Vai al contenuto

STAR WARS - NOTTE 2


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Buongiorno! Io gado al tirocinio.. ho letto un po cosi e ho notato che moon in poche parole ha allargato il ballottaggio x riprendere il discorso di fuzIe e in più attacca mist spostando l attenzione su di lui.. chi c'é in arringa che non deve esswre rogato? Ahahah vabbe. . Io penso si tratti di brida.. stanotte mi ha lasciato solo a letto dicendo che roenava tardi... m ha fatto le corna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa moon ma o hai tirato fuori una teoria azzardata perchè temi mist e poi hai capito di aver osato troppo oppure se sei convinto di quello che hai detto non te ne stai buono dopo che mist non ha controbattuto nulla.

E che devo fare di più? :D

Io ho esposto la mia teoria, di modo che tutti possiate ragionarci su.

Poi è il Re a decidere l'esito del rogo, non la nostra votazione. :)

Io non trovo per niente stonata la mia reazione

E' la reazione di un buono che SA PER CERTO che tu non puoi avere NULLA su di lui.

Avevo detto chiaramente che non avevo dati certi ma solo colto un piccolissimo indizio (e infatti così è, riguardo a Mist).

Se come ipotizza Luca fossi stato rubavittoria o addirittura prolupi di certo non avrei votato Moon a 10 minuti dalla fine con un ballottaggio già largo di per sè. Da prolupo mi sarei "sacrificato" per il lupi "da rubavittoia" avrei mantenuto la calma placida di chi non si vuole schierare ma neppure inimicare nessuno.

Da pro-L, con 26 giocatori e un ballottaggio a 8, col cavolo che uno si sacrifica, orsù! :)

Se Moon è contadino questa giocata è stata pessima, basti pensare che lo stesso Anakin potrebbe essersi "fidato" delle sensazioni di Moon e aver dato responsi sbagliati pensando ad info concrete.

Ripeto che qundo si scrive "ho una sensazione che però mi sento di dover seguire e voterò all'ultimo secondo" quasi a voler controllare come mi sarei mosso ... viene immediato pensare che ci sia qualcosa di concreto.

Ha così costretto me ad essere esplicito nella difesa e ha stretto il cerchio attorno a Jar Jar col suo voto e il mio conseguente.

Cioè, io ho detto "non è altro che un minuscolo indizio", solo tu affermi di averci visto qualcosa di concreto e secondo te la mia è una pessima mossa perché pure Anakin, a tuo parere, come te ci ha visto qualcosa di concreto quando io ho scritto chiaramente "ho un minuscolo indizio"? Scusa, eh, ma la pessima giocata non è la mia, visto che ho scritto in maniera chiara e specifica che non avevo dati certi in mano. :)

Buongiorno! Io gado al tirocinio.. ho letto un po cosi e ho notato che moon in poche parole ha allargato il ballottaggio x riprendere il discorso di fuzIe e in più attacca mist spostando l attenzione su di lui.. chi c'é in arringa che non deve esswre rogato? Ahahah vabbe. . Io penso si tratti di brida.. stanotte mi ha lasciato solo a letto dicendo che roenava tardi... m ha fatto le corna!!!

Io spero solo che tu non sia il Re, perché altrimenti i Sith hanno già vinto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuzzie a me non sembra cattivo, forse una delle sue personalità è solo un po' vendicativa.

Comunque ci sono in partita dei ruoli che potrebbero voler morire il primo giorno? Sennò faccio fatica a capire la difesa di Mist che, al di là di quello che ha detto moon, ha presentato un'arringa tipica di chi non è buono.

Inglo e helder avete fatto una difesa praticamente uguale eh ^.^

Ps: sunny se trovi un indizio nell'arringa di elayne e non nella mia, sei cieca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che tu non sia il Re, perché altrimenti i Sith hanno già vinto. :D

premesso che io non so nulla su caaapito anche se rivambio.il suo amore <3 questa è una frase TIPICA da prolupo.che cerca di dare info ai lupi sui suoi ragionamenti tramite una battuta. Un contadino, anche se a sensazione potesse aver individuato il re, non lo farebbe mai notare!

