Vai al contenuto

Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Nella sonnecchiosa caverna dei lupi sembra che non gliene freghi un cazzo a nessuno di quello che sta succedendo..

Solo alcuni lupetti (o camuffati da tali) stanno lavorando bene per la loro fazione, e saranno loro quelli premiati a fine partita..

Intanto, nell'indecisione generale, è Dark a dover bruciare al rogo per estrazione a sorte.

----

La notte scorre serena.

Infatti

Ci sono solo 2 morti:
Sook misteriosamente privo di vita
Spazzaneve morto sparato

E' il giovane Mist a fare ritorno dal fondo della rupe (luogo di morte dei lupi).. saprà portare una sferzata di energia a questa sonnecchiosa caverna?

Lo scopriremo DOMANI ALLE ORE 15, quando scoccherà la notte 4

--

Lista Vivi/Morti:

1. Tidus

2. absolute

3. Sook morto misteriosamente notte 3

4. Helder

5. Plic

6. Mist - morto misteriosamente notte 2 - risorto notte 3

7. Inigo Montoya - sbranato notte 2

8. Sunnina

9. Darkshout morto rogo 2

10. Polle - fucilato notte 2

11. Mr. Spazzaneve - morto rogo 1 - risorto notte 2 - morto sparato notte 3

12. Soulix

13. Elayne

14. Nightbay

15. Manuel

16. Pippero

17. marsupilami

18. Riccaz

19. Luca

20. Orfin

21. Caapito

22. Ronnie Rava

23. Pelat

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mmm...

La prima cosa che mi vien da dire è che il guaritore pazzo è probabilmente a un passo dal rubare la partita.

La buona notizia è che difficilmente riuscirà a fare il terzo punto, secondo me.

Poi... Sook ucciso.

Non l'ho inquadrato, a dire il vero. Ha parlato pochissimo.

Ma morte misteriosa... Traghettatore? In quel caso Mist l'avrebbe tirato su lui?

Pozione della morte apparente?

Sono perplesso.

Spazza sparato... Ancora più perplesso.

Non era cattivo?

O forse è stato l'assassino, ma in questo caso manca lo sparo dei contadini e allora qualcuno è stato molto bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel.. riguardo a prima.. vorrei dirti che dal mio punto di vista.. tu nn sei antipatico.. lo vuoi essere.. vuoi proprio giocare cosi xké ti diverte.. nn xké sei realmente incazzato.. ti piace essere antipatico... x me nn lo sei.. x me è facile ignorarti.. io devo stare attento alle ottime intuizioni! Vedi nightbay*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sono vivo?

Un attimo che recupero un po' di arretrati.

Posso dirvi, cosa che ho già fatto al cimitero, che tutte le teorie sul mio conto erano sbagliate.

Davvero, dove avrei mai detto che ero il polimorfo? Ribadisco un concetto che ho espresso anche da master: ormai vi fissate su dettagli magari insignificanti dei post e sono sufficienti per assegnare un ruolo. Personalmente non sopporto questo modo di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, io invece sono contento di non essere ancora morto, però qui c'è qualcuno che non ha ancora fatto il proprio lavoro e ciò mi stizza non poco, spero che oggi quella persona capisca...

Sugli eventi notturni mi sembra molto strano Spazza ucciso dall'Assassino e non dal Contado, però potrebbe anche essere che Sook era il Contadino col Fucile e non sia riuscito ad agire perché morto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel.. riguardo a prima.. vorrei dirti che dal mio punto di vista.. tu nn sei antipatico.. lo vuoi essere.. vuoi proprio giocare cosi xké ti diverte.. nn xké sei realmente incazzato.. ti piace essere antipatico... x me nn lo sei.. x me è facile ignorarti.. io devo stare attento alle ottime intuizioni! Vedi nightbay*

Mi hanno detto che non posso accusare la gente di essere stupida, posso almeno accusarla di giocare male, se la persona in questione cerca di attaccarmi con aria fritta? Mi sembra un modo di sottovalutarmi, perchè io so che El Pelat in mano non ha nulla. E di certo le sue argomentazioni vuote e vacillanti, non valgono quanto le mie, che sono argomentazioni fondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...

La prima cosa che mi vien da dire è che il guaritore pazzo è probabilmente a un passo dal rubare la partita.

La buona notizia è che difficilmente riuscirà a fare il terzo punto, secondo me.

Poi... Sook ucciso.

Non l'ho inquadrato, a dire il vero. Ha parlato pochissimo.

Ma morte misteriosa... Traghettatore? In quel caso Mist l'avrebbe tirato su lui?

Pozione della morte apparente?

Sono perplesso.

Spazza sparato... Ancora più perplesso.

Non era cattivo?

O forse è stato l'assassino, ma in questo caso manca lo sparo dei contadini e allora qualcuno è stato molto bravo.

A parte il rupe, che dovrebbe essere stato usato ieri, mi pare che morte misteriosa possa essere solo traghettatore.. che quindi ha sacrificato Sook per Mist. In questo caso il guaritore pazzo non avrebbe agito.. non è nemmeno possibile che volessero tirare su la stessa persona, perchè il guaritore agisce prima.. e quindi non ci sarebbe Sook morto, ma solo Mist ressato.

