Vai al contenuto

Telefilm Conclusi


absolute
 Share

Recommended Posts

La terza stagione che forse è la migliore :D

Per me livello FOLLE fino alla quinta, cinque stagioni che mi sono divorato a tempi di record anni fa. Poi la sesta debole, la settima buona, e l'ottava pessima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah..

HOMELAND per quanto mi riguarda è concluso.

Mi rifiuto di vedere le altre serie che non potranno che essere farlocche vista la fine della 3a

La quarta stagione di Homeland ha motivo di essere SOLO se succedera' una cosa. Stile V for Vendetta. Altrimenti non ha piu' senso e non vado oltre per non spoilerare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pensato di cominciare con una serie piu' lenta, che se va bene quella poi posso aumentare il ritmo

viceversa se mi abituo male poi non torno indietro

ergo ho fatto 8km col pilota di breaking bad e e' andata bene, provo a continuare

mi dicono peraltro che i primi episodi sono i piu' lenti

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire che poi rallenta?

walking dead e shameless a occhio non mi ispirano mi sa che mi tutelo in caso di rallentamenti con 24 e dexter

anche la durata è un fattore decisivo, sono tutte sui 40-50 minuti?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Shameless è meraviglioso eh, non può non piacerti.

ho visto il pilot (senza correre, ho un ottimo streaming in albergo) ganzissimo, bastava dire che era una commedia su una famiglia americana sotto la soglia di povertà per farmi commuovere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Io non l'ho visto anche perché è ancora "in corso" e come dicevo in questa discussione andavo alla ricerca di telefilm che avevano già una conclusione. Posso però riferirti i commenti che ne ho ricevuto da quasi tutti. All'inizio è molto avvincente, poi ad un certo punto (seconda o terza stagione, non ricordo) diventa molto noioso perché non succede quasi più nulla e si concentrano su storielle attorno ai personaggi piuttosto banali. Poi secondo alcuni nelle ultime stagioni si riprende un po', ma non ho capito se ritorna ai livelli dell'inizio o no.

Riassumendo, sembra una serie interessante che però ha un calo verso la metà, non so come sia l'ultima stagione, io probabilmente lo proverò a guardare, ma senza troppa convinzione.

Se ho detto cavolate spero che chi l'ha vista vorrà correggermi, perché questo è quello che ho capito da vari commenti di persone diverse, per favore evitare spoiler anche lievi sulla trama, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...