Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 5


Elayne
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

In più attendo una risposta da night sul perchè non dice i nomi a ranocchietta visto che una delle sue fatiche è indovinare tutti i lupi.

Non vorrei ci stesse fottendo ed è lupo e non gatto.

Pure tu?

Ammetto che da lupo sarebbe stata la giocata che avrei fatto (l'ho detto in chat).

Comunque, per rispondere alla tua domanda, ti quoto questo post che ho scritto ieri:

Ricapitoliamo con cosa fai punto (in grassetto quelli fatti):

1) Farti visionare

2) Farti proteggere

3) Farti mandare in nomination

4) Farti sbranare dai lupi

5) Farti mandare al rogo

6) Farti sparare da qualcuno

7) Farti riportare in vita da qualcuno

8) Uccidere un lupo

9) Uccidere un contadino

10) Ricevere un oggetto o un potere da qualcuno

11) Indovinare tutti i lupi (prima della fine te li dico tutti)

12) Indovinare i ruoli esatti del 50% dei giocatori

La 5, la 8 e la 9 si fanno tranquillamente, per come sta andando la partita. Sulla 12 possiamo lavorarci (anche se ho seguito parzialmente).

La 6 e la 7 sono impossibili.

La 1, la 2, la 4 e la 10 le vedo difficili.

Ovviamente potrei aver mentito anche a Ranocchietta, ma il concetto della correttezza che ho espresso poco fa vale anche per la chat privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tragedia è sapere che avete così tanto odio dentro. Fortuna non sono così :)

Ma guarda, odio è una parola forte, io non odio nessuno, ma mi provochi fastidio. Ecco, sì, fastidio.

Ancora a chiedere se devi votare me. Hai letto le risposte che ti sono arrivate? Contano qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io prisci non riesco a capire semplicemente perchè se fosse capitato a me avrei detto la verità subito

Non posso da meretrice far ammazzare il vendicatore mi spiace non c'è verso

Un conto è Brida che non viene a letto con te per non trovarsi in questa situazione (cosa che avrei fatto io) un conto è mentire spudoratamente con la certezza di avere un lupo in mano e far rogare un innocente

E' inutile io non riesco neppure a capire di quali dubbi parli. In quella situazione dubbi non ce ne sono se Musical è buona

Se Musical è cattiva dichiarata in chat privata allora cambia tutto.

Allora alla fine voi vincerete questo torneo e noi ci rimangeremo tutta la merda che abbiamo sputato su Brida

Perchè 2/3 della squadra hanno ben altra valenza anche se il suo errore rimane nell'aver indagato subito una compagna ed essersi messa in questa situazione.

Giocare contro la propria fazione comunque porta una severa penalizzazione che però può essere colmata dagli altri 2/3 della squadra questo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per tutte le squadre formate solo da contadini che, pur non avendone esperienza, trascorrono la partita a giudicare l'operato delle squadre miste:

SIETE TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI.

Non avete idea di cosa significhi dover giocare contemporaneamente in modo da dare un colpo al cerchio (per far vincere la propria fazione) e uno alla botte (far vincere la propria squadra). E non potete nemmeno immaginarlo. Anzi, se volete facciamo un altro torneo e ci invertiamo, dopodichè passerò tutto il tempo a dire quanto siete pessimi.

Allora, dopo aver camminato in questi mocassini potrete parlare ed accetterò i vostri giudizi.

Non mi piace fare la vittima, ma, nonostante io sia una stronzacinicaarrivistabugiarrdaecceteraeccetera rinomata, ho avuto i crampi allo stomaco finchè non sono finalmente morta.

E mi provoca un fastidio che nemmeno immaginate il fatto che vomitiate stronzate e che ve la prendiate con Brida come se avesse fatto chissà cosa, quando la metà dei partecipanti ha ragionato allo stesso modo.

Ma dall'alto della vostra saccente ignoranza onn potete capirlo. Un motivo ci sarà, saputelli.

Pensate a giocare, voi, fortunati nati in famiglie non meticce.

