Vai al contenuto

oihccepS olled omoU'L - 7 ettoN


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caaapito ecco qual è il mio ragionamento.

In arringa ci siamo io, te Darkness e Galvix.

Darkness è approvato essere uomo dello specchio.

Io non sono certamente l'omertoso.

Perciò se tu fossi prolupi il tuo interesse sarebbe bruciare l'omertoso.

E se non sei tu è Galvix. Perciò se tu fossi prolupi avresti già votato galvix.

Quindi o sei prolupi e voti galvix, o sei l'omertoso e vai bruciato

Polle ma galvix è il buttafuori.. ce l abbiamo i voti per rogarlo... Sook ti co viene aiutarci se ho capito il tuo ruolo...

Siamo 10 roghiamo un contadino

Rimaniamo in 9

Io dovrei esplodere

E un altro sbranato

Dunque è finita...

Ce l abbiamo i voti polle?

Siamo in 11, per ora la maggioranza ce l'abbiamo noi. L'esperto potrebbe non venire da te, ma andare da un Lupo. Domani dal cimitero torna su un altro contadino. Mi pare che questo piano faccia un po' acqua.

Sook nn conta... siamo 10! E noi siamo 6 cn sook se tutto va bene.. dunque gli conviene collaborare cn noi... darkness.. morirai da cobtadino o collaborerai cn i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito ecco qual è il mio ragionamento.

In arringa ci siamo io, te Darkness e Galvix.

Darkness è approvato essere uomo dello specchio.

Io non sono certamente l'omertoso.

Perciò se tu fossi prolupi il tuo interesse sarebbe bruciare l'omertoso.

E se non sei tu è Galvix. Perciò se tu fossi prolupi avresti già votato galvix.

Quindi o sei prolupi e voti galvix, o sei l'omertoso e vai bruciato

Polle ma galvix è il buttafuori.. ce l abbiamo i voti per rogarlo... Sook ti co viene aiutarci se ho capito il tuo ruolo...

Siamo 10 roghiamo un contadino

Rimaniamo in 9

Io dovrei esplodere

E un altro sbranato

Dunque è finita...

Ce l abbiamo i voti polle?

Siamo in 11, per ora la maggioranza ce l'abbiamo noi. L'esperto potrebbe non venire da te, ma andare da un Lupo. Domani dal cimitero torna su un altro contadino. Mi pare che questo piano faccia un po' acqua.

Sook nn conta... siamo 10! E noi siamo 6 cn sook se tutto va bene.. dunque gli conviene collaborare cn noi... darkness.. morirai da cobtadino o collaborerai cn i lupi?

No, siete in 5 se vi va bene. Mentre noi siamo in 6 in ogni caso. Quindi, come detto, la maggioranza per ora è nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito ecco qual è il mio ragionamento.

In arringa ci siamo io, te Darkness e Galvix.

Darkness è approvato essere uomo dello specchio.

Io non sono certamente l'omertoso.

Perciò se tu fossi prolupi il tuo interesse sarebbe bruciare l'omertoso.

E se non sei tu è Galvix. Perciò se tu fossi prolupi avresti già votato galvix.

Quindi o sei prolupi e voti galvix, o sei l'omertoso e vai bruciato

Polle ma galvix è il buttafuori.. ce l abbiamo i voti per rogarlo... Sook ti co viene aiutarci se ho capito il tuo ruolo...

Siamo 10 roghiamo un contadino

Rimaniamo in 9

Io dovrei esplodere

E un altro sbranato

Dunque è finita...

Ce l abbiamo i voti polle?

Siamo in 11, per ora la maggioranza ce l'abbiamo noi. L'esperto potrebbe non venire da te, ma andare da un Lupo. Domani dal cimitero torna su un altro contadino. Mi pare che questo piano faccia un po' acqua.

Sook nn conta... siamo 10! E noi siamo 6 cn sook se tutto va bene.. dunque gli conviene collaborare cn noi... darkness.. morirai da cobtadino o collaborerai cn i lupi?

No, siete in 5 se vi va bene. Mentre noi siamo in 6 in ogni caso. Quindi, come detto, la maggioranza per ora è nostra.

