Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 3


Nightbay
 Share

Recommended Posts

forse ho capito il senso del voto di elayne... ma se ho ragione... non ha senso... :help: :help: :help:

Penso di aver capito la stessa cosa, e la penso esattamente come te :^_^

Quindi entrambi speriamo di non aver capito!! :ph34r:

Esattamente

Comunque Branca che dice che le arringhe sono finite quando ne manca ancora una mi puzza, ora faccio finta di votarlo:

Brancamenta(Gessetto)

(Anche se ha appena detto che prenderà 9, poi mastero io, quindi voglio vedere come ce la farà)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l'affamato protegge la principessa..

lui si sacrifica e ammazza un lupo? sempre?

in tal caso la deve proteggere solo lui e tutti gli altri devono farsi gli affari loro :)

La risposta alle due domande è sì.

Anzi, specifico: non si sacrifica (nel senso che non muore).

Ma tanto i Lupi non saranno scemi, al primo morto cambieranno bersaglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh ovviamente..però intanto uno rischiano di beccarlo..quindi che nessuno tocchi la principessa :dimmi:

poi magari scopriamo che moon era l'affamato :/ ma dubito..

comunque pensavo a una cosa..oggi mist ha detto che diablus non è buono ma non è neanche lupo..e allora perché è stato sbranato? a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito il senso del voto di elayne... ma se ho ragione... non ha senso... :help: :help: :help:

Penso di aver capito la stessa cosa, e la penso esattamente come te :^_^

Quindi entrambi speriamo di non aver capito!! :ph34r:

Esattamente

Comunque Branca che dice che le arringhe sono finite quando ne manca ancora una mi puzza, ora faccio finta di votarlo:

Brancamenta(Gessetto)

(Anche se ha appena detto che prenderà 9, poi mastero io, quindi voglio vedere come ce la farà)

Ti sei guadagnato il mio voto domattina!

Tra l'altro la tua arringa non mi convince per davvero, a parte gli scherzi, sei il più sospetto e finora hai solo trollato! Ma ti lascio ancora il beneficio del dubbio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo l'arringa di marsu... per un pochino... perchè ho parecchio sonno... in ogni caso voterò domani mattina..

Al momento qualche dubbietto qua e là ce l'ho... ma non faccio nomi perchè ho paura che poi fuzzie mi salti su dicendo che mi fido proprio di quelli di cui non si fida lui :p

Edit: lui/lei/loro

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto di corsissima quindi rimando il mio giudizio a domani mattina.. 2 impressioni flash: tidus troppo trollone, quando è buono è più concentrato, sunnina concreta, dice molto nella sua arringa, ma la fa fin troppo lunga per qualcuno con la coscienza pulita.

Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto di corsissima quindi rimando il mio giudizio a domani mattina.. 2 impressioni flash: tidus troppo trollone, quando è buono è più concentrato, sunnina concreta, dice molto nella sua arringa, ma la fa fin troppo lunga per qualcuno con la coscienza pulita.

Notte!

Se speri di trovare un Tidus buono e concentrato mi sa che morirai prima di vecchiaia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora rogherei Brida e Caaapito, insieme e ben impacchettati sulla pira.

In alternativa Nickwing, ma aspetto l'arringa di Marsu.

E vorrei sottolineare una cosa: stanotte Obi Wan non può votare, quindi sarebbe il caso che non tutti votino per evitare di regalare un eventuale bersaglio ai Fett, e ai seguaci dell'Impero. La probabilità che la Regina sia viva è diciamo molto alta, quindi in molti potremmo tranquillamente astenerci per proteggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto di corsissima quindi rimando il mio giudizio a domani mattina.. 2 impressioni flash: tidus troppo trollone, quando è buono è più concentrato, sunnina concreta, dice molto nella sua arringa, ma la fa fin troppo lunga per qualcuno con la coscienza pulita.

Notte!

Brida, ha ragione Mist.. quando ti fissi su una cosa non te la toglie nessuno dalla testa!! Ma a volte sbagli eh!!! (ma io ho capito perchè ti sei impuntata su di me...ed è una guerra persa, perchè ti ho già detto che l'indizio nella tua arringa l'ho poi trovato.. solo che non riesco ad assegnarlo a ruoli precisi.. ma mi fido di chi ci vede del buono...)

Ho anche spiegato perchè ho scritto un'arringa lunga... oggi mi avete additato in diversi senza motivo... e io non avevo il tempo matematico per rispondere decentemente.. quindi la mia arringa necessitava di più righe.. ma se vuoi andar dritta per la tua strada, a costo di sbattere continuamente la testa contro un muro, fai pure... la cosa non mi tocca particolarmente!!

E questo è ufficialmente l'ultimo post tuo contro di me a cui risponderò! Perchè è da ieri che ti sei fissata con me, perchè mi hai già stufata e perchè per me non stai ragionando.. e io con la gente che non ragiona non perdo tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora rogherei Brida e Caaapito, insieme e ben impacchettati sulla pira.

In alternativa Nickwing, ma aspetto l'arringa di Marsu.

E vorrei sottolineare una cosa: stanotte Obi Wan non può votare, quindi sarebbe il caso che non tutti votino per evitare di regalare un eventuale bersaglio ai Fett, e ai seguaci dell'Impero. La probabilità che la Regina sia viva è diciamo molto alta, quindi in molti potremmo tranquillamente astenerci per proteggerlo.

Sono d'accordo.. ma dovremmo comunque cercare di dare qualche indicazione alla regina.. perchè la notte scorsa sembrava avesse le idee chiare.. ma stanotte potrebbe non essere così...

Link al commento
Condividi su altri siti

la difesa di sunnina è convincente "nella forma".

Ma quando leggo commenti tipo quelli di Ronnie che parlano di una difesa ESPLICITA mi chiedo e mi domando... tu come fai a sapere quale per sunnina è un ruolo bruttino?

Per me in questa partita il ruolo bruttino è l'eremita. Per Mist probabilmente è un altro, per caapito un altro ancora.

Come fate ad avere queste certezze leggendo una difesa dove l'unico indizio è "ho un ruolo bruttino ma del quale sto scoprendo le potenzialità"?

E a questo aggiungo che uno peraltro si può spacciare velatamente per un qualunque ruolo che è veramente difficile senza veggente andare a controllare considerando che con 2 cacciatori di taglie sono pericolose perfino le smentite.

Diffido di tutti quelli che vedono CHIARO dove chiaro non c'è niente.

Detto ciò, se sunnina ha un ruolo bruttino Nickwig che ruolo ha? Si è definito il più classico dei contadini.

Che poi pure Branca ieri ha detto di non essere importante.

tidus trollone ma così esageratamente che fatico a considerarlo lupo.. altro forse.

Poi Brida perdonami ma .. tu cosa pensi che abbia visto caapito nel post di El Pelat? no perchè sono andata a rileggerli ... voi vedete ruoli e indizi ovunque e poi finisce che qualcuno pensa che el pelat fosse fuori da ogni sospetto perchè qualcuno aveva visto qualcosa

Ha scritto 2 righe generiche sul fatto che non si ricorda una mazza della saga.. mah... si vede che qua siete tutti fenomeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...