Vai al contenuto

Giorno 4 - Destino di sangue


Helder
 Share

Recommended Posts

Ho sempre fatto il mio.

dimmi TU che bisogno hai di sentirtelo dire.

LOL

Chiedo scusa, Sua Eccellenza, siccome Sua Maestà The Sorcerer si fida più di Lei che di Denver, noi giocatori inutili che non diamo apporto alla causa non abbiamo bisogno di fare domande anche se non ci fidiamo di Lei.

Io non ti ho trattato male :)

Sto dicendo che tra tutte le cose che possiamo fare, mettere in piazza i cazzi dei contadini non è una priorità.

Una lista di attività farlocche da dottore te la presenterà Denver in arringa, la starà studiando in lista lupi.

Nel frattempo aggiungiamo qualche silenzioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre fatto il mio.

dimmi TU che bisogno hai di sentirtelo dire.

LOL

Chiedo scusa, Sua Eccellenza, siccome Sua Maestà The Sorcerer si fida più di Lei che di Denver, noi giocatori inutili che non diamo apporto alla causa non abbiamo bisogno di fare domande anche se non ci fidiamo di Lei.

ahahah ok mi copro il capo di cenere e ti chiedo scusa :bigemo_harabe_net-163:

Posto che sembri il mio fidanzato che quando esagero mi chiama SIMONA invece che amore ghghghgh e lì capisco che bolle :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre fatto il mio.

dimmi TU che bisogno hai di sentirtelo dire.

LOL

Chiedo scusa, Sua Eccellenza, siccome Sua Maestà The Sorcerer si fida più di Lei che di Denver, noi giocatori inutili che non diamo apporto alla causa non abbiamo bisogno di fare domande anche se non ci fidiamo di Lei.

Io non ti ho trattato male :)

Sto dicendo che tra tutte le cose che possiamo fare, mettere in piazza i cazzi dei contadini non è una priorità.

Una lista di attività farlocche da dottore te la presenterà Denver in arringa, la starà studiando in lista lupi.

Nel frattempo aggiungiamo qualche silenzioso?

beh insomma no, bisogna che valutiamo bene perchè abbiamo pochi voti e chi mandiamo questa sera salta per aria quindi non possiamo fare errori.

Intanto abbiamo la certezza che uno tra te e Denver è cattivo

Ora passiamo a Darkness, Riccaz ed El Pelat XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre fatto il mio.

dimmi TU che bisogno hai di sentirtelo dire.

LOL

Chiedo scusa, Sua Eccellenza, siccome Sua Maestà The Sorcerer si fida più di Lei che di Denver, noi giocatori inutili che non diamo apporto alla causa non abbiamo bisogno di fare domande anche se non ci fidiamo di Lei.

Io non ti ho trattato male :)

Sto dicendo che tra tutte le cose che possiamo fare, mettere in piazza i cazzi dei contadini non è una priorità.

Una lista di attività farlocche da dottore te la presenterà Denver in arringa, la starà studiando in lista lupi.

Nel frattempo aggiungiamo qualche silenzioso?

Diceva così anche caapito? nella scorsa partita quando si finse pro lupi.. non voleva dare info.. e poi invatti era l'omertoso...

a Molti prudono le mani nel votarti inglo.. io credo più a denver..

Link al commento
Condividi su altri siti

INGLO .. perchè nel primo giorno quando avevano mandato in arringa denver, ed ancora non si sapeva che caapito era lupo, caapito (essendo in realtà l'infermiere di denver) ha difeso più volte denver... e tutti gli chiedevano per quale motivo..

quindi inglo per me mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

storiacca.. difficile

contro denver:

a)la sua prima difesa dove non c'è alcun cenno del dottore e lui insiste che invece è rivelatrice e noi non capiamo.

b)Caapito rivela che Denver è il dottore a 10 minuti dalla chiusura del ballottaggio quando Denver non era collegato e tutti sanno che a qeull'ora non c'è. Quindi in verità perchè dichiararlo? A cosa doveva servire visto che Denver non poteva confermare la versione di caapito? Mentre così facendo gli avrebbe creato un alibi

contro Inglo:

a)la resurrezione di Brida invece che spazzaneve

b)non posta la lista con tranquiliità appena gli viene chiesto. Sembra che debba ancora pensarci :)

c) Il giorno che caapito si esposto votando Branca .. Inglo aveva 2 voti contro.

Scusate ma non è che c'è un terzo dottore più crebile in giro?

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

INGLO .. perchè nel primo giorno quando avevano mandato in arringa denver, ed ancora non si sapeva che caapito era lupo, caapito (essendo in realtà l'infermiere di denver) ha difeso più volte denver... e tutti gli chiedevano per quale motivo..

quindi inglo per me mente..

beh no questa motivazione non vale

Nel senso che caapito quel giorno ha difeso anche Inglo dicendo "no proprio Inglo no... "

ma sappi Zero che il tuo voto pesa come un macigno su Inglo visto il ruolo che ti ho assegnato

Modificato da The Sorcerer
Link al commento
Condividi su altri siti

Simona per quale motivo pesa come un macigno? non posso prendere una mia iniziativa da solo?..

io ho notato questo.. e inoltre se inglo era dottore l'avrebbe detto anni luce prima, dal momento in cui magari vedeva denver rubargli il ruolo.. ed invece se ne accorge solo ora...simona!

