Vai al contenuto

Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mi si sta fondendo il cervello a furia di leggere le schedine e calcolare tutto al contrario xD mannaggiateDuke! haha

Allora, terza e ultima possibilità ( quella che ho accennato prima non ha ancora ottenuto risposta perciò aspetto e me la tengo per me al momento, piuttosto che rischiare di dire baggianate)

Comunque, se consideriamo l'ipotesi che il colpo dei contadini sta notte sia fallito e che l'assassino anzichè rischare se ne sia stato a casa nel suo lettuccio, potrebbe essere che il colpo su Spazza appartenga al cacciatore?

Ciò darebbe credito a Spazza come lupo, dato che morti aggiuntive non ce ne sono state...

Spero vivamente di non stare dicendo scemenze perchè altrimenti h bisogno di una pausa di riflessione, hahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok, ho ottenuto la risposta da duke, e ho confermato i mie dubbi.

Ercole ha come fatiche anche la morte di un lupo e di un contadino, e dalla notte scorsa (notte 3) iniziava ad uccidere...La morte per mano sua viene considerata misteriosa, perciò sook potrebbe anche essere stato ucciso dal caro semi-dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho ottenuto la risposta da duke, e ho confermato i mie dubbi.

Ercole ha come fatiche anche la morte di un lupo e di un contadino, e dalla notte scorsa (notte 3) iniziava ad uccidere...La morte per mano sua viene considerata misteriosa, perciò sook potrebbe anche essere stato ucciso dal caro semi-dio.

Moltissimo probabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho ottenuto la risposta da duke, e ho confermato i mie dubbi.

Ercole ha come fatiche anche la morte di un lupo e di un contadino, e dalla notte scorsa (notte 3) iniziava ad uccidere...La morte per mano sua viene considerata misteriosa, perciò sook potrebbe anche essere stato ucciso dal caro semi-dio.

Moltissimo probabile!

anche perché, dato che ha come obbiettivi sia uno che l'altro, anche andando abbstanza " a sensazione" aveva alte probabilità di riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho ottenuto la risposta da duke, e ho confermato i mie dubbi.

Ercole ha come fatiche anche la morte di un lupo e di un contadino, e dalla notte scorsa (notte 3) iniziava ad uccidere...La morte per mano sua viene considerata misteriosa, perciò sook potrebbe anche essere stato ucciso dal caro semi-dio.

Moltissimo probabile!

Assolutamente sì.

Ora torna.

Brava Plic. Ercole mi era sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nn penso che il traghettatore abbia agito.. sia x le pochissime info su mist e anche x quelle su sook.. guaritore pazzo unica alternativa.. ma cmq io nn ho capito xké mist è stato bersagliato notte 2.. non ricordo nulla di sospetto.. mist (grassetto) ce l hanno cn te e vogliamo difenderti!! Ahahah

Considerando che mi hai ucciso tu non è strano questo voto, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nn penso che il traghettatore abbia agito.. sia x le pochissime info su mist e anche x quelle su sook.. guaritore pazzo unica alternativa.. ma cmq io nn ho capito xké mist è stato bersagliato notte 2.. non ricordo nulla di sospetto.. mist (grassetto) ce l hanno cn te e vogliamo difenderti!! Ahahah

Considerando che mi hai ucciso tu non è strano questo voto, vero?

ti ho votato per darti la possibilità di darci il tuo punto di vista a riguardo... è strano tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Mist è stato riportato dal guaritore e quindi è molto vicino al rubarla.....

Io non so chi mi ha riportato ma dubito di essere dello stesso schieramento di Spazzaneve, quindi se ha riportato me e lui è a due su tre. Sarebbe il caso di cercarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Mist è stato riportato dal guaritore e quindi è molto vicino al rubarla.....

Io non so chi mi ha riportato ma dubito di essere dello stesso schieramento di Spazzaneve, quindi se ha riportato me e lui è a due su tre. Sarebbe il caso di cercarlo.

ah ecco... eh fate luce su questo allora... mi ero dimenticato di spazzaneve ahahah... aiutateci voi due... sapete cosa siete,

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Mist è stato riportato dal guaritore e quindi è molto vicino al rubarla.....

il guaritore ha riportato su solo mist per ora.. o mi sono perso qualcosa?

Spazza da chi è stato riportato?

si ma cmq cambia poco, il guaritore non si troverà mai... sta a loro darci qualche info in più per sapere quanto ci dobbiamo preoccupare,

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a Spazza, personalmente, non ho idee precise.

Ci possono essere più ipotesi riguardo la sua morte.

Se lo sparo é dell'assassino allora poteva essere qualunque cosa, e lo stesso vale se lo sparo era contadino. ( l'una fazione esclusa é infatti quella dei contadini per forza di cose)

L'unica ipotesi che lo vede lupo é se lo sparo é del cacciatore. infatti se si da per buona l'ipotesi cacciatore allora era lupo per forza, dato che non é morto nessun altro. Sempre in quest'ultima ottica, però, lo sparo contadino é andato a vuoto.

Per ripeilogare i voti:

Manuel vota ElPelat.

Caaapito Vota Mist.

Marsu vota Caaapito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Mist è tornato e probabilmente causa guaritore: il traghettatore prima di agire deve avere una certa sicurezza perchè se sacrifica un lupo crepa. Quindi è facile che il guaritore adesso sta a due e gli manchi un solo obiettivo per vincerla. Lui è la nostra priorità di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...