Jango fett dà fastidio a tutti e la tua crociata può avere un senso contro Mist, ma questo non ti rende buono e affidabile, anzi.

Per me hai fatto un passo falso, perchè da prolupo mi sono sprecata in battutine simili e sappiamo tutti cosa vogliono dire in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono in partita dei ruoli che potrebbero voler morire il primo giorno? Sennò faccio fatica a capire la difesa di Mist che, al di là di quello che ha detto moon, ha presentato un'arringa tipica di chi non è buono.

Ribadisco che molti di voi, nonostante giochino da tempo, continuano a mostrare dei grossi limiti di pensiero laterale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuzzie a me non sembra cattivo, forse una delle sue personalità è solo un po' vendicativa.

Comunque ci sono in partita dei ruoli che potrebbero voler morire il primo giorno? Sennò faccio fatica a capire la difesa di Mist che, al di là di quello che ha detto moon, ha presentato un'arringa tipica di chi non è buono.

Inglo e helder avete fatto una difesa praticamente uguale eh ^.^

Ps: sunny se trovi un indizio nell'arringa di elayne e non nella mia, sei cieca :D

no in quella di Elayne mi sono fatta solo sacco di film!del resto é molto semplice scrivere arringhe lunghe,dove ognuno ha molte più possibilità di dare una personale interpretazione!é un buon modo x buffare!e questo senza nulla togliere alle arringhe di Elayne,che sono molto coreografiche,ma l' impressione é che ci sia sempre dentro un inganno!

Su di te credo di aver capito!o meglio..credo di aver trovato l' indizio!poi é da capire altro. ;D

Coraggio nostro/a re/regina!siamo tutti con te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una frase TIPICA da prolupo.che cerca di dare info ai lupi sui suoi ragionamenti tramite una battuta. Un contadino, anche se a sensazione potesse aver individuato il re, non lo farebbe mai notare!

Jango fett dà fastidio a tutti e la tua crociata può avere un senso contro Mist, ma questo non ti rende buono e affidabile, anzi.

Per me hai fatto un passo falso, perchè da prolupo mi sono sprecata in battutine simili e sappiamo tutti cosa vogliono dire in realtà.

LOL ma credi che davvero Caaapito? sia il Re? :D

Considera un attimo le cinquemila partite precedenti che ho giocato con Caaapito? e riguarda tutte le frecciate che gli ho lanciato, è stato così finora e sarà così fintanto che Caaapito? giocherà da Caaapito?. :)

Apprezzo il tentativo, ma no, non sono cattivo :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperata la lucidità vediamo di arringare.

Innanzitutto un grazie a Brancamenta per avermi dato quest'opportunità :D

Scriverò un po' di corsa che non ho troppo tempo da perdere a dovermi difendere. A parte dire le solite banalità , ovvero son buonissimo, vinco coi contadini e conto come contadino.

Ho un ruolo decisamente utile, non mi permette al momento di avere grandi informazioni ma nel prosieguo della partita potrei avere qualche colpo di genio (o di culo, come nell'ultima flash :^_^ ) e scoprire alcune informazioni utili.

Spero di non aver detto fin troppo, la partita è lunga e difficile.

Fuggo a lavorare, che non ho tantissimo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok cara regina eccoti degli aggiornamenti:

- Fuzzie, Moon, Helder, Branca, Inglo, Brida si dicono tutti CCC vuoi vedere che abbiamo solo contadini in arringa? :lol

- Moon fa capire un certo ruolo dall'arringa che, se ho capito bene, non va bruciato. C'è da vedere se credergli o meno. X ora io un beneficio d'inventario glielo darei.

