Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 3


Brida
 Share

Recommended Posts

Situazione voti fin ora:

Mist vota El Pelat

Annalisa vota Zurlo

Inglo vota Tidus

Zurlo vota Caaapito

Sunnina vota Galvix

Duke vota Zurlo

Marsupilami vota Galvix

Silvia vota Tidus

Helder vota El Pelat

Galvix vota Caaapito

Moon vota Absolute

Soul vota Absolute

Per ora El Pelat, Tidus, Absolute, Caaapito, Galvix, Zurlo in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non credo a quello che dice Elpelat

Cioè non credo nemmeno che quello sia il suo ruolo

e i suoi riferimenti al "ma come c'è medusa e guardate me" mi fanno sempre piu pensare che sia proprio lui

Ho pensato alle possibili alternative ma nessuna è sensata.

Lui si è messo un bersaglio in fronte. E' pro lupi e dunque sa che il suo sacrificio farebbe bene alla sua squadra, per questo si espone.

Nè da Medusa nè da lupo avrebbe avuto senso farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non credo a quello che dice Elpelat

Cioè non credo nemmeno che quello sia il suo ruolo

e i suoi riferimenti al "ma come c'è medusa e guardate me" mi fanno sempre piu pensare che sia proprio lui

In effetti potrebbe essere un buon modo per sopravvivere, quando invece magari è lupo/medusa/prolupo..

tra l'altro, se elpelat dice il vero, sono ancora più curiosa di sentire l'arringa di tidus :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non credo a quello che dice Elpelat

Cioè non credo nemmeno che quello sia il suo ruolo

e i suoi riferimenti al "ma come c'è medusa e guardate me" mi fanno sempre piu pensare che sia proprio lui

Come Mist, anch'io non colgo il motivo per cui un NON Ferens debba uscirsene così.

lupo vegetariano che vuole salvarne uno piu importante in arringa?

rubavittorie che sperando di dichiararsi cosi venga ignorato

lupo che gioca sulla psicologia dei contadini

no non so, sto tirando a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vota Soul cn me?

Zurlo, la mia arringa cela dei dettagli che se vengono colti possono riportare al Ruolo... ma ovviamente, c'è chi finge di non capire, e chi non capisce... ma la maggior parte di voi... deve leggere

sono contadino, vengo visto contadino conto contadino vinco coi contadini, mangio coi contadini, piscio coi contadini... fotto con i contadini e dormo con i contadini

Altri ( dalla mente malefica ) devono leggere

agisco di notte e sono molto utile man mano che il gioco avanza... TAN morto sbranato rupizzato pietrificato con una pallottola al cranio e castrato...

ti accontento...

Ti arringo e ti darò ancora più dettagli sul mio ruolo... ma partiranno voti per i roghi che neanche immaginate... chi non mi fa capire il ruolo x me ha un voto. d ora in avanti giocherò così



Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...