Vai al contenuto

Giorno 4 - Destino di sangue


Helder
 Share

Recommended Posts

io NON credo a Inglo assolutamente...

Dobbiamo stare attenti a non disperdere troppi voti.. potremmo mandare Darkness, El Pelat, Duke, Inglo e Musical ma sono troppi!

Escludiamo inglo un attimo e rimandiamo a domani la questione? Tanto tra elpe, duke e darkness per forza c'è un lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, Denver.

C'è chi crede di più ad Inglo, c'è chi crede di più a te. :)

Personalmente, se dovessi deciderne uno, crederei a te più che a lui, ma siete entrambi abbastanza sullo stesso piano.

Anche da te però mi piacerebbe sapere, per esempio, chi hai protetto nei giorni scorsi (a parte Branca che già sappiamo).

se giri qualche pag. indietro lo trovi scritto.

1 notte ho protetto sunnina. 2 notte ho ressato brida. 3 notte ho protetto branca.

fatto sta che inglo non ha risposto quando gli ho detto chi ha protetto stanotte.

sta aspettando sicuramente che glielo suggeriscano in lista lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, Denver.

C'è chi crede di più ad Inglo, c'è chi crede di più a te. :)

Personalmente, se dovessi deciderne uno, crederei a te più che a lui, ma siete entrambi abbastanza sullo stesso piano.

Anche da te però mi piacerebbe sapere, per esempio, chi hai protetto nei giorni scorsi (a parte Branca che già sappiamo).

se giri qualche pag. indietro lo trovi scritto.

1 notte ho protetto sunnina. 2 notte ho ressato brida. 3 notte ho protetto branca.

fatto sta che inglo non ha risposto quando gli ho detto chi ha protetto stanotte.

sta aspettando sicuramente che glielo suggeriscano in lista lupi

si ma le notti sono 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, Denver.

C'è chi crede di più ad Inglo, c'è chi crede di più a te. :)

Personalmente, se dovessi deciderne uno, crederei a te più che a lui, ma siete entrambi abbastanza sullo stesso piano.

Anche da te però mi piacerebbe sapere, per esempio, chi hai protetto nei giorni scorsi (a parte Branca che già sappiamo).

se giri qualche pag. indietro lo trovi scritto.

1 notte ho protetto sunnina. 2 notte ho ressato brida. 3 notte ho protetto branca.

fatto sta che inglo non ha risposto quando gli ho detto chi ha protetto stanotte.

sta aspettando sicuramente che glielo suggeriscano in lista lupi

si ma le notti sono 4...

i giorni sono 4 -.-

le notti sono 3 -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perché, cosa sciocca, nonostante tu abbia detto seconda notte, in realtà mi hai resuscitato la terza e un lupo, ovviamente, sarebbe stato più attento a questo. Tu invece avevi un attimo dimenticato la prima e avevi riportato in ordine le notti successiva senza controllare che io fossi resuscitata la terza, perché non avevi bisogno di controllare una cosa che hai fatto tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perché, cosa sciocca, nonostante tu abbia detto seconda notte, in realtà mi hai resuscitato la terza e un lupo, ovviamente, sarebbe stato più attento a questo. Tu invece avevi un attimo dimenticato la prima e avevi riportato in ordine le notti successiva senza controllare che io fossi resuscitata la terza, perché non avevi bisogno di controllare una cosa che hai fatto tu!

Possibile che mi capisce solo Brida *.*

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...