Vai al contenuto

STAR WARS - NOTTE 2


Nightbay
 Share

Recommended Posts

perchè ti reputo un gran bel giocatore (credo che dovresti saperlo)

Eh, non so nemmeno chi sei o siete. :D

e la tua mossa di ieri l'ho trovata brutta.

Non ho trovato nessun lato positivo e svariati negativi.

Insisti dicendo che hai sempre parlato di piccole sensazioni... ma lupus è il gioco del bluff, nessuno se ne esce al primo giorno dicendo OK ho usato il mio superpotere e so che Fuzzie è...

inoltre nella partita alla quale facevi riferimento TU avevi UNA VEGGENZA in mano per cui il dubbio che avessi qualcosa di concreto era assolutamente legittimo.

E ribadisco che non ci serve avere confusione legata a giochetti come questi.

Hai esposto me, hai esposto il giullare hai creato confusione prima della chiusura a chi doveva prendere decisioni.. non sei il Moon contadino a cui sono ben abituato.

Tuttavia come vedi non ti credo lupo per ora.

1) Mist era già stato votato, votando un altro non gli avrei fatto drizzare le antenne permettendogli di arringare più tranquillo;

2) Mandando un giocatore in arringa con questo pretesto, gli metto pressione e vedo come reagisce. La tua reazione mi è piaciuta relativamente poco, come ampiamente spiegato;

3) Dove avrei esposto il Giullare? Per prima cosa nessuno ti ha obbligato a votare me; per seconda cosa, abbiamo votato in 9 su 26, ci sono altri 17 giocatori fra i quali può esserci il Giullare.

4) Riguardo alla presunta "confusione", ripeto: sei l'unico/a che ha pensato al fatto che io avessi dati certi su di te. Tutti gli altri hanno capito che si trattava di sensazioni. Vedi un po' te... :)

Proprio perché non abbiamo Veggenti e cazzi e mazzi vari, anche attraverso questi metodi possiamo provare a capire qualcosa in più l'uno dell'altro. Se giocassimo tutti piatti e standard, con 26 arringhe standard, come ne verremo a capo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai contadini ricordo che in questa partita solo la forza è + o - neutrale (ma neanche troppo) tutti quelli che stanno sul vago o non convincono come buoni sono cattivi e non si scappa.

I sospetti di oggi non dobbiamo dimenticarceli domani: casomai aggiungiamo alcuni nomi nuovi, ma non molliamo la pressione su chi non convince. Di solito sono contrario ad arringhe con troppe persone, ma in questo caso è l'unico strumento che abbiamo per trovare i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ti reputo un gran bel giocatore (credo che dovresti saperlo)

Eh, non so nemmeno chi sei o siete. :D

e la tua mossa di ieri l'ho trovata brutta.

Non ho trovato nessun lato positivo e svariati negativi.

Insisti dicendo che hai sempre parlato di piccole sensazioni... ma lupus è il gioco del bluff, nessuno se ne esce al primo giorno dicendo OK ho usato il mio superpotere e so che Fuzzie è...

inoltre nella partita alla quale facevi riferimento TU avevi UNA VEGGENZA in mano per cui il dubbio che avessi qualcosa di concreto era assolutamente legittimo.

E ribadisco che non ci serve avere confusione legata a giochetti come questi.

Hai esposto me, hai esposto il giullare hai creato confusione prima della chiusura a chi doveva prendere decisioni.. non sei il Moon contadino a cui sono ben abituato.

Tuttavia come vedi non ti credo lupo per ora.

1) Mist era già stato votato, votando un altro non gli avrei fatto drizzare le antenne permettendogli di arringare più tranquillo;

2) Mandando un giocatore in arringa con questo pretesto, gli metto pressione e vedo come reagisce. La tua reazione mi è piaciuta relativamente poco, come ampiamente spiegato;

3) Dove avrei esposto il Giullare? Per prima cosa nessuno ti ha obbligato a votare me; per seconda cosa, abbiamo votato in 9 su 26, ci sono altri 17 giocatori fra i quali può esserci il Giullare.

4) Riguardo alla presunta "confusione", ripeto: sei l'unico/a che ha pensato al fatto che io avessi dati certi su di te. Tutti gli altri hanno capito che si trattava di sensazioni. Vedi un po' te... :)

Proprio perché non abbiamo Veggenti e cazzi e mazzi vari, anche attraverso questi metodi possiamo provare a capire qualcosa in più l'uno dell'altro. Se giocassimo tutti piatti e standard, con 26 arringhe standard, come ne verremo a capo? :)

chiediti allora come mai ti pensano tutti cattivo dopo quella giocata.

Se sei buono ha sbagliato le valutazioni.. renditene conto!

E mi chiedo come tu possa presupporre che tutti avevano capito si trattasse di un giochetto o di piccole sensazioni? Davvero puoi metterti nei panni di 25 giocatori?

Quando uno ha una "piccola sensazione" vota subito e STOP non fa tutto il teatrino "voto all'ultimo, ricordatevi la partita in cui ero adolescente -e avevi appunto una veggenza in mano-

Inutile comunque continuare a discuterne perchè per oggi, per me, il lupo non sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto le stesse sensazioni identiche di Ricazz e di Ronnie.

Comunque lateral thinking due palle, è il primo giorno e mi sembra lecito votare chi fa una difesa da cattivo e si comporta in maniera sospetta

Sei una dilettante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina è sospetta a sua volta giacchè ritiene affidabili Branca, Helder e Moon.

ecco un nome che a pelle non mi sta ispirando molta fiducia, ma per ora è solo una sensazione

vorrei sapere quando mai vi sembro buona!ultimamente sembro sempre cattiva,anche se non lo sono e questo é il caso!

Comunque é possibile avere un riassunto voti,che vorrei votare a breve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, pensa che c'è gente che vota me nonostante abbia ristretto il mio ruolo e la mia difesa venga copiata da altri.

Luca, sei lupo con Inglo?

No, anzi..inglo è il secondo che avrei voluto votare..quindi su uno dei due ho azzeccato mi sa..

Chiaro, è sempre meglio votare quello che aggiunge info rispetto a quello che sta zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...