Vai al contenuto

oihccepS olled omoU'L - 7 ettoN


Ospite
 Share

Recommended Posts

Come già detto stamattina sono impegnato in riunione, ma conto di liberarmi verso mezzogiorno.

Io sarei per bruciare un lupo certo altrimenti abbiamo perso: come ho detto se Gipu non è morto sparato l'omertoso è al massimo a 1. Sunnina, Ranocchietta di voi mi fido non continuate a dar retta a sti lupi/pro-lupi (leggasi Polle e Caapito), altrimenti è persa.

Gipu mi serve sapere se dal cimitero hanno confermato che Polle è infermiere. Se l'hanno fatto allora bruciamo Darkness altrimenti Polle.

Sunnina conto su di te per fare il riassunto voti.

te lo farei volentieri il riassunto voti,ma da cellulare é piuttosto complesso!

Per capito vota Galvix!

Potresti aver ragione sul fatto che l' omertoso sia morto!per lui avrebbe avuto senso sparare a gipu!o comunque,se non é morto,é a 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gipu se è già stato sparato dall'omertoso non può essere sparato una seconda volta (non fa punto) e inoltre riccaz mi spieghi che senso ha rogare me?xD caapito è ancora in dubbio e polle è cattivo fino al midollo mentre io posso facilmente switchare fazione? Lul ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIETE RIDICOLI E VOLETE PERDERE.

CERTO CHE SONO LUPO .

E PROPRIO PER QUELLO SO COME MUORE LA GENTE.

Gipu e Marsupilami sono morti sparati!!!!!

E la morte per sparo è solo omertoso, a parte brida che ha ucciso Branca ed è morta.

PER CUI O L'OMERTOSO E' MUSICAL O E' VIVO

PER CUI O E' GALVIX O E' CAPITO.

MA IO SONO DEVVERO L'INFERMIERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTO QUELLO CHE HA DETTO RICCAZ E' sbagliato tra l'altro, rileggetevi le schedine.

Darkness noi ti crediamo uomo dello specchio, anche se non so riflesso di chi per cui ti chiederei di votare con noi, topo mannareo anche a te, coi vostri voti dovremmo avere la maggiranza.

Altrimenti vincerà l'omertoso.

PERC CUI LUPI E PROLUPI TUTTI SU Galvix

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...