Vai al contenuto

Il bel cimitero di una volta :)


Brida
 Share

Recommended Posts

Mist io comunque non ho capito perché l'hai giocata così, se tore fosse veramente il tuo compare (random.org, eh? LOL).

Se te ne fossi stato buono avresti avuto più tempo e di informazioni ne sarebbero uscite comunque... così era chiaro che ti avremmo sbranato. In lista avrò scritto 10 volte "basta, bruciamo quel rompicoglioni di mist!!!" e lo stesso un altro lupo di cui non rivelerò il nome. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiave della partita, Duke lupo e Moon corrotto, gliel'ho detta io da giorni. Solo che dato che l''ho detta io, rubavittorie brutto e cattivo, non vale :D

Anche quaggiù ce n'eravamo accorti da un bel pezzo di Duke, solo moon ci ha tenuto in sospeso di più.

Il vero nodo della partita è stato lo spiritista prolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist io comunque non ho capito perché l'hai giocata così, se tore fosse veramente il tuo compare (random.org, eh? LOL).

Se te ne fossi stato buono avresti avuto più tempo e di informazioni ne sarebbero uscite comunque... così era chiaro che ti avremmo sbranato. In lista avrò scritto 10 volte "basta, bruciamo quel rompicoglioni di mist!!!" e lo stesso un altro lupo di cui non rivelerò il nome. :)

Ronnie, mi ero spacciato per posseduto, ero convinto che mi avreste comunque sbranato.

Pensavo che un outing di quel tipo vi portasse a pensare che il mio socio era comunque vivo, cosa che infatti lassù continuano a pensare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina è ovvio che se, da contadina, DECIDI DI ANDARE CONTRO LA TUA FAZIONE semplicemente perché rosichi contro i lupi e preferisci che vincano i rubavittorie, ti anticipo che ti voterò sempre in tutte le fasi di gioco di tutte le partite che giocheremo insieme.

Parlo seriamente: un conto è bluffare e ricattare come sta facendo tidus. Un conto è farlo veramente: è contro lo spirito del gioco e non posso accettarlo.

Quindi resuscita 3 contadini (ne hai una vasta scelta direi) e vediamo come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ascolti il tuo sceriffo? u.u Io credo che sia equo o vinciamo noi o i rubavittorie, BANG!

Anzi per sfregio se decidono di bruciare un contadino porta su Mist, Tore e Marsupilami. Un nuovo film:

Dalla regia di "I tre ressati dell'ave maria" e "La morte Del Cigno"

RUBAVITTORIE

Il ritorno

Dal 17 Febbraio 2014 in tutte le sale

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...