Vai al contenuto

Giorno 4 - Destino di sangue


Helder
 Share

Recommended Posts

Rimane il fatto che se il dottore ha scelto un lupo come infermiere perché non l'hanno bloccato? A prescindere da chi sia il vero dottore. Anche perché la notte che è resuscitata Brida mi sembra che Shin abbia bloccato me, inspiegabile se sapevano chi era il dottore, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo garanzie su Brida non ne posso portare.

Era un momento in cui non avevo letto tantissimo e temevo che a breve ci avrei lasciato le penne.

Per questo non mi andava di morire prima di aver adempiuto compleatamente ai miei doveri.

Detto questo, a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che Brida può anche rubare il ruolo di un morto senza contraddittorio: o si dichiara e dice chiaramente quali sono le sue azioni o ciccia. E dichiararsi, se è buona, equivale a regalare a Lupi e Colonnello un ruolo.

Se nemmeno il Dottore dichiarato Inglo ci dice chi sono i suoi protetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che domanda privata Moon, di che hai paura? :D

Il vero Dottore lo sa, il finto no. ;)

Sorcerer e tutti gli altri:

- Caaapito? muore e fa il nome di Denver Dottore;

- l'indomani Inglo, che sa che Caaapito? era il suo Infermiere e sa che ha dato come Dottore un altro, non dice alcunché e vota Gipu che s'era da poco dichiarato Veggente;

- Inglo lancia quel messaggio "tu che sei venuto due notti fa hai fatto bene";

- Duke, che s'è dichiarato Alchimista oggi, quello stesso giorno dice "Inglo ok" in un post e guarda caso raddoppia Gipu, lo stesso votato da Inglo.

Solo io ci leggo un Alchimista che ha dato il potere a Inglo, il quale non dice nulla in pubblica e dopo un paio di giorni chiede un'altra visita e Duke, pensandolo Lupo (visto che non ha detto in pubblica della visita dell'Alchimista) per fare meno danni possibili vota lo stesso del creduto Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che se il dottore ha scelto un lupo come infermiere perché non l'hanno bloccato? A prescindere da chi sia il vero dottore. Anche perché la notte che è resuscitata Brida mi sembra che Shin abbia bloccato me, inspiegabile se sapevano chi era il dottore, no?

e se speravano proprio riportasse Brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai per favore non mi dite che credete a inglo​

Non appena ho detto che nessuno mi ha smentito esce fuori lui.

Non ha mai partecipato. E poi per curiosità inglo se tu sei il dottore (ovviamente io sono sicurissimo , e dovrebbero esserlo anche gli altri, che non li sei) chi hai protetto stanotte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai per favore non mi dite che credete a inglo​

Non appena ho detto che nessuno mi ha smentito esce fuori lui.

Non ha mai partecipato. E poi per curiosità inglo se tu sei il dottore (ovviamente io sono sicurissimo , e dovrebbero esserlo anche gli altri, che non li sei) chi hai protetto stanotte ?

denver mi fai vedere in quale punto della tua difesa iniziale si dovrebbe capire che sei il dottore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che se il dottore ha scelto un lupo come infermiere perché non l'hanno bloccato? A prescindere da chi sia il vero dottore. Anche perché la notte che è resuscitata Brida mi sembra che Shin abbia bloccato me, inspiegabile se sapevano chi era il dottore, no?

Io non ho detto niente di caapito lupo perché sabato sera (quando si è scoperto che caapito era lupo) io non c'ero e quando ho letto si era ormai deciso di bruciarmi. .. non c'era niente da aggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai per favore non mi dite che credete a inglo​

Non appena ho detto che nessuno mi ha smentito esce fuori lui.

Non ha mai partecipato. E poi per curiosità inglo se tu sei il dottore (ovviamente io sono sicurissimo , e dovrebbero esserlo anche gli altri, che non li sei) chi hai protetto stanotte ?

denver mi fai vedere in quale punto della tua difesa iniziale si dovrebbe capire che sei il dottore?

Ma dov'è scritto che nella mia difesa si deve capire che sono dottore ??? Io vi ho solamente supplicato di non bruciarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

E rieccomi qua in arringa... sapete delle mie scarse qualità nel dimostrare la mia innocenza. . Su questo purtroppo non posso farci niente... C/C/C è tutto quello che vi posso dire... mi rivolgo ai contadini dicendo di non bruciarmi... di prendere per ora alla buona quello che vi dico.... di fidarvi.

So che può sembrare un'arringa insignificante ma non lo è.

Ovviamente sono disposto ad essere controllato o a qualsiasi altra soluzione serva per dimostrare la mia bontà.

Non fate cazzate

dopo un po' aggiungi "ma mi volete bruciare?" e poi...

Comunque non so se è perché la partita è giovane o perché è tardi ma ho l'impressione che da un po di tempo non ragionate più

Link al commento
Condividi su altri siti

Che domanda privata Moon, di che hai paura? :D

Il vero Dottore lo sa, il finto no. ;)

Sorcerer e tutti gli altri:

- Caaapito? muore e fa il nome di Denver Dottore;

- l'indomani Inglo, che sa che Caaapito? era il suo Infermiere e sa che ha dato come Dottore un altro, non dice alcunché e vota Gipu che s'era da poco dichiarato Veggente;

- Inglo lancia quel messaggio "tu che sei venuto due notti fa hai fatto bene";

- Duke, che s'è dichiarato Alchimista oggi, quello stesso giorno dice "Inglo ok" in un post e guarda caso raddoppia Gipu, lo stesso votato da Inglo.

Solo io ci leggo un Alchimista che ha dato il potere a Inglo, il quale non dice nulla in pubblica e dopo un paio di giorni chiede un'altra visita e Duke, pensandolo Lupo (visto che non ha detto in pubblica della visita dell'Alchimista) per fare meno danni possibili vota lo stesso del creduto Lupo?

mah io quel giorno pensavo sinceramente si riferisse a yuria però ovviamente il ragionamento ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so più cosa fare per aggiudicarmi la vostra fiducia.

se preferite credere a inglo bene. Il brutto voto lo prendete voi (sempre che non siate lupi).

dopo di che io stasera voterò per salvarmi e chi s'è visto s'è visto.

ho smesso di dar fiato alla bocca inutilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, Denver.

C'è chi crede di più ad Inglo, c'è chi crede di più a te. :)

Personalmente, se dovessi deciderne uno, crederei a te più che a lui, ma siete entrambi abbastanza sullo stesso piano.

Anche da te però mi piacerebbe sapere, per esempio, chi hai protetto nei giorni scorsi (a parte Branca che già sappiamo).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...