Galvix, ma lo vuoi capire che ci sono almeno 3 Lupi? e che darkness conta Lupo? Quindi 4? , se aggiungiamo il mio e il voto di Sook Siamo 6! e contiamo in 10

dunque è finita!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto sono ancora più convinto che Caaapito non sia l'Omertoso. Ci farebbe solo perdere un rogo quindi proporrei di votare Polle. E poi domani valutiamo se sia il caso di rogare Ranocchietta o meno per avere Darknesss dalla nostra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito ecco qual è il mio ragionamento.

In arringa ci siamo io, te Darkness e Galvix.

Darkness è approvato essere uomo dello specchio.

Io non sono certamente l'omertoso.

Perciò se tu fossi prolupi il tuo interesse sarebbe bruciare l'omertoso.

E se non sei tu è Galvix. Perciò se tu fossi prolupi avresti già votato galvix.

Quindi o sei prolupi e voti galvix, o sei l'omertoso e vai bruciato

Polle ma galvix è il buttafuori.. ce l abbiamo i voti per rogarlo... Sook ti co viene aiutarci se ho capito il tuo ruolo...

Siamo 10 roghiamo un contadino

Rimaniamo in 9

Io dovrei esplodere

E un altro sbranato

Dunque è finita...

Ce l abbiamo i voti polle?

Siamo in 11, per ora la maggioranza ce l'abbiamo noi. L'esperto potrebbe non venire da te, ma andare da un Lupo. Domani dal cimitero torna su un altro contadino. Mi pare che questo piano faccia un po' acqua.

Sook nn conta... siamo 10! E noi siamo 6 cn sook se tutto va bene.. dunque gli conviene collaborare cn noi... darkness.. morirai da cobtadino o collaborerai cn i lupi?

No, siete in 5 se vi va bene. Mentre noi siamo in 6 in ogni caso. Quindi, come detto, la maggioranza per ora è nostra.

Galvix, ma lo vuoi capire che ci sono almeno 3 Lupi? e che darkness conta Lupo? Quindi 4? , se aggiungiamo il mio e il voto di Sook Siamo 6! e contiamo in 10

dunque è finita!

Anche se tu avessi ragione, cosa che non credo, realizzare ciò significherebbe gettare la spugna. Mi dispiace, ma non è da me. Continuerò a lottare per la vittoria della mia fazione in ogni caso, fino a quando il master non comunicherà la sconfitta. Tornando poi al presupposto che non credo ci siano ancora 3 Lupi vivi (Darknesss a parte), rimango convinto che la maggioranza l'abbiamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto sono ancora più convinto che Caaapito non sia l'Omertoso. Ci farebbe solo perdere un rogo quindi proporrei di votare Polle. E poi domani valutiamo se sia il caso di rogare Ranocchietta o meno per avere Darknesss dalla nostra parte.

Darkness, non ti fare imbambolare, xkè non è possibile in quanto, se tutto procede per il meglio muoiono 3 contadini stasera e 1 viene ressato

4 contro 4 all apertura del giorno

e i contadini perdono...

non potete permettervi di non rogare il lupo, ma neanche di lasciarmi a piede libero...

Polle la partita è finita, adesso rifletti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il patto che ho proposto mi sembra chiaro no? Se lupi e pro lupi votano compatti un nome io mi aggiungerò per la maggioranza è la partita finisce con la vittoria dei lupi. Se non c'è questa collaborazione io mio voto NON è affatto scontato come ho già detto più volte.

Perciò sarò l'ultimo a votare per vedere se ci state oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto capendo zero..
Sunnina non ti è sembrato che ieri qualcuno rivendicasse nell'arringa il tuo stesso ruolo?

io spero che questa persona era quella che mentisse.. e che sunnina dica la verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è sempre capire chi tra capito e galvix è l'omertoso.

Capito perchè non ti vuoi rivelare?

Non c'è nessun motivo per farlo

Se l'omertoso infatti è galvix lo roghiamo e non c'è il rischio che ti spari.

Il sospetto è che l'omertoso sia tu e ti stia nascondendo dietro la facciata del pro-lupo sapendo che noi vogliamo rogare l'omertoso o un lupo e perciò speri di salvarti.

