Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 3 - Live together, die alone


Mist
 Share

Recommended Posts

Lo so che mi avete visto online fino ad ora e vi starete chiedendo "Ma quando arringa questo qui?"

Semplicemente ho dimenticato il Pc acceso con la finestra aperta come un vecchio rincoglionito. Per quanto riguarda la mia arringa dico che sono buono, vengo visto buono e vinco con i buoni. Ho una persona al cimitero che può fidarsi di me di più non posso dire o devo rivelarmi, lasciatemi giocare la mia partita. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia? Non è per migliorare la mia posizione ma.. giusto per rispondere a zero... ho letto l arringa di night e NON C'È NULLA IN COMUNE!

Ma non per discolparmi.. ma per fargli capire che proprio non si sforza.. Un po come polle e quest ultimo mi stupisce.. cmq Sunnina e silvia mi pare di aver capito che possono confermare che se l arringa di night è il sole la mia è la luna.. ovvero non hanno nulla in comune

Per quanto riguarda polle e il tentativo di spostare l isola.. vorrei aiutarti per amicizia credimi.. ma tu puoi nm aver capito e ci sta! Ma tra i lupi e la progenie l avran capito penso e saresti in svantaggio. . In poche parole chi me lo fa fa?

Silvia.. sei molto attiva.. mai vista silvia cosi.. xò tendi ad essere altalenante. . Xké?

Vuoi raddoppiare e nn ce ne bisogno.. poi mi dici " no ma gia la tua disponibilità per il raddoppio è positiva " poi " sei stato esplicito "

Che magari è vero ma non troppo a quanto pare...

È alla fine " ma ci dobbiamo fidare di quello che dice Caaapito..

C'è qualcuno in particolare a cui tieni particolarmente in questa arringa?

Poi sta cosa del messaggio. . E che ci vuole a dirlo in pubblica! Oramaiii!!

Non so hai n atteggiamento strano.. francamente irriti un po.. tipo che mi dico.. " minchia forse c ha ragione" eppoi " ma xké fa cosi"

Boh.. cmq Sunnina polle e the duke spaccano.. tutto il resto è noia .. anche se la litigata cn tore è stata micidiale.. posso votare brida per antipatia.. o vi prende male? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiarire qualcosa sulla mia arringa, però, perchè forse in prosa è chiaro:

La meretrice/fante oggi pomeriggio mi ha dato un oggetto.

Immagino che notte 2, o notte 1, sia passata da me, quindi.

Qualcun altro in precedenza mi ha dato fiducia (e non entro nel dettaglio).

La parte su Sawyer è coreografica: dovevo inventarmi una storia per avere un emporio anche sull'Isola e volevo omaggiare il mio personaggio preferito.

TI TENIAMO D'OCCHIO SAPPILO!

Ahahaha...

SAPPILO.

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele hai fatto bene secondo me a salvarti, abs era probabilmente un neutrale. Un po' meno a dichiarati.

Più che altro, solo a me era parso che inglo si dichiarasse lui ciccione?

Ha detto di essere fifone e di avere 2 poteri non entusiasmanti. Oltre ad hurley ci sono altri contadini che corrispondono a questa descrizione?

In Lost ce n'è un altro che è, per sua stessa ammissione, un codardo anche se non ha poteri meh IMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Tore cretino eroe cretino eroe cretino eroe..

branca buono con qualcuno al cimitero che può confermare.. peccato che dal cimitero non può tornare nessuno... dobbiam solo sperare che arrivi un messaggino dai morti che scagioni branca (io aspetto sempre che qualcuno mi faccia sto regalino eh! :popcorm2: )

Vorrei che Inglo dicesse qualcosa a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok riletto tutto ecco un po' di pensieri:

- rivelazione di Daniele: ciccione ci sta se considero che Daniele è un giocatore nuovo e quindi sotto pressione si rivela dimenticando che c'è l'assassino in gioco e che il ciccione conta 2C. Quindi tenderei a credergli. Però ha Coy come tutor. In mezzo a questa dicotomia c'è Inglo che ieri aveva detto di essere un codardo con un ruolo non molto forte...

- rivelazioni di Silvia: possono essere vere entrambe le tesi cioè Moon può dire la verità come mentire. Strano che Abs non abbia scritto a Silvia. La spiegazione più logica è che si sia messo d'accordo con Moon in cimitero per non sprecare entrambe le apparizioni. Il fatto che Moon scriva a Silvia di cui Abs aveva un info forse può essere interpretato in tal senso...

- cerchi della fiducia: io in genere diffido di chi vuol entrare nei cerchi della fiducia a tutti i costi e preferisco che siano i fatti a parlare per le persone.

riguardo alle arringhe:

- Polle: non si tocca

- Caapito: nei suoi vaneggiamenti che ci spaccia per arringa vedo un certo ruolo (è più matto lui o io che cerco di capire qualcosa nei vaneggiamenti di un pazzo? :))

- Daniele: vedi la considerazione fatta sopra. Finchè Inglo e lui non chiariscono io lo lascerei stare.

