Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 3 - Live together, die alone


Mist
 Share

Recommended Posts

uff... mi sono accorta che dicendolo per esclusione si arriva al ruolo di chi è... allora facciamo così vi dico semplicemente che un morto mi ha detto che il potere del ferens ha agito su di lui

se un morto si è rivelato a te, probabilmente è perchè vuol apparire buono.. quindi intendo che era pro-lupo ed è diventato contadino .. ma è crepato..

è quello che ho pensato anche io, ma mi ha passato anche alcune info dal cimitero, di cui una sicuramente sbagliata.

E allora, se ti ha dato un'info sbagliata, è possibile che (sempre che il ferens abbia agito su di lui) sia diventato pro-l... non pro-c.. altrimenti perchè darti un'info sbagliata? O si fidava e ti mandava un messaggio vero al 100% o evitava.. da buono intendo..

non lo so spero in un messaggio chiarificatore da chi sa al riguardo. il fatto è che potrebbero aver mentito a lui giù (ma non so perchè) o possa aver intuito lui da non so cosa. però se fosse un pro-l mi chiedo: che senso ha mandare un messaggio a me invece di tentare di comunicare ai lupi qualcosa di più importante?

bah... per cercare di sembrare buono ai tuoi occhi? forse è un po' tirata però...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe allora dico tutto così possiamo anche tentare per domani coi ruoli, oltre che districare la cosa

abso era il mio badante (ho provato a dire più volte di lasciarlo stare, ma nulla siete peggio dei sordi)

moon mi ha rivelato la seguente frase: "ero nero trasformato ferens. niente veggenti, badanti e affini. pubblicami"

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe allora dico tutto così possiamo anche tentare per domani coi ruoli, oltre che districare la cosa

abso era il mio badante (ho provato a dire più volte di lasciarlo stare, ma nulla siete peggio dei sordi)

moon mi ha rivelato la seguente frase: "ero nero trasformato ferens. niente veggenti, badanti e affini. pubblicami"

mmmm... forse abs non si è dichiarato al cimitero? O forse Moon si è inventato il cambio fazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe allora dico tutto così possiamo anche tentare per domani coi ruoli, oltre che districare la cosa

abso era il mio badante (ho provato a dire più volte di lasciarlo stare, ma nulla siete peggio dei sordi)

moon mi ha rivelato la seguente frase: "ero nero trasformato ferens. niente veggenti, badanti e affini. pubblicami"

mmmm... forse abs non si è dichiarato al cimitero? O forse Moon si è inventato il cambio fazione...

Anche inventandosi il cambio fazione non vedo come potrebbe tornare utile mentire su una cosa simile... Se la Badante fosse stata ancora in vita, Silvia non ce lo avrebbe detto... E se ce lo avesse detto sarebbe stato utile a noi, perché i lupi non sarebbero andati su di lei e non avrebbero usato protezioni quindi su di lei, con maggiori probabilità di riuscita sullo sbrano...

Link al commento
Condividi su altri siti

La buona notizia è che il cavaliere bianco ora può vincere, se Moon era il cavaliere nero.

E possiamo prendere atto del fatto che la partita può finire da un momento all'altro, specie se l'assassino ha come obiettivo il Ciccione (vabbè, poi dovrebbe morire, ma checcevò).

La cattiva notizia è che se Moon era il cavaliere bianco ed è diventato nero, abbiamo un cavaliere bianco prolupo morto che ci dice le bugie e un cavaliere nero vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiarire qualcosa sulla mia arringa, però, perchè forse in prosa è chiaro:

La meretrice/fante oggi pomeriggio mi ha dato un oggetto.

Immagino che notte 2, o notte 1, sia passata da me, quindi.

Qualcun altro in precedenza mi ha dato fiducia (e non entro nel dettaglio).

La parte su Sawyer è coreografica: dovevo inventarmi una storia per avere un emporio anche sull'Isola e volevo omaggiare il mio personaggio preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

La buona notizia è che il cavaliere bianco ora può vincere, se Moon era il cavaliere nero.

E possiamo prendere atto del fatto che la partita può finire da un momento all'altro, specie se l'assassino ha come obiettivo il Ciccione (vabbè, poi dovrebbe morire, ma checcevò).

La cattiva notizia è che se Moon era il cavaliere bianco ed è diventato nero, abbiamo un cavaliere bianco prolupo morto che ci dice le bugie e un cavaliere nero vivo.

moon potrebbe essere qualunque cosa, cioè: o è davvero cavaliere nero convertito, oppure può essere un qualunque personaggio. la cosa che mi ha fatto pensare che potesse mentire è che la sua arringa parlava di filosofi, se fosse cav nero sarebbe man in black quindi boh ho pensato mi stesse a coglionà! però io sono sospettosa di tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo fare l'arringa dal cel, che ho problemi di connessione. Risulto sospetto per aver salvato Daniele dall'arringa :Daniele che si dimostra poi ciccione. Se fossi stato lupo non avrei salvato un altro lupo - chi mi conosce sa che anche da lupo, io gioco contadino - figuriamoci se rischiavo una giocata del genere a 1 minuto dalla scadenza. Per mia fortuna Daniele si è dichiarato - in maniera sbagliata e rischiosa secondo me, ma tant'è...

Per quanto riguarda il mio ruolo, mi baserò sui dettagli della serie. In primis sono un personaggio che ho amato nella serie: eroe, creino, ancora eroe e ancora creino. Nel forum ifighi ci ho scritto un intero post per analizzare la sua figura, perché credo quanto mai affascinante. È un 2. Devo dire che a me sta andando esattamente come lui, finora. Fatemi giocare, please.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo fare l'arringa dal cel, che ho problemi di connessione. Risulto sospetto per aver salvato Daniele dall'arringa :Daniele che si dimostra poi ciccione. Se fossi stato lupo non avrei salvato un altro lupo - chi mi conosce sa che anche da lupo, io gioco contadino - figuriamoci se rischiavo una giocata del genere a 1 minuto dalla scadenza. Per mia fortuna Daniele si è dichiarato - in maniera sbagliata e rischiosa secondo me, ma tant'è...

Per quanto riguarda il mio ruolo, mi baserò sui dettagli della serie. In primis sono un personaggio che ho amato nella serie: eroe, creino, ancora eroe e ancora creino. Nel forum ifighi ci ho scritto un intero post per analizzare la sua figura, perché credo quanto mai affascinante. È un 2. Devo dire che a me sta andando esattamente come lui, finora. Fatemi giocare, please.

Credo che da cell ti abbia scritto qualche parola sbagliata. Non mi è chiarissima la seconda parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...