Capito io qui ti chiedo di dichiararti, non c'è motivo per non farlo se sei pro-lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la mia posizione - chiarisco - è che non voglio rischi dall'omertoso. Se avete un buon piano contro di lui avrete il mio appoggio ed il mio voto, da qualsiasi parte arrivi il piano.

Polle, come infermiere non smentito, ha la possibilità di salvare la vittima dell'omertoso stanotte. quindi sono contrario a toccarlo.

Caapito non mi ha ancora fatto caapire quale ruolo prolupi avrebbe, se è la strega anche lui potrebbe fermare l'omertoso e lo vorrei vivo, se è l'avvelenatore invece non fermerebbe l'omertoso e può tranquillamente ardere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è sempre capire chi tra capito e galvix è l'omertoso.

Capito perchè non ti vuoi rivelare?

Non c'è nessun motivo per farlo

Se l'omertoso infatti è galvix lo roghiamo e non c'è il rischio che ti spari.

Il sospetto è che l'omertoso sia tu e ti stia nascondendo dietro la facciata del pro-lupo sapendo che noi vogliamo rogare l'omertoso o un lupo e perciò speri di salvarti.

Capito io qui ti chiedo di dichiararti, non c'è motivo per non farlo se sei pro-lupi.

il problema nn è per me, il problema è vostro Polle...

se io mi dichiaro, rogano te...

mettono la bomba su Spazza...

domani rogano ranocchietta e hanno darkness dalla loro parte...

I Lupi hanno perso...

se vi fate gli affari vostri e fate ragionare i contadini, saranno costretti o a rogarmi, o a mandare l esperto d esplosivi da me...

a quel punto si salva un Lupo,

SE e dico SE, riusciamo con i voti a rogare Galvix, Meglio ancora... nessun lupo dovrebbe morire,

sta a te Polle, mi dichiaro, e ti dico tutte le azioni! ma se l omertoso è davvero al cimitero, ABBIAMO perso ( eheh )

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

E la mia posizione - chiarisco - è che non voglio rischi dall'omertoso. Se avete un buon piano contro di lui avrete il mio appoggio ed il mio voto, da qualsiasi parte arrivi il piano.

Polle, come infermiere non smentito, ha la possibilità di salvare la vittima dell'omertoso stanotte. quindi sono contrario a toccarlo.

Caapito non mi ha ancora fatto caapire quale ruolo prolupi avrebbe, se è la strega anche lui potrebbe fermare l'omertoso e lo vorrei vivo, se è l'avvelenatore invece non fermerebbe l'omertoso e può tranquillamente ardere.

Ooooh ma bombardate casa miaaaaa!!!! ma non mi fate rivelare, altrimenti vi massacrano, e non ce la fate!

Link al commento
Condividi su altri siti

E la mia posizione - chiarisco - è che non voglio rischi dall'omertoso. Se avete un buon piano contro di lui avrete il mio appoggio ed il mio voto, da qualsiasi parte arrivi il piano.

Polle, come infermiere non smentito, ha la possibilità di salvare la vittima dell'omertoso stanotte. quindi sono contrario a toccarlo.

Caapito non mi ha ancora fatto caapire quale ruolo prolupi avrebbe, se è la strega anche lui potrebbe fermare l'omertoso e lo vorrei vivo, se è l'avvelenatore invece non fermerebbe l'omertoso e può tranquillamente ardere.

Ooooh ma bombardate casa miaaaaa!!!! ma non mi fate rivelare, altrimenti vi massacrano, e non ce la fate!

E' una dichiarazione che sei l'omertoso e mi vuoi far perdere? Perché da omertoso a due punti vinceresti comunque anche tu con qualsiasi fazione dovesse vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Polle

se la smetti di shervellarti e lasci il dubbio ai contadini, sono costretti a minare casa mia ( Dunque io crepo )

Se mi fai rivelare, PERDIAMO!

ora mi so scocciato di spiegartelo, vedi un pò te

puoi decidere se spostare i voti su Galvix e levarti 3 Contadini dai piedi ( uno sbrano , l altro rogo, e le mine che sono costretti a mettermi )

o puoi decidere di perdere due contadini e un lupo (se vengo rogato io, mineranno casa tua, o di spazza dipende loro... e uno sbranato )

nel primo caso, Darkness è costretto ad appoggiarvi e la mattina sarete 3 lupi + 1 contro 4 contadini ( e avete vinto )

nel secondo caso siete due lupi dichiarati ( Spazza e te... e uno di voi se ne va, in più possono rogare ranocchietta per avere il sensitivo )

Se mi dovessi Rivelare..