Link al commento
Condividi su altri siti

INGLO .. perchè nel primo giorno quando avevano mandato in arringa denver, ed ancora non si sapeva che caapito era lupo, caapito (essendo in realtà l'infermiere di denver) ha difeso più volte denver... e tutti gli chiedevano per quale motivo..

quindi inglo per me mente..

Secondo me con questa frase hai affossato più denver che me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simona per quale motivo pesa come un macigno? non posso prendere una mia iniziativa da solo?..

io ho notato questo.. e inoltre se inglo era dottore l'avrebbe detto anni luce prima, dal momento in cui magari vedeva denver rubargli il ruolo.. ed invece se ne accorge solo ora...simona!

oddio mi potete chiamare Sorcerer?

Il mio nome scritto così mi angoscia mi sembra di aver fatto una cosa grave :rofl:

Zero io dico solo che tu per me sei l'unico che può sapere con certezza chi tra Inglo e Denver mente.. ma questo perchè ti ho assegnato un determinato ruolo sulla base della tua difesa cantata.

Quindi ti richiedo.. sensazione o sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simona per quale motivo pesa come un macigno? non posso prendere una mia iniziativa da solo?..

io ho notato questo.. e inoltre se inglo era dottore l'avrebbe detto anni luce prima, dal momento in cui magari vedeva denver rubargli il ruolo.. ed invece se ne accorge solo ora...simona!

oddio mi potete chiamare Sorcerer?

Il mio nome scritto così mi angoscia mi sembra di aver fatto una cosa grave :rofl:

Zero io dico solo che tu per me sei l'unico che può sapere con certezza chi tra Inglo e Denver mente.. ma questo perchè ti ho assegnato un determinato ruolo sulla base della tua difesa cantata.

Quindi ti richiedo.. sensazione o sicurezza?

Sono spiacente, ma credo tu abbia compreso male la mia arringa.. non posso dare alcuna sicurezza di nessun tipo.. ne su denver ne su inglo..

Link al commento
Condividi su altri siti

EL PELAT.. Il tuo ruolo è tra questi?

Si sono praticemente dichiarati:

fuoco,

vento,

ken,

yuria,

fudo,

cane,

veggente,

guardia del corpo

bombarolo

dottore

No.

Quest’ultima querelle del dottore mi lascia perplesso. Che interesse ha il lupo Caaapito a dire dieci minuti prima di bruciare che Denver è il dottore se non quello di generare confusione tra i contadini? Perché i lupi non hanno sbranato Denver?

Stacco dall'ufficio. Buon proseguimento. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simona per quale motivo pesa come un macigno? non posso prendere una mia iniziativa da solo?..

io ho notato questo.. e inoltre se inglo era dottore l'avrebbe detto anni luce prima, dal momento in cui magari vedeva denver rubargli il ruolo.. ed invece se ne accorge solo ora...simona!

oddio mi potete chiamare Sorcerer?

Il mio nome scritto così mi angoscia mi sembra di aver fatto una cosa grave :rofl:

Zero io dico solo che tu per me sei l'unico che può sapere con certezza chi tra Inglo e Denver mente.. ma questo perchè ti ho assegnato un determinato ruolo sulla base della tua difesa cantata.

Quindi ti richiedo.. sensazione o sicurezza?

Sono spiacente, ma credo tu abbia compreso male la mia arringa.. non posso dare alcuna sicurezza di nessun tipo.. ne su denver ne su inglo..

allora ho preso fischi per fiaschi ^__^;;

in questo caso Zero non sei più nella mia lista abbinati e torni nel calderone ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

EL PELAT.. Il tuo ruolo è tra questi?

Si sono praticemente dichiarati:

fuoco,

vento,

ken,

yuria,

fudo,

cane,

veggente,

guardia del corpo

bombarolo

dottore

No.

Quest’ultima querelle del dottore mi lascia perplesso. Che interesse ha il lupo Caaapito a dire dieci minuti prima di bruciare che Denver è il dottore se non quello di generare confusione tra i contadini? Perché i lupi non hanno sbranato Denver?

Stacco dall'ufficio. Buon proseguimento. :)

e perchè non hanno sbranato Inglo visto che l'nfermiere era davvero caapito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah rileggendo lo storico ho trovato altri 2 posti interessanti/inquietanti:

1) Caapito che chiede al dottore di resuscitare Brida...e Inglo che gli da retta mi suona peggio di Denver che gli da retta. Ma quello che mi inquieta è il ruolo di Brida. Perchè è vero che lei ha esordito dicendo: Ken il mio ruolo è quello che hai usato ieri sera... ma in effetti nessuno di noi sa se è vero che al cimitero hanno votato lei .. cm

2)

Link al commento
Condividi su altri siti

2)

io vorrei tanto:
1- che il veggente passasse da me (e dasse la visione a duke o abdo)
2- che capito mi spiegasse perchè ieri è passato dal "bruciamo inglo" al "non bruciamo inglo" senza nessun tipo di motivazione e mettendomi un bel bersaglio in fronte.


Nom volevo btuciarti infatti. . Fraintendimento del tipo

Bruciamo inglo? Ma siete pazzi..

Ecco cosa intendevo

sembra abbastanza un dialogo tra il dottore e il suo infermiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...