Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 5


Elayne
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Polle è il truccatore veggente!! :D

Comunque a parte gli scherzi se non la chiudiamo in fretta il truccatore ce la ruba... 1 punto sicuro lo ha già e ne avrà un altro sicuro per ogni notte d'ora in poi.

Ci sono 6 lupi in vita (!!!) quindi la vedo dura chiuderla prima che la rubi (anche se ci può dare una mano ranocchietta, il ninja, chi ha la spade del fante che penso sia Coy...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora squadra A:



Facendo le sottrazioni dall'altra lista che ranocchietta ci ha detto e nella quale non c'erano invece i 12 ruoli giusti o ha sbagliato voi o ha sbagliato i 2 lupi tidus e moon che ha messo rispettivamente reietto e vendicatore.



Questo vuol dire: guardate la sua lista, se voi siete sbagliati significa che i lupi sono giusti e quindi:



Moon vendicatore ( in realtà lei ha scritto rupe ma credo che l'avrebbero considerato giusto se fosse stato il vendicatore)


Tidus reietto



In questo caso va ucciso moon per primo



Se invece voi siete giusti allora significa che moon è lupo ma non vendicatore e tidus lupo e non reietto.



In questo caso va ucciso tidus per primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimangono nei gruppi dei cattivi 2 lupi, la fattucchiera, lo spirito oscuro e il truccatore:

Sicuramente 3 di questi sono Riccaz ( Denver lo dice lupo ma non c'è modo per esserne certi, buono non è), galvix e duke.

Gli altri 2 cattivi sono da ricercare tra

Brancamenta

Musical Box

Helder

Mist ( può solo essere truccatore non uno degli altri ruoli che stiamo cercando)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, io mi arrendo, Polle. E' da giorni che voto i papabili lupi per primo, e tu sei ancora convinto che io lo sia.

No non sono convinto che tu sia cattivo. Ho messo i 4 rimasti che non avevano ancora un ruolo assegnato.

In realtà essendo cattivi riccaz e galvix trovo probabile che tra i 4 detti tu sia buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical si è rivelata in lista con una lupa?

Sensato.

Ma secondo te?

Helder, ma ce l'hai con me in questa partita? Che diavolo ti succede? :(

Secondo te mi rivelo direttamente con un lupo in squadra?

Le ho solo detto di rileggersi la mia arringa, e che il mio ruolo non era stato rivendicato, e quindi non avevo avuto bisogno di uscir fuori.

Poi vabbè, credo che il truccatore ci arrivi tranquillamente anche senza di me a 5, quindi in extremis posso anche dichiararmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, Mist non si lava?

solo dopo che è stato posseduto xD

per dirvi che se coy dice 1000% mist buono, allora musical 10001% visto che non è stata vittima dello sbrano nella notte in cui c'è stata la possessione a differenza di Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...