Stai tranquillo che rogano TE e Bombardano Spazza e perdete due Lupi.. + ranocchietta al rogo... Ma dove volete ANDARE!?!?

Se poi pensi ancora che sia una giocata Pro Lupi farmi rivelare, Boooh

io dalla mia penso ai fatti miei, ed è giusto che vi lasci il dubbio se rogarmi vada bene o meno...

se mi rogano vi avvantaggio cmq... dunque... non dovresti essere tu a chiedermelo... ma i contadini

DUNQUE FATTI I FATTI TUOI e fai giocare loro se vuoi vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini, abbiamo i numeri per vincerla.

Attualmente siamo in 11 vivi. Ritengo che ci siano al massimo 3 Lupi vivi (ma sono abbastanza convinto che siano solo 2). Il conteggio è quindi 4 Lupi e 6 Contadini.

Roghiamo Caaapito. Se è Omertoso, ottimo. Se è Lupo ottimo. Se è ProL, poteva andare meglio. Nel caso peggiore lui conta contadino, quindi il conto scende a 4L-5C. Di notte loro ne sbranano uno e dal cimitero ne resuscita un altro, quindi il conto rimane 4L-5C. Nei voti abbiamo la maggioranza, perché dimostrando a Darknesss che vinciamo noi, anche lui passerebbe dalla nostra parte e il Topo non avrebbe ragione di votarci contro, dato che non dovrebbe fregargliene una beata minchia. Senza considerare che l'Esperto potrebbe bombare la casa di un Lupo (quale Polle o Spazza), domani possiamo rogare Ranocchietta e il conteggio passerebbe a 3L-5C. Loro ne sbranano uno e dal cimitero ne torna un altro, quindi il conteggio rimane 3L-5C.

Abbiamo la maggioranza di voti e abbiamo eliminato il problema Omertoso. Quindi con qualche rivelazione incrociata sgamiamo i Lupi.

Se vedete falle, dite pure. Chiaramente eviterò di leggere i post di Caaapito a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini, abbiamo i numeri per vincerla.

Attualmente siamo in 11 vivi. Ritengo che ci siano al massimo 3 Lupi vivi (ma sono abbastanza convinto che siano solo 2). Il conteggio è quindi 4 Lupi e 6 Contadini.

Roghiamo Caaapito. Se è Omertoso, ottimo. Se è Lupo ottimo. Se è ProL, poteva andare meglio. Nel caso peggiore lui conta contadino, quindi il conto scende a 4L-5C. Di notte loro ne sbranano uno e dal cimitero ne resuscita un altro, quindi il conto rimane 4L-5C. Nei voti abbiamo la maggioranza, perché dimostrando a Darknesss che vinciamo noi, anche lui passerebbe dalla nostra parte e il Topo non avrebbe ragione di votarci contro, dato che non dovrebbe fregargliene una beata minchia. Senza considerare che l'Esperto potrebbe bombare la casa di un Lupo (quale Polle o Spazza), domani possiamo rogare Ranocchietta e il conteggio passerebbe a 3L-5C. Loro ne sbranano uno e dal cimitero ne torna un altro, quindi il conteggio rimane 3L-5C.

Abbiamo la maggioranza di voti e abbiamo eliminato il problema Omertoso. Quindi con qualche rivelazione incrociata sgamiamo i Lupi.

Se vedete falle, dite pure. Chiaramente eviterò di leggere i post di Caaapito a riguardo.

Allora la prina cosa sbagliata è che nn posso esxere lupo... poi per il resto.. va bene ( nn è vero ahahah )

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito dichiarati e facciamola finita.

