è Pro Lupo non hai capito niente del mio ruolo e del legame che potrebbe esserci tra me e Zurlo! ahahaha

mm.. no.. mi sa che ho sbagliato allora.. pensavo che oggi avevi fatto arrabbiare ronnie.. ma in effetti non ci sta.. questo ruolo ci sarebbe stato ieri.. ma non oggi..

però non ti considero lupo per l'avvenimento di ieri! questo è l'essenziale per ora!

Facciamo così, cerco di dirvi qualcosa subito su di me sperando di riuscire a convincervi, così riusciamo a mandare solo gente più sospetta in arringa ^^

Vorrei evitare di rivelarmi, non tanto per problemi vari (dato che l'assassino ha già sparato), ma semplicemente perché non mi piace dire esplicitamente che cosa sono. Vi posso dire che il mio ruolo è stato nominato poche volte in questa partita, di cui una in seguito a un messaggio ricevuto dal cimitero.

Se avete bisogno di altro chiedete, anche se, per il lettore attento, ho già detto tutto :)

Si ora si che mi hai convinto.. hahahha lol.. non avete scampo...

ok da ora in poi , per alcuni ragionamenti , plicalla che ha la mia piena fiducia!

Ragazzi non rivelatevi più.. temo che i lupi possano spostare l'isola!

l'assassino è morto! notizia ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...