Vai al contenuto

STAR WARS - NOTTE 2


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Spero che la regina sia abbastanza sveglia da non ascoltare mist e leggersi bene la mia arringa. -.- Mist questa tua uscita mi fa capire che ho proprio fstto bene a votarti

Secondo te perché non mi sto salvando?

Occhio che l'asinometro sta per andare in tilt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non penso tu abbia quel ruolo, anzi lo spero! E soprattutto se ce l'hai, considerate le tue ultime uscite, non stai facendo un buon lavoro nella mia asinissima opinione. E dato che io posso ragionare usando solo il mio asino di cervello, non riesco ad andare oltre quello che vedo, il che non va sempre male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non penso tu abbia quel ruolo, anzi lo spero! E soprattutto se ce l'hai, considerate le tue ultime uscite, non stai facendo un buon lavoro nella mia asinissima opinione. E dato che io posso ragionare usando solo il mio asino di cervello, non riesco ad andare oltre quello che vedo, il che non va sempre male!

Cosa vuol dire fare un buon lavoro?

Giro anche a te la stessa domanda rivolta a Utonto 26: cosa vuol dire "comportarsi da contadino" durante il primo rogo?

La storia non ha più e più volte insegnato che chi fa di tutto per SEMBRARE buono all'inizio poi molto spesso non lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dire tutto quello che mi frulla per la testa perchè rischierei di divulgare cose che non vanno divulgate per ora, ma mist mi continui a puzzare e se fossi buono non avresti, per esempio, suggerito alla regina di rogarmi visto che sono tra chi ha parlato di più su di sé

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che tra i sospetti metto Mist, Brancamenta e Inglo.

Per quanto riguarda la mia persona, non c'è bisogno di avere conoscenze di Guerre Stellari. Ho fatto un papiro, ma con un anima roleplay ben precisa (anche se imperiale, ma ve l'ho detto il perché). Non per caso.

Io voto Inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dire tutto quello che mi frulla per la testa perchè rischierei di divulgare cose che non vanno divulgate per ora, ma mist mi continui a puzzare e se fossi buono non avresti, per esempio, suggerito alla regina di rogarmi visto che sono tra chi ha parlato di più su di sé

Rogarti va sempre bene: se sei cattiva tutto ok, se sei buona fai comunque danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dire tutto quello che mi frulla per la testa perchè rischierei di divulgare cose che non vanno divulgate per ora, ma mist mi continui a puzzare e se fossi buono non avresti, per esempio, suggerito alla regina di rogarmi visto che sono tra chi ha parlato di più su di sé

Rogarti va sempre bene: se sei cattiva tutto ok, se sei buona fai comunque danni.

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Moon, e invito sua maestà a prestarmi ascolto, perchè il suo modo di giocare è estremamente da cattivo.

C'è una motivazione a quest'accusa? :)

Un'ora per rispondermi è tantino, eh.

Secondo me siete Sith insieme e state montando su un teatrino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dire tutto quello che mi frulla per la testa perchè rischierei di divulgare cose che non vanno divulgate per ora, ma mist mi continui a puzzare e se fossi buono non avresti, per esempio, suggerito alla regina di rogarmi visto che sono tra chi ha parlato di più su di sé

Rogarti va sempre bene: se sei cattiva tutto ok, se sei buona fai comunque danni.

Brida secondo me non è cattiva.

Pasticciona forse, cattiva no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...