Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 3


Brida
 Share

Recommended Posts

Polle fa ragionamenti contadini che non fanno una piega, il problema è che li fa anche quando è lupo e io lo so bene..

Però ci sono soggetti sicuramente più interessanti da mandare..

Io ho un nome in canna per oggi, aspetto solo che si palesi a dire qualcosa. Mi tengo il voto.

Però per esempio segnalo che Galvix non ha ancora detto NIENTE, siamo sicuri che stia giocando?

Ecco.. volevo proprio votare lui ieri.. ma c'erano già troppi votati.. dunque Galvix, che pochi giorni fa mi ha detto che non lo consideriamo mai fino al giorno 8 :popcorm2:

Duke, mi riferivo proprio a lui ieri, quando mi hai dato della donna di ferro o roba simile :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi posso solo dire che secondo me è stata una OTTIMA nottata dal punto di vista dei buoni.

Sarò più preciso nel pomeriggio, voglio prima vedere alcune affermazioni di alcuni soggetti (se arrivano)

Penso di aver capito, sono contento di ciò :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda stanotte.. niente sbrano.. Polle ha analizzato bene la situazione..

Le probabilità che i lupi abbiano beccato il posseduto sono inferiori alle probabilità che abbiano beccato un insbranabile..

Il rupe rimane dunque un problema.. proprio perchè non è ancora stato usato, a meno che non sia pietrificato, secondo me stanno aspettando ad usarlo per beccare proprio un insbranabile..

Ho letto che Silvia aveva una mezza idea su chi potesse essere il posseduto.. non le chiedo di rivelare il nome, ma almeno di tenerlo controllato, per vedere se cambia atteggiamento.. io non ho notato occhiolini da parte di nessuno.. quindi, se i lupi hanno beccato il posseduto, probabilmente sono andati un po' a caso..

Nel frattempo medusa si fa i suoi comodi.. abbiamo ancora un margine d'errore.. ma prima la troviamo meglio è..

Ora vado a rileggermi la fine della notte, perchè non sono riuscita a seguire dalle 10 in poi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi son rimessa al passo. Posso dire , in base alle mie valutazioni che come dice sunnina a livello di possibilità è più probabile che abbiano beccato un personaggio insbranabile a menò che siano riusciti a capire chi fosse il posseduto da una delle arringhe e lo abbiano sbranato, anche se non credo, dalle arringhe di ieri sera io non ho notato nulla di ciò.

cmqe mi dispiace per la morte di spazza, io non ho potuto votare, non ho fatto in tempo :( , io dal suo cantare avevo inteso un ruolo molto importante per noi buoni..spero di sbagliarmi..

fin ora la più buona cmqe mi sembra polle che fa ragionamenti da contadina.

per quanto riguarda la medusa beh secondo me si nasconde tra quelli che parlano poco e che esprimono poco i loro pensieri.. insomma stanno nascosti.. quindi ZURLO oggi tocca a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah tra l'altro ci sono state nelle varie arringhe persone che si sono assegnate un ruolo abbastanza chiaramente, non molte a dire il vero ma qualcuna sì. Confido che gli eventuali interessati facciano attenzione se qualcuno gli sta rubando il ruolo, altrimenti per il momento ritengo vere le parole sentite nelle arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, ci spieghi come mai hai mandato in arringa Manuel, conscio che chi vuol fare fuori subito Manuel è indubbiamente cattivo? :)

Ti sei risposto da solo :)

I giochetti dello specchio riflesso li puoi lasciare per la prossima volta.

Sei te quello che ieri se n'è uscito indignato perché è stato rogato Manuel. Sei te quello che ha gridato al complotto perché si sapeva che Manuel non era online il primo giorno... E chi l'ha mandato in arringa? Tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...