Non ci vuole moltissimo, basta un minimo di coordinazione, ad esempio mentre Pippero era pro-L il suo contributo alla squadra è stato quello di non rompere le palle a me e Plic, però stava pur sempre cercando contadini da tormentare, questo significa, giocare per la squadra ma senza andare contro fazione. E' molto più semplice di quanto pensi. Poi se ci ragioni bene, l'errore parte da Brida, perchè per evitare questa situazione bastava che lei non ti proteggesse la prima notte ed andasse da qualcun altro (come quasi tutti avremmo fatto) e se pure beccava un lupo almeno non eri tu.

Questa modalità di gioco, in qualsiasi tipo di squadra in cui capiti è facile da giostrare, basta non confondere le idee ai propri componenti e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le ho lette per questo ho chiesto.. L'ho pure scritto! Clap clap prisci.

Se la squadra A è tutta contadina ovvio che hano avuto una partita molto più semplice da giocare a livello di squadre

ripeto io non vedo problemi.

Avrei giocato la mia partita e se tanavo Mist lupo lo segavo pubblcamente e con immenso piacere perchè comunque lupus è questo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questa partita, e più in generale di tutto il torneo, sono I MORTI CHE PARLANO

Spero vivamente che nella finale individuale non sarà così.

Madonna incoronata io ammazzo qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito che è UNA, e che non muore nessuno facendola, ma io è dall'inizio del torneo che lo dico che questa regola è sbagliata e rovina le partite.

Non si può avere un'opinione ziocaro?

Sentiamo allora, che voto daresti ad uno che muore sbranato la prima notte?

Vediamo che sistema geniale adotteresti per risolvere la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cribbio ho chiesto un riassunto come se fossi la prima al mondo che lo fa! Ho già smmesso i miei errori, dovete andare avanti ancora??

Ok, Forrest.

No, non devi votare Mist.

E devi smetterla di ascoltare Prisci.

Lo sai che è lupo? Pensa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si é in vena mi prendo un nano spazio per fare una micro osservazione pure io.

Per me la disgrazia di questo torneo non é il cimitero aperto, o la dinamica a lista aperta, o i ruoli rimescolati. Sono LE POLEMICHE E I LITIGI.

Perché ci saranno pure squadre fatte di interi contadini ma all'inizio stavamo tutti sulla stessa identica barca eh!!

Io in lista non avevo la più pallida idea di chi avevo, in senso concreto - anche se ci eravamo ripromessi di essere sinceri e giocare bene - finché non ho indicato pippero vendicatore per fare luce sul mistero Con Brida!! Non per altro.

Quindi fortune o meno, di stare con contadini e rubavittorie o lupi ognuno ha scelto di volerlo scoprire subito o no, e ha agito di conseguenza.

Per questo se c'è una cosa che credo questa partita NON abbia avuto, é la scontatezza.

Fine appunto, torniamo a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ampiamente dimostrato, avrei potuto tranquillamente dare il nome di un lupo: avrebbe attivato il lupo vendicatore, il lupo accusato si sarebbe difeso, sarebbe morto e l'avreste anche resuscitato. :patpat:

Quindi la mossa di Brida ci stava, anche se non l'accettate a prescindere perchè Brida è Brida e perchè io sono una strega.

Avete perso un rogo. Punto.

Come stamattina. Punto

Per le stesse motivazioni. Avete perso due roghi di una partita sulla carta già vinta dai contadini (non prendetevi per il culo: il gatto sa i lupi ed è in squadra con contadini, chi ha un lupo in squadra lo difende per un pò per non compromettere la partecipazione al torneo degli altri.. squadre che si sono rivelate...eccetera..) e parlate come se Brida vi avesse stuprato la nonna, condannando il lupus ad implodere per sempre.

Ps: Manuel, "Quando Pip era prolupi", l'orsetto mannaro incartava la cioccolata.

Smetto di leggere questa partita.

Spero che la mia squadra possa/voglia giocare al prossimo turno.

Regalo il mio 3 alla somma del 3 di Brida e spero che vinca. Così ve la ritrovate in finale. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non sono attivato.. fatemi fuori se volete ma comunque accetto il controllo di brida e cosi visto che non sono lupo non posso manco diventarlo perche protetto

Questo ha perfino senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...