Vai al contenuto

Telefilm Conclusi


absolute
 Share

Recommended Posts

È molto brutta ma è difficile smettere di guardarla. Tipo un incidente d'auto.

Hai ragione.. non è il mio genere. Ma sono già arrivata alla metà della seconda stagione.. non riesco a smettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima stagione è figa. Poi basta. Io comunque continuo a "guardarla", di solito sono in altre stanze a fare qualcosa e sento solo ahhh grrrŕrr ehhhh e infiniti monologhi esistenziali ma si capisce tutto lo stesso. Il difetto più grandd è che non ha una traccia di trama, non so, voglio dire...se questi avessero un obiettivo di vita da raggiungere, magari sarebbe brutta uguale, ma almeno ci sarebbe uno scopo e farebbero qualcosa. Invece vagano all'infinito da un posto all'altro e solitamente posti che fino a quel momento han retto benissimo, all'arrivo dei nostri eroi implodono nel giro di due settimane. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena finito la 5 stagione di the walking dead. Me la sono divorata. Ma qualcuno di voi sa se in giro da qualche parte c'è la sesta? ..:( fin ora non sono riuscita a trovarla :(

Forse ora posso riprendere ad uscire la sera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...