- Denver: ci vedo uno o al max due ruoli buoni quindi ok

- Nightbay: minchia che lungaaa sta cazzo d'arringa! Dice d'aver ricevuto l'oggetto dal fante e non credo menta (altrimenti il fante lo voterebbe), mi sembra di aver visto almeno 3 ruoli di cui uno non buonissimo.

- Toremoon: non ci sono molti personaggi di Lost che rispecchiano il ciclo da lui descritto. Me ne vengono in mente un paio e sono tra i buoni, però per come ha giocato fin'ora non sono sicuro di credergli.

- Branca: ecco un altro di cui non mi fido. Non partecipa da giorni poi lo mandiamo in arringa e si difende poco. Ci dice che c'è uno al cimitero che può fidarsi di lui ma io mi fido più di Silvia atm e quindi con Abs suo badante e Moon qualche tipo di cavaliere resta Zurlo di cui non sappiamo assolutamente nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

- rivelazioni di Silvia: possono essere vere entrambe le tesi cioè Moon può dire la verità come mentire. Strano che Abs non abbia scritto a Silvia. La spiegazione più logica è che si sia messo d'accordo con Moon in cimitero per non sprecare entrambe le apparizioni. Il fatto che Moon scriva a Silvia di cui Abs aveva un info forse può essere interpretato in tal senso...

Ma se abs e Moon si son confrontati.. perchè mai Moon dovrebbe dire che al cimitero non ci sono badanti, quando la badante è abs?

O abs ha mentito a Moon o Moon sta mentendo a silvia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo subito chiarezza.

Ieri sono stato troppo palese nel parlare del mio ruolo, infatti poi ho tentato una piccola retromarcia per allargare il campo delle possibilità ma vedo che tutti avevate colto.

Vabbè, scoccia dichiararmi già ma in ogni caso la mia morte non sarebbe un grosso danno.

Daniele sta palesemente mentendo, potrebbe benissimo essere un prolupo, magari il posseduto che tenta di farsi sbranare.

Ergo, ovviamente, voto Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo subito chiarezza.

Ieri sono stato troppo palese nel parlare del mio ruolo, infatti poi ho tentato una piccola retromarcia per allargare il campo delle possibilità ma vedo che tutti avevate colto.

Vabbè, scoccia dichiararmi già ma in ogni caso la mia morte non sarebbe un grosso danno.

Daniele sta palesemente mentendo, potrebbe benissimo essere un prolupo, magari il posseduto che tenta di farsi sbranare.

Ergo, ovviamente, voto Daniele.

Ah ok

Non avevo letto questo.

Allora Daniele (ci avevo creduto al ciccione ma in effetti inglo aveva fatto intendere).

Anche se Brancamenta hmmmmm...

Propongo che veggente ecc vadano da inglo così nn siamo obbligati a bruciare lui domani x eliminare i doppioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo subito chiarezza.

Ieri sono stato troppo palese nel parlare del mio ruolo, infatti poi ho tentato una piccola retromarcia per allargare il campo delle possibilità ma vedo che tutti avevate colto.

Vabbè, scoccia dichiararmi già ma in ogni caso la mia morte non sarebbe un grosso danno.

Daniele sta palesemente mentendo, potrebbe benissimo essere un prolupo, magari il posseduto che tenta di farsi sbranare.

Ergo, ovviamente, voto Daniele.

Ah ok

Non avevo letto questo.

Allora Daniele (ci avevo creduto al ciccione ma in effetti inglo aveva fatto intendere).

Anche se Brancamenta hmmmmm...

Propongo che veggente ecc vadano da inglo così nn siamo obbligati a bruciare lui domani x eliminare i doppioni.

anche a me branca non piace.. però tenderei a credere a inglo sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non ho voglia di iscrivermi al forum ifighi e fare una ricerca approfondita, ma da quei post che sono riuscito a trovare mi pare di capire che Toremoon ama molto Jack Shephard (c'era un torneo con dei voti e ha scritto "il cuore mi porta verso Jack" e cose così...).

Eroe, cretino, eroe, cretino... Ci sta.

Un 2, ci sta.

Insomma, Tore si è dichiarato dottore.

Però il dottore non è lui.

Io sono stato scelto come infermiere... e il dottore è un altro.

Aspetto al massimo un quarto d'ora, per sentire le unghie sugli specchi, ma per me si deve votare Tore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo subito chiarezza.

Ieri sono stato troppo palese nel parlare del mio ruolo, infatti poi ho tentato una piccola retromarcia per allargare il campo delle possibilità ma vedo che tutti avevate colto.

