Vai al contenuto

Il bel cimitero di una volta :)


Brida
 Share

Recommended Posts

Niente di che, visto che in partite passate abbiamo messo la regola che se il vegetariano non agisce, muore (di fame) credevo fosse anche da schedina e che se lo imprigionavo l'altra notte potevo ucciderlo. Ma ho visto che nella schedina non c'è scritto e quindi ho capito che è un opzione che mettavamo extra, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non minaccio, io parlo di fatti.

Se sunnina riporta tre contadini prova a vincere la partita, se riporta altra gente gioca contro la propria fazione, SCEGLIE di non voler vincere e di voler far vincere chi gli sta più simpatico.

Se questo comportamento è quello giusto... beh io d'ora in poi giocherò solo in base alla simpatia e quindi voterò sempre sunnina. Dove sono le minacce? È la stessa IDENTICA cosa.

Quanto a manuel, fai il fenomeno ma poi con gli ultimi discorsi sembri uno stupido. Riportare uno solo tra G e R? Per far sprecare un rogo ai lupi? Ma perché se riporti tre contadini cosa cambia?? Non dovrebbero "sprecare" lo stesso rogo? Bah

Il fatto è che se riportate tre contadini con i poteri ecc. potete avere ancora (poche) speranze. Se riportate loro due scegliete di perdere ma di provare a far vincere i rubavittoria e questo per come la vedo io (e non solo) è contro lo spirito del gioco e crea un pericoloso precedente.

Questo è quanto, ed è inconfutabile. Poi scegliete voi cosa pensate sia giusto fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto a manuel, fai il fenomeno ma poi con gli ultimi discorsi sembri uno stupido. Riportare uno solo tra G e R? Per far sprecare un rogo ai lupi? Ma perché se riporti tre contadini cosa cambia?? Non dovrebbero "sprecare" lo stesso rogo? Bah

Cambia che con almeno uno tra R&G avete più cagotto addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io e Tore contiamo contadini. Inoltre costringe i lupi ad uccidere noi e non altri contadini utili. Non capisco quale sia il problema.

Dai va là ma ci credi veramente a quello che scrivi?

Se fossi contadino lo faresti??

Se riporti sceriffo, principe e cappuccetto i lupi per esempio devono rogare per forza il principe sennò resuscita la principessa. Intanto lo sceriffo può agire e cappuccetto non può essere sbranato.

Però conviene ressare voi due, eh si!!

Almeno evitate di prendere per il culo, grazie.

È una scelta contro fazione, per far vincere chi sta più simpatico. Punto. È un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo gioco vale tutto.

Matematicamente, se riportano tre contadini hanno comunque perso.

Vi hanno ricattato, oggi. Non avete ceduto al ricatto. Ora ve lo pigliate in culo. :D

Ai contadini che differenza fa se vinciamo noi o voi?

Tu ci credi veramente quando dici che è ancora combattuta? Perché guarda che numericamente non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist: certo che vale tutto, ma PER VINCERE. Non per perdere e far vincere qualcun altro.

Manuel: magari non cambia nulla, ma appunto che allora è solo scegliere di far vincere qualcuno invece di qualcun altro. Che poi mi è venuta in mente una cosa per cui dovrebbe assolutamente riportato su un contadino che sta quaggiù, ma la dirò solo dopo, per far capire quanto sia sciocca e assurda questa giocata, e quindi quanto siete scarsi tu e sunnina che l'avete decisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie,votami a oltranza,onestamente non me ne può fregare di meno!vorrà dire che ti restituirò il voto!state solo frignando!

Io ho seguito la mia squadra perché gioco con loro!se poi Brida vuol darmi 4 lo farà e se ne discuterà!ma state veramente esagerando!

Comunque ho già mandato le mie direttive!

E stai dando degli scarsi a tutti i contadini,perché la scelta é condivisa da tutti eh!non l'abbiamo decisa io e manuel!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...