Vai al contenuto

Il bel cimitero di una volta :)


Brida
 Share

Recommended Posts

Mist aveva già detto che è Tore e Tore non ha ribattuto, quindi gli ho creduto, se arrestavo un probabile sbrano, non si sarebbe capito se i lupi si fossero schiantati sul carcerato o avessero attivato Annalisa. Adesso invece siamo sicuri al 100% che non é attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, qua al cimitero, vi faccio notare che medusa era un ruolo TUTT'ALTRO che facile.

In primis perché arrivata 4 pietrificati si ritrova TUTTI contro. In secondo luogo perché in questa partita poteva essere fermata in duemila modi: strega, robin hood che frega il potere, sceriffo, cacciatore, rogo...

Marsupilami ha giocato BENISSIMO.

Se non foste per il principe, avrebbe stra-vinto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E pure a Inglo continuano a credere! Ahahahahaah

Stanotte inglo fa agire Ronnie.

Il mio sacrificio avrebbe avuto senso se lo spiritista fosse stato pro contadini. Conoscendo Inglo credevo lo fosse. Tore sarebbe tornato su avremmo vinto la partita ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pure a Inglo continuano a credere! Ahahahahaah

Stanotte inglo fa agire Ronnie.

Il mio sacrificio avrebbe avuto senso se lo spiritista fosse stato pro contadini. Conoscendo Inglo credevo lo fosse. Tore sarebbe tornato su avremmo vinto la partita ieri.

Io mi auguro che tidus si rinsavisca.. ma oramai c'è comunque poco da fare.. con duke e moon che guidano la baracca... :( ma è lupo anche polle, sì?

Comunque Inglo non ha scelto di essere prolupi.. sulla scheda c'è scritto che il moderatore sceglie... è andata così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete seguito l'ultima puntata del "duke show"?

LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:indignazione:

ma che poi quando mai mi ha dato contro perchè mi dichiaravo cigno? mi ha votato per il rogo il primo giorno quando NON ero nemmeno in arringa...

DUKE QUANDO LEGGERAI IL CIMITERO POTRAI VEDERLO!!

TI ODIOOOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...