Vabbè, scoccia dichiararmi già ma in ogni caso la mia morte non sarebbe un grosso danno.

Daniele sta palesemente mentendo, potrebbe benissimo essere un prolupo, magari il posseduto che tenta di farsi sbranare.

Ergo, ovviamente, voto Daniele.

Ah ok

Non avevo letto questo.

Allora Daniele (ci avevo creduto al ciccione ma in effetti inglo aveva fatto intendere).

Anche se Brancamenta hmmmmm...

Propongo che veggente ecc vadano da inglo così nn siamo obbligati a bruciare lui domani x eliminare i doppioni.

Giusto.

Mandatemi chi volete.

Aggiungo che non c'entro nulla col rogo di ieri, quindi probabilmente è stato il multimiliardario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non ho voglia di iscrivermi al forum ifighi e fare una ricerca approfondita, ma da quei post che sono riuscito a trovare mi pare di capire che Toremoon ama molto Jack Shephard (c'era un torneo con dei voti e ha scritto "il cuore mi porta verso Jack" e cose così...).

Eroe, cretino, eroe, cretino... Ci sta.

Un 2, ci sta.

Insomma, Tore si è dichiarato dottore.

Però il dottore non è lui.

Io sono stato scelto come infermiere... e il dottore è un altro.

Aspetto al massimo un quarto d'ora, per sentire le unghie sugli specchi, ma per me si deve votare Tore.

Certo che la fantasia nello scegliere infermieri e apprendisti.... che noia!!! :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

- rivelazioni di Silvia: possono essere vere entrambe le tesi cioè Moon può dire la verità come mentire. Strano che Abs non abbia scritto a Silvia. La spiegazione più logica è che si sia messo d'accordo con Moon in cimitero per non sprecare entrambe le apparizioni. Il fatto che Moon scriva a Silvia di cui Abs aveva un info forse può essere interpretato in tal senso...

Ma se abs e Moon si son confrontati.. perchè mai Moon dovrebbe dire che al cimitero non ci sono badanti, quando la badante è abs?

O abs ha mentito a Moon o Moon sta mentendo a silvia....

io pensavo a:

Moon: ciao io sono il cav nero diventato pro-c causa ferens

Abs: ciao io sono badante di Silvia. Facciamo che ti riveli tu a lei così capisce che ti credo e siamo entrambi buoni?

ma comunque è solo il film che mi sono fatto per riuscire a spiegare come mai si è rivelato solo Moon e non Abs come avrebbe avuto senso

Link al commento
Condividi su altri siti

- rivelazioni di Silvia: possono essere vere entrambe le tesi cioè Moon può dire la verità come mentire. Strano che Abs non abbia scritto a Silvia. La spiegazione più logica è che si sia messo d'accordo con Moon in cimitero per non sprecare entrambe le apparizioni. Il fatto che Moon scriva a Silvia di cui Abs aveva un info forse può essere interpretato in tal senso...

Ma se abs e Moon si son confrontati.. perchè mai Moon dovrebbe dire che al cimitero non ci sono badanti, quando la badante è abs?

O abs ha mentito a Moon o Moon sta mentendo a silvia....

io pensavo a:

Moon: ciao io sono il cav nero diventato pro-c causa ferens

Abs: ciao io sono badante di Silvia. Facciamo che ti riveli tu a lei così capisce che ti credo e siamo entrambi buoni?

ma comunque è solo il film che mi sono fatto per riuscire a spiegare come mai si è rivelato solo Moon e non Abs come avrebbe avuto senso

Ma potrebbe anche starci... ma ciò che non capisco è perchè Moon dica a silvia che al cimitero non ci sono badanti.. che senso ha, dato che silvia è la badata di abs?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se quello che dice night fosse vero.. v'e un legame tra daniele e Tore al 100% quindi chi si roga? Tore o daniele?

A questo punto io penso sia più forte daniele.. e che tore si stava sacrificando per salvarlo... tradiTORE!! Roghiamo daniele? Ahahah

Cmq branca che cane che sei!!! Sai che il rogo è deciso e balli coi lupi!!! Cane!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta andiamo tutti su uno per evitare rogne?

Decidiamo Daniele o tore?

Su tore abbiamo l'interpretazione di night sulla dichiarazione, su Daniele fatti concreti (che collimano con il rogo di ieri opera a questo punto del multimiliardario)..

Sarei più x Daniele..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta andiamo tutti su uno per evitare rogne?

Decidiamo Daniele o tore?

Su tore abbiamo l'interpretazione di night sulla dichiarazione, su Daniele fatti concreti (che collimano con il rogo di ieri opera a questo punto del multimiliardario)..

Sarei più x Daniele..

Daniele pezzo da 90!!! Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...