Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 5 - The incident


Mist
 Share

Recommended Posts

Zero, tu hai già votato quindi ormai mi interessa relativamente convincerti. Quello che mi preme è convincere gli altri che devono ancora votare, in modo da non sprecare un posto al ballottaggio (dato che abbiamo pochi voti) mandandoci me.

Quindi, vi ripeto, leggete quello che ho scritto (a cui aggiungo: e quello che non ho scritto) e capirete perché votare me sia una scelta sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si zero, su Night avevo omesso per errore un "non".

Intendevo dire: "che buono NON é".

Poi, come hai detto tu, facendo alcuni calcoli dovremmo avere la maggioranza.

Se non erro entrambi i pro lupi in questo momento sono al cimitero, più due lupi. (minimo 3 lupi al cimitero più il posseduto)

Potremmo avere in vita, come anche no, l'assassino. l'assassino è MORTO!

Se é morto nella strage di oggi, allora ha sbagliato bersaglio. Altrimenti sarebbe finita, no? (Non è detto l'assassino è anche pazzo, quindi se ha sbagliato bersaglio lo sapremo e lo saprà alla fine,e a lui interessa rimanere morto)

Se invece é ancora vivo allora non sappiamo se il colpo sia andato a segno oppure no..

Comunque, con "grane al cimitero" intendevo una cosa ben precisa.. E mi stavo rivolgendo a Duke perché é stata nominata nei giorni scorsi come possibilità e forse potrebbe cogliere a cosa mi riferisco. (forse ho capito qualcosa, ma se è quel che ho capito non si può realizzare, il duca è in costa rica :( )

OK, ho capito anche perchè quei fottuti lupi hanno mandato in vacanza il duca :(

speriamo che tra i 2 lupi rimasti non sta il progenie altrimenti allunghiamo la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, tu hai già votato quindi ormai mi interessa relativamente convincerti. Quello che mi preme è convincere gli altri che devono ancora votare, in modo da non sprecare un posto al ballottaggio (dato che abbiamo pochi voti) mandandoci me.

Quindi, vi ripeto, leggete quello che ho scritto (a cui aggiungo: e quello che non ho scritto) e capirete perché votare me sia una scelta sbagliata.

ok, e chi proporresti di mandare tu? sentiamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che abbiamo pochi voti per fare qualcosa, ce ne rimangono 6 quindi riusciremmo a mandare al ballottaggio con sicurezza due sospetti solamente se i Lupi votano con noi, cosa che vedo alquanto distante. A questo punto triplicate su me e Marsupilami, così ne abbiamo uno sicuro in arringa e bruciamo lui. Domani invece pensiamo agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, anche io su Tore ho qualche dubbio, più che altro legato al suo comportamento con il fattore "voti".

tore boh.. cioè la questione voti?

io l ho escluso perchè abso lo accusava di star a rubare il ruolo al dottore.. (la sua arringa non l ho capita)

a meno chè non sia stata una tattica dei lupi.. però tenderei a concentrarmi su galvix e marsu e roghiamo uno di loro oggi..visto che abbiam pochi voti a disposizione..

Si ma io poi di Zero non è che mi fidi tantissimo. Mica ho capito cos'è!

Mizzica annamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto poco e male, ho pochissimo tempo. Rileggerò poi con calma.

Volevo solo dire:

- che Brancamenta è OK

- che per me NON BISOGNA SPOSTARE L'ISOLA, ci sono almeno 3 lupi morti sicuri (night, dark, caaapito) e coi poteri che abbiamo per me riusciamo a vincerla così quassù.

- a Duke di non dare troppo peso a quello che arriva dal cimitero. Inglo per esempio avrà anche preso il ruolo di Polle (NON dire il ruolo per non avvantaggiare i lupi), ma come ha fatto capire ieri Polle E' DIVENTATO PRO-LUPI, perchè era stato corrotto dal ferens.

Quindi ribadisco: non spostiamo l'isola!! Di sotto ci sono almeno 3 lupi, il posseduto, un paio di pro-lupi... se l'isola si sposta abbiamo perso per me. Magari chi ha i mezzi e il tempo faccia due conti approfonditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto poco e male, ho pochissimo tempo. Rileggerò poi con calma.

Volevo solo dire:

- che Brancamenta è OK

- che per me NON BISOGNA SPOSTARE L'ISOLA, ci sono almeno 3 lupi morti sicuri (night, dark, caaapito) e coi poteri che abbiamo per me riusciamo a vincerla così quassù.

- a Duke di non dare troppo peso a quello che arriva dal cimitero. Inglo per esempio avrà anche preso il ruolo di Polle (NON dire il ruolo per non avvantaggiare i lupi), ma come ha fatto capire ieri Polle E' DIVENTATO PRO-LUPI, perchè era stato corrotto dal ferens.

Quindi ribadisco: non spostiamo l'isola!! Di sotto ci sono almeno 3 lupi, il posseduto, un paio di pro-lupi... se l'isola si sposta abbiamo perso per me. Magari chi ha i mezzi e il tempo faccia due conti approfonditi.

i conti son già stati fatti bene.. ci son solo 2 lupi in vita e un visto lupo!..

nessuno sveli il proprio ruolo.. !

quoto tutto ma rileggi e dai commenti su i sospetti non appena puoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

SINTESI:
3. Galvix (non c è nessuno che garantisca per lui)

6. Duke (garantiamo tutti per lui)
7. Ronnie Rava (garantiamo tutti per lui)
8. Brancamenta (ronnie garantisce per lui)
9. Zero (credo che il duca sia abbastanza sveglio da aver capito e garantire per me)


12. Tidus (per lui garantisce il duca, ed anche io ho capito)
13. Plic (per lei garantisco io per defoult)



23. marsupilami (nessuno garantisce per lui)

25. Toremoon (nessuno garantisce per lui, ma ha come pro una frase di un lupo che lo accusava di aver rubato il ruolo al dottore)

Link al commento
Condividi su altri siti

25. toremoon: "una frase di per un lupo che lo accusava di stare rubando il ruolo al dottore".

Prima hai detto, mi pare, che ad accusarlo era Abs. Quindi ora mi sono persa la parte per cui absolute é lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...