Ci sta anche la teoria di Night sulla pozione della morte apparente.. e allora il guaritore ha giù usato 2 dei suoi res.. comunque lo scopriremo domani.. forse..

Su spazza non so cosa pensare.. onestamente non avevo capito a che ruolo si riferisse ieri... comunque è evidente che non è ercole, altrimenti sarebbe ancora tra di noi! Forse l'assassino ha capito cosa voleva dire ed era uno dei suoi bersagli.. oppure è la fucilata contadina..

Per quanto riguarda el pelat, mi sono letta ora la chiusura della notte e ho capito cosa intendeva.. l'avevo notata anche io quella frase.. ma ho pensato semplicemente ad un errore di battitura.. a me manuel sembra sincero.. perciò sentire di nuovo el pelat in arringa male non fa secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel.. riguardo a prima.. vorrei dirti che dal mio punto di vista.. tu nn sei antipatico.. lo vuoi essere.. vuoi proprio giocare cosi xké ti diverte.. nn xké sei realmente incazzato.. ti piace essere antipatico... x me nn lo sei.. x me è facile ignorarti.. io devo stare attento alle ottime intuizioni! Vedi nightbay*

Mi hanno detto che non posso accusare la gente di essere stupida, posso almeno accusarla di giocare male, se la persona in questione cerca di attaccarmi con aria fritta? Mi sembra un modo di sottovalutarmi, perchè io so che El Pelat in mano non ha nulla. E di certo le sue argomentazioni vuote e vacillanti, non valgono quanto le mie, che sono argomentazioni fondate.

Puou rispondere senza sbarellare.. te lo dico solo xké ti ho visto partire prevenuto per fare bordello i questa partita..

Cmq night.. io nn penso alla morte apparente.. probabilmente un traghettatore affascinato dal personaggio di mist.. la penso cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel.. riguardo a prima.. vorrei dirti che dal mio punto di vista.. tu nn sei antipatico.. lo vuoi essere.. vuoi proprio giocare cosi xké ti diverte.. nn xké sei realmente incazzato.. ti piace essere antipatico... x me nn lo sei.. x me è facile ignorarti.. io devo stare attento alle ottime intuizioni! Vedi nightbay*

Mi hanno detto che non posso accusare la gente di essere stupida, posso almeno accusarla di giocare male, se la persona in questione cerca di attaccarmi con aria fritta? Mi sembra un modo di sottovalutarmi, perchè io so che El Pelat in mano non ha nulla. E di certo le sue argomentazioni vuote e vacillanti, non valgono quanto le mie, che sono argomentazioni fondate.

Puou rispondere senza sbarellare.. te lo dico solo xké ti ho visto partire prevenuto per fare bordello i questa partita..

Cmq night.. io nn penso alla morte apparente.. probabilmente un traghettatore affascinato dal personaggio di mist.. la penso cosi

uff non sai manco quanto mi sto trattenendo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel.. riguardo a prima.. vorrei dirti che dal mio punto di vista.. tu nn sei antipatico.. lo vuoi essere.. vuoi proprio giocare cosi xké ti diverte.. nn xké sei realmente incazzato.. ti piace essere antipatico... x me nn lo sei.. x me è facile ignorarti.. io devo stare attento alle ottime intuizioni! Vedi nightbay*

Mi hanno detto che non posso accusare la gente di essere stupida, posso almeno accusarla di giocare male, se la persona in questione cerca di attaccarmi con aria fritta? Mi sembra un modo di sottovalutarmi, perchè io so che El Pelat in mano non ha nulla. E di certo le sue argomentazioni vuote e vacillanti, non valgono quanto le mie, che sono argomentazioni fondate.

Puou rispondere senza sbarellare.. te lo dico solo xké ti ho visto partire prevenuto per fare bordello i questa partita..

Cmq night.. io nn penso alla morte apparente.. probabilmente un traghettatore affascinato dal personaggio di mist.. la penso cosi

no non regge, difficile il traghettatore, o meglio, se fossi stato io traghettatore, avrei aspettato il Medium prima di agire, o forse non mi è chiaro il ruolo del traghettatore nella contraria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...

La prima cosa che mi vien da dire è che il guaritore pazzo è probabilmente a un passo dal rubare la partita.

La buona notizia è che difficilmente riuscirà a fare il terzo punto, secondo me.

Poi... Sook ucciso.

Non l'ho inquadrato, a dire il vero. Ha parlato pochissimo.

Ma morte misteriosa... Traghettatore? In quel caso Mist l'avrebbe tirato su lui?

Pozione della morte apparente?

Sono perplesso.

Spazza sparato... Ancora più perplesso.

Non era cattivo?

O forse è stato l'assassino, ma in questo caso manca lo sparo dei contadini e allora qualcuno è stato molto bravo.

A parte il rupe, che dovrebbe essere stato usato ieri, mi pare che morte misteriosa possa essere solo traghettatore.. che quindi ha sacrificato Sook per Mist. In questo caso il guