Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 3


Brida
 Share

Recommended Posts

Votare per arringa è diverso da votare per il rogo

Bè, ma siccome si sa che lui comincia a giocare dal terzo giorno (cit. Tidus), perché mandarlo in arringa?

Perché mandarlo in arringa se Manuel non metterà mai riferimenti al ruol in arringa il primo giorno, è inutile cercare con lui (cit. Tidus)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Votare per arringa è diverso da votare per il rogo

Bè, ma siccome si sa che lui comincia a giocare dal terzo giorno (cit. Tidus), perché mandarlo in arringa?

Perché mandarlo in arringa se Manuel non metterà mai riferimenti al ruol in arringa il primo giorno, è inutile cercare con lui (cit. Tidus)?

Mi dispiace ma le risposte a queste domande non le avrai mai, ne ora ne in altre partite, sono strategie mie e hanno un motivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che il mio avatar ha lo sfondo rosa ma ci tengo a dire ad annalisa che sono uomo :D

u_U questa si che è una scoperta, è da quando mi son iscritta (dicembre) che credo tu sia una donna.. ti immaginavo riccia e prosperosa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che il mio avatar ha lo sfondo rosa ma ci tengo a dire ad annalisa che sono uomo :D

u_U questa si che è una scoperta, è da quando mi son iscritta (dicembre) che credo tu sia una donna.. ti immaginavo riccia e prosperosa XD

tranquilla io mi rivolgo a moon ed elayne come donne, e a volte anche a marsupilami.. e continuo a farlo imperterrito <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè lo hai mandato in arringa come "esca" per vedere chi lo votava? Ti rendi conto che hai sprecato l'esca e mi pare che tu non abbia neanche pescato un cattivo?

E vuoi dare la colpa a me per questo?

Ripeto, hai buttato l'esca e non hai pescato nulla. Se uno spreca l'esca la colpa è sua. Anche perché potevi benissimo evitare o comunque intervenire prima che le cose degenerassero. Magari hai le tue ragioni, ma capisci che mettendola così non fai la figura del contadino ed è normale se poi la gente ti vota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè lo hai mandato in arringa come "esca" per vedere chi lo votava? Ti rendi conto che hai sprecato l'esca e mi pare che tu non abbia neanche pescato un cattivo?

E vuoi dare la colpa a me per questo?

Ripeto, hai buttato l'esca e non hai pescato nulla. Se uno spreca l'esca la colpa è sua. Anche perché potevi benissimo evitare o comunque intervenire prima che le cose degenerassero. Magari hai le tue ragioni, ma capisci che mettendola così non fai la figura del contadino ed è normale se poi la gente ti vota.

abso tu che sei? perchè hai votato marsu quando si era stradichiarato?

Link al commento
Condividi su altri siti

comuqnue stiamo sviando dal problema principale: chi mandare in arringa, ce ne sono molti di sospetti e non mi ricordo già piu chi ha votato chi oggi..

comunque inizia ad essere un problema medusa perchè se arriva a 5 perdiamo, forse ci saimo già risolti il roblema del rupe bruciando manuel o lo sceriffo lo ha bloccato oppure medusa quindi appena uccidiamo medusa e magari lo sceriffo fa due piu due riusciamo a capirci qualcosa di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè lo hai mandato in arringa come "esca" per vedere chi lo votava? Ti rendi conto che hai sprecato l'esca e mi pare che tu non abbia neanche pescato un cattivo?

E vuoi dare la colpa a me per questo?

Ripeto, hai buttato l'esca e non hai pescato nulla. Se uno spreca l'esca la colpa è sua. Anche perché potevi benissimo evitare o comunque intervenire prima che le cose degenerassero. Magari hai le tue ragioni, ma capisci che mettendola così non fai la figura del contadino ed è normale se poi la gente ti vota.

abso tu che sei? perchè hai votato marsu quando si era stradichiarato?

Aaaaah brava, ecco cosa mi ero dimenticato di chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che il mio avatar ha lo sfondo rosa ma ci tengo a dire ad annalisa che sono uomo :D

u_U questa si che è una scoperta, è da quando mi son iscritta (dicembre) che credo tu sia una donna.. ti immaginavo riccia e prosperosa XD

tranquilla io mi rivolgo a moon ed elayne come donne, e a volte anche a marsupilami.. e continuo a farlo imperterrito <.<

oddio ma anche elayne è un uomo? 0_o

Link al commento
Condividi su altri siti

abso tu che sei? perchè hai votato marsu quando si era stradichiarato?

Non ho mai dato alcun indizio sul mio ruolo, vi basti sapere che è stato nominato qualche volta finora. Onestamente non ho visto questa dichiarazione di Marsupilami e rileggendo le difese era quella che mi convinceva meno, anche perché Spazzaneve lo avrei voluto sentire oggi per vedere se cambiava versione, gli volevo dare il beneficio del dubbio. Poi comunque ero conscio che a un minuto dalla scadenza portare Marsupilami a due con Spazzaneve a tre poteva essere un modo per far spuntare fuori un lupo qualora Spazzaneve lo fosse davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassuntino dei voti fino ad ora:

El Pelat 1(mist)

Galvix 1(Sunnina)

Zurlo 1(annalisa)

Tidus 1(inglo).

Piccola riflessione su stanotte: bene ovviamente il non sbrano, occhio che però potrebbero aver beccato varie protezioni e quindi potrebbero andare al contrattacco i lupi, specie se il SdR è ancora vivo.Altrimenti la casistica è quella già espressa da Polle all'inizio di giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...