Vai al contenuto

Il bel cimitero di una volta :)


Brida
 Share

Recommended Posts

Ad Annalisa caduto ci credete?

Per me è lei medusa. In alternativa è Soul, che si è spacciato cappuccetto mentre Caapito moriva. Ma potrebbe essere anche lupo.

direi che gli indizi che ha messo annalisa sono un po' debolucci... un paio di POSSO nell'arringa li mette chiunque...

Soul non ne ho idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee Mist, Segui Moon, e Fidati di Soul... Vai, l unica spiegazione al fatto che nn c hai capito un cazzo, è che sei cattivo e devi per forza dire ciò, xkè se C è davvero un cappuccetto rosso tra loro mi avrebbero bruciato la NOTTE 2 o DUBBIOSI, Mi Avrebbero Mandato loro in ARRINGA e non ZURLO che fa FINTA di non CAPIRE il RUOLO CHE HO!

Quindi bella scenata a cui gli altri hanno Abboccato, e io dò loro dei Caproni, potrò prendere un voto pessimo per come sono stato poco Convincente, ma Sto Ruolo mi fa cagare, non so fare la femminuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, se sei chi dici di essere, non dici mezza parola a Zurlo che ti ruba il ruolo? Poi ovvio che il mio compagno non mi dice niente :)

Ma io sono morto. Che interesse ho a dare indicazioni al tuo compagno?

E poi hai detto bene, io non sono te. Potevi fare decisamente di meglio.

Meglio di 15 ruoli in 4 giorni, col caos che c'è?

Ahahahah, ma pensi che abbia dei superpoteri o cosa? Ti assicuro che non è poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee Mist, Segui Moon, e Fidati di Soul... Vai, l unica spiegazione al fatto che nn c hai capito un cazzo, è che sei cattivo e devi per forza dire ciò, xkè se C è davvero un cappuccetto rosso tra loro mi avrebbero bruciato la NOTTE 2 o DUBBIOSI, Mi Avrebbero Mandato loro in ARRINGA e non ZURLO che fa FINTA di non CAPIRE il RUOLO CHE HO!

Quindi bella scenata a cui gli altri hanno Abboccato, e io dò loro dei Caproni, potrò prendere un voto pessimo per come sono stato poco Convincente, ma Sto Ruolo mi fa cagare, non so fare la femminuccia

Niente, non parli l'italiano.

Se io capisco Moon medium, confermato dal crociato, e lui conferma quando dico che sei lupo, cosa devo pensare?

Ci sono arrivato dopo al fatto che gli era stata cambiata fazione.

E sono tipo l'unico in partita che ci è arrivato, tra l'altro. Se sono deludente io gli altri devono come minimo ritirarsi da Lupus :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...