Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 3 - Live together, die alone


Mist
 Share

Recommended Posts

Porco cazzo, uno non si può assentare qualche ora.

Intanto dico questo OCCHIO AI POTERI CHE UCCIDONO stanotte, chi li ha non li usi perchè i lupi possono spostare l'isola.

Chi può visioni Inglo o Daniele, io addirittura mi fido più di daniele perchè Inglo che si rivela così il primo giorno, bah.

Di sicuro c'è una cosa. O sono lupi Nightbay e Inglo insieme, o sono lupi Daniele e Tore. Per cui attenzione a cosa fate stanotte, non rischiamo di uccidere 2 contadini.

Ma dai, proprio per il cazzo.

Io non c'entro nulla nè con Ronnie nè con Nightbay.

mi sono solo difeso da chi mi ha rubato il ruolo, non fatemi girare i coglioni.

In effetti possono essere lupi anche Nightbay e Daniele.

Controllate Inglo o Daniele!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi qui i lupi sono usciti.

Nightbay, Inglo, Daniele, Ronnie e Tore. Tra questi ci sono PER FORZA 2 lupi. Ricordatevene domani.

ma diopò.

Di cattivi ce n'è uno tra me e Daniele. Credete a lui o credete a me, ma smettemela di mettermi dentro i discorsi con tore, Nightbay e Ronnie Rava.

PERCHE' CAZZO LO STATE FACENDO?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai collegato non c'è quasi più nessuno, penso che comunque bruci Nightbay.

Polle ricordati di me, sono chi dico di essere, fidati. Altrimenti sarei stato smentito.

Aleman stava leggendo ma adesso se n'è andato senza votare e senza dire nulla. Segno.

Il desaparecidos Daniele anche lui stava leggendo ma poi anche lui è scomparso senza votare... e si che sarebbe parte in causa.

Boh forse dopotutto il ciccione è veramente Inglo e lui è un pro-lupi.

Chiudo la nottata facendo i complimenti a Night che da lupo stava giocando in modo SONTUOSO.

Purtroppo per lui i più forti vengono sempre controllati per prima. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...