Vai al contenuto

oihccepS olled omoU'L - 7 ettoN


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me però correre rischi non sta bene. Io un lupo non lo voto, men che meno se è l'infermiere.

Se poi Caapito è l'omertoso, non vi invidio a presentarvi a Modena con lui che ha appena vinto in solitaria, mentre i grandi assenti da questa partita (Coyote, Mist, Duke, Absolute, ...) si faranno beffe di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto leggendo.. vi ricordo che in questa partita c era la vendetta.. e se la vendetta muore i morti non sapranno come sono morti.. per questo gipu non sa se è morto con lo sparo.. quindi l'omertoso potrebbe essere gia a 2.. e potrebbe essere vivo

io ho pensato a sunnina , anche se purtroppo non è in arringa.. in quandto anche brancamenta si era dichiarato ieri madrina nella sua arringa..

cmqe mi dispiace, scusate se sbaglio, e in tal caso me ne assumo le responsabilità ma con l'omertoso vivo.. bruciare polle lupo è assurdo...la perdiamo.. ora datemi del lupo o o quello che volete .. tanto so che sarà così.. ma io penso con la mia testa è voto Glavix .. è l'unica speranza che ci è rimasta per vincere.. a polle possiamo ricoprirlo con esplosivo rogarlo domani.. tanto a quanto pare abbiam i numeri.. ma ora ciò che è impellente è rogare l'omertoso.. sarei andata su caapito ma sarebbero stati voti persi.. allora ci provo con glavix

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel tentativo polle(grassetto)

BRAVI COMPLIMENTI A CAPITO

il Demerito è TUO! che non hai convinto Darkness,

Era Semplice Dirottare i Voti a Galvix, A quel Punto Rogavamo Galvix, Bombardavano te, e sbranavate Sunnina!

e se ci andava ancora meglio Bombardavano me per non rimanere col Dubbio,

adesso Rogano te e Spazza e Darkness Sono scoperti,

PERCHE' ? BASTAVA DIMOSTRARE A DARKNESS CHE AVEVAMO VINTO!

Adesso ti tocca vedere sta sconfitta, POLLE hai condotto la nostra fazione alla sconfitta, e Darkness spero ti prendano in giro, Bombardano Spazza e rogano te al Sicuro! Tanto il sensitivo non gli serve ora che si è scoperto Zero!

Bravi Bravi, Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma sul serio? Secondo voi come faceva Polle a sapere chi muore? E secondo voi perchè io non lo accusavo?

Sarà mica perchè posso confermare?

Galvix (per quanto possa servire) ma a questo punto si merita di vincere l'omertoso... e spero che i voti dei contadini siano tutti inferiori o uguali a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkness non ti rendi conto di quello che hai fatto....

Zero, Polle, Spazza e te contavate LUPI!

Se rogavamo Galvix e bombardavano me...

all apertura del giorno eravate 4 contro 4 e avevate Vinto, MA LO VUOI CAPIRE? Che hai giocato MALE!

SE SEI PROLUPI LA TUA PARTITA E' DA 2 CAPITO

E' da ieri che ti chiedo di rivelarti. un prolupo fa SEMPRE quello che dice un lupo.

SENZA SE E SENZA MA

Noi è da ieri che stiamo crecndo DAVVERO l'omertoso e potevi essere solo tu per cui DOVEVI DICHIARARTI TE L'ABBIAMO CHIESTO 50 VOLTE.

Per cui le cose sono 2.

O sei l'omertoso e sei l'MVP della partia

O sei Prolupi e sei il peggior giocato re della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkness non ti rendi conto di quello che hai fatto....

Zero, Polle, Spazza e te contavate LUPI!

Se rogavamo Galvix e bombardavano me...

all apertura del giorno eravate 4 contro 4 e avevate Vinto, MA LO VUOI CAPIRE? Che hai giocato MALE!

SE SEI PROLUPI LA TUA PARTITA E' DA 2 CAPITO

E' da ieri che ti chiedo di rivelarti. un prolupo fa SEMPRE quello che dice un lupo.

SENZA SE E SENZA MA

Noi è da ieri che stiamo crecndo DAVVERO l'omertoso e potevi essere solo tu per cui DOVEVI DICHIARARTI TE L'ABBIAMO CHIESTO 50 VOLTE.

Per cui le cose sono 2.

O sei l'omertoso e sei l'MVP della partia

O sei Prolupi e sei il peggior giocato re della partita.

Se bombardano casa mia sono Morto cmq!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...