- Mist fa un arringa particolare e sembra non temere la morte. Potrebbe essere un bluff, ma come ho avuto modo d'imparare con Mist si fa presto: se non si rivela entro i primi due giorni è lupo :)

- Elayne nella sua arringa dice "alleanza terroristica" anzichè alleanza ribelle. Ora i ruoli che più s'avvicinano ai terroristi sono i due invasati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, Elayne ha specificato che avrebbe copia/incollato un estratto di un suo GdR in cui impersonava un imperiale. :)

In tutto il resto della storiella poi parla di quartier generale ribelle e di ribellione. Questo "indizio" unito al modo di giocare che fin'ora ha adottato Elayne mi fa pensare che non sia affatto buono.

Il fatto che lo difendi non depone a tuo favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, Elayne ha specificato che avrebbe copia/incollato un estratto di un suo GdR in cui impersonava un imperiale. :)

In tutto il resto della storiella poi parla di quartier generale ribelle e di ribellione. Questo "indizio" unito al modo di giocare che fin'ora ha adottato Elayne mi fa pensare che non sia affatto buono.

Il fatto che lo difendi non depone a tuo favore...

Non lo sto difendendo, sto semplicemente riportando cosa lui ha scritto come premessa alla sua arringa, che pare tu non l'abbia letta. :)

Per quanto mi riguarda, non ho idea di cosa possa essere Elayne. Di certo, se è pro-L, un'indicazione come quella che sottolinei tu sarebbe a dir poco grossolana, al pari di un Giamsik che si dichiara Lupo in arringa :)

Ciò non toglie che possa essere, per l'appunto, da leggere secondo due livelli: proprio perché è così apertamente dichiarato Imperiale, è improbabile che lo sia e quindi lo è. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebulba vince sempre.

Comunque, non ho preparato alcun arringa per stasera, quindi la scrivo ora.

Molti non la capiranno, e metto subito le mani avanti dicendo che prendo spunto da un altro gioco online che facevo anni fa. C'è quindi una parte di roleplay legata a questo periodo.

Come il fatto che in questo gioco ero Imperiale, e quindi, per mantenere la verve e la natura del discorso, lo farò da "imperiale". Ovviamente so che imperiali = cattivi qui a LiT (anche nel film, in realtà, ma "dettagli" :D), ma passate oltre.

io non ho letto di copia-incolla eh, comunque il mio sospetto su Elayne nasce soprattutto dal suo modo di giocare: solitamente Elayne quando è buono è propositivo. Per ora ha fatto il silenzioso e questo non promette nulla di buono...

Ah ovviamente adesso salta fuori come da copione dicendo che c'è e che non sta capendo una fava della partita :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la regina:

attenzione a quelli che stanno troppo sul vago. Non avendo ruoli d'indagine l'unico modo per poterla vincere è pressare la gente e sgamare chi cerca di fottere il ruolo degli altri. Se permettiamo alla gente di fare i vaghi o li lasciamo in vita nel dubbio la perdiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Mist fa un arringa particolare e sembra non temere la morte. Potrebbe essere un bluff, ma come ho avuto modo d'imparare con Mist si fa presto: se non si rivela entro i primi due giorni è lupo :)

Si dice sempre così il giorno 1 poi si arriva al 3, non aggiunge niente e lo si lascia correre.

Mist non fa questi giochetti quando è buono, li fa da lupo o da rubavittorie soprattutto quando comincia a buttare lì attacchi a chi non capisce il suo gioco e dice cose vaghe.

Fuzzie ha un atteggiamento contadino o rubavittorie. Se fosse stato un lupo non avrebbe avuto senso votare moon, mentre invece il voto di rimando è una mossa da chi sa di essere buono e perciò ritiene che chi dice di avere informazioni su di lui sta mentendo. Ciò non toglie che possa essere un rubavittoria.

Elayne potrebbe aver buttato solo fumo negli occhi

Branca non dice niente e svia l'attenzione da sè agli altri.

Tutti gli altri hanno fatto arringhe standard.

Se fossi la regina andrei decisa su mist o in alternativa su branca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...