Probabilmente Darkness non è lo specchio di ranocchietta ma di uno tra te e galvix e sta aspettando che i lupi si rivelino per valutare se gli conviene che bruci l'uno o l'altro (e quindi se cambiare fazione o meno)

Sul serio, non vedo controindicazioni alla tua dichiarazione.

Sei la strega?

Se si a parte che non hai fatto un gran lavoro, ma dillo almeno lo sappiamo e ti lasciamo in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stamattina sono via e ieri sono tornato tardi a casa (devo smettere di iscrivermi a partite che durano nel week end) rispondo quotando man mano che leggo:

Allora quello che dici riccaz è una stupidata. Brida rischiava di morire per cui l' omertoso non sarebbe mai andato da lei rischiando di trovarla morta. Per cui sono andato da te che eri l' altro dichiarato.

assurdo: io ieri notte ero in infermieria e non bersagliabile da azioni. dovresti leggere meglio le schede dei ruoli che vuoi rubare.

Scusate tantissimo non mi ero accorto di essere vivo!
Purtroppo son stato bloccato di nuovo dalla strega prima di morire quindi non ho info.

E non mi è stato detto come sono morto

ottimo perchè vuol dire che l'omertoso non ha fatto punto visto che eri tu il bersaglio più facile rispetto a Elayne). A sto punto mi chiedo se l'omertoso fosse Vincenzo...
Di sicuro, raccogliendo le info dal cimitero, l'omertoso non può essere a due.

È vero che non dimostra che sono buono, anche se lo sono e non è quello che sostengo.

Dimostra però che io NON POSSO ESSERE L' OMERTOSO

le tue sono solo PAROLE non supportate da fatti: chiunque può dirsi un certo ruolo, altra cosa è provare di esserlo e non mi sembra che oggi ci fosse gente in ospedale...

Galvix sei o no il buttafuori?

:rofl::rofl: Polle in questa partita hai fatto di tutto: interpretato 4 ruoli, minacciato i contadini con la scusa dell'omertoso temendo le rivelazioni, chiesto le rivelazioni degli altri senza mai rivelare te stesso. E' il perfetto prototipo di LUPO e mi sto chiedendo cosa è passato nella testa della gente che venerdì non ti ha rogato ne sparato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto stamattina sono impegnato in riunione, ma conto di liberarmi verso mezzogiorno.

Io sarei per bruciare un lupo certo altrimenti abbiamo perso: come ho detto se Gipu non è morto sparato l'omertoso è al massimo a 1. Sunnina, Ranocchietta di voi mi fido non continuate a dar retta a sti lupi/pro-lupi (leggasi Polle e Caapito), altrimenti è persa.

Gipu mi serve sapere se dal cimitero hanno confermato che Polle è infermiere. Se l'hanno fatto allora bruciamo Darkness altrimenti Polle.

Sunnina conto su di te per fare il riassunto voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah comunque giusto per dimostrarvi di come vi siete fatti prendere in giro tutto il week end da Polle, per ultimo ieri con la storia omertoso, vi riassumo le morti:

- Brida sbranata, Helder sacrificato

- marsu, Tidus, Elpe, Inglo tutti dicono che non sanno il tipo di morte quindi avvelenati/unti

- Gipu avvelenatore/untore, Elayne ??? (ma non era un ruolo dichiarato quindi perchè l'omertoso avrebbe dovuto puntare lui anzichè Gipu??)

- altri 4: ci può stare l'omertoso ma credo Brida - cacciatore su Branca + sbrano su Marsu + avvelenatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto quello che dice capito sono davvero convinto che sia l' omertoso.

Per un pro lupi non ha senso non dichiararsi, infatti la storia della bomba non regge, perché noi la sta non la miniamo di sicuro.

Infatti il dubbio è che sia prolupi o omertoso.

A un pro lupo non ci serve minarla e all' omertoso neanche perché vince prima che esplode. Al massimo serve minare una sua vittima.

Per cui o sì dichiara o per me è omertoso.

A riccaz non rispondo nemmeno perché nega persino l' esistenza dell' omertoso quando gipu e marsu possono essere stati uccisi solo da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...