Vai al contenuto

Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guardate che il Guaritore pazzo noi abbiamo poche possibilità di trovarlo, ma ci dobbiamo infatti provare (è cattivo, quindi a pelle lo sembrerà con un po' di fortuna in arringa quanto lo sembrerebbe un contadino, quindi non ci cambia niente).

I contadini hanno un po' più di possibilità visto che sanno già 4-5 nomi che non sono il Guaritore.

Quindi facciamo entrambi la nostra parte e siamo a posto.

Nota bene: il Guaritore comunque deve probabilmente fare tornare su ora uno tra Contadino e Rubavittorie.

Ma se Spazzaneve era Lupo e ha fatto la mossa geniale di apertura partita, allora il Guaritore non è più un problema.

Quindi io spero che Spazzaneve sia lupo. Il Medium lo verifichi stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che il Guaritore pazzo noi abbiamo poche possibilità di trovarlo, ma ci dobbiamo infatti provare (è cattivo, quindi a pelle lo sembrerà con un po' di fortuna in arringa quanto lo sembrerebbe un contadino, quindi non ci cambia niente).

I contadini hanno un po' più di possibilità visto che sanno già 4-5 nomi che non sono il Guaritore.

Quindi facciamo entrambi la nostra parte e siamo a posto.

Nota bene: il Guaritore comunque deve probabilmente fare tornare su ora uno tra Contadino e Rubavittorie.

Ma se Spazzaneve era Lupo e ha fatto la mossa geniale di apertura partita, allora il Guaritore non è più un problema.

Quindi io spero che Spazzaneve sia lupo. Il Medium lo verifichi stasera.

C'è una falla in questo ragionamento, il guaritore sapeva se spazza era contadino o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che il guaritore viene a sapere chi ha resuscitato, Soulix?

Duke?

Comunque ripeto quello che ho detto in apertura del giorno: è difficile che faccia il terzo punto, perché se Mist e Spazza sono lupo e contadino, il guaritore deve resuscitare Ercole o l'assassino, per rubarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che il guaritore viene a sapere chi ha resuscitato, Soulix?

Duke?

Comunque ripeto quello che ho detto in apertura del giorno: è difficile che faccia il terzo punto, perché se Mist e Spazza sono lupo e contadino, il guaritore deve resuscitare Ercole o l'assassino, per rubarla.

Infattj. Ho pensato anche io questo.. a questl punto io nn la sprecherei subito la terza e ultima pozione.. male che vada so di vincere cn i lupi e contadini e me la prenderei cn calma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che il guaritore viene a sapere chi ha resuscitato, Soulix?Duke?

Comunque ripeto quello che ho detto in apertura del giorno: è difficile che faccia il terzo punto, perché se Mist e Spazza sono lupo e contadino, il guaritore deve resuscitare Ercole o l'assassino, per rubarla.

Il guaritore, così come l'assassino, ha solo l'informazione su "con chi vince" in quel moemnto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, era da oggi pomeriggio che pensavo fossi tu. Lo stavi dando a intendere, perlomeno.

Ora vediamo se bruciarti subito o tra un po'.

E io che stavo aspettando che il guaritore saltasse fuori accusandomi di esserlo io... Bah, perle ai porci.

Dai night.. è chiaro.. tu puoi davvero sapere... o intuire cosa sono.. insieme a un altra persona.. che nn posso citare.. stai calmo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e buona domenica a tutti!

Per fortuna c'è l'orario in modalità week-end :D

Faccio un rapido Riepilogo dei voti fin ora, e ci sentiamo oggi pomeriggio :)

Manuel vota ElPelat.

Caaapito Vota Mist.

Marsu vota Caaapito

Sunnina vota Helder

Riccaz vota Soulix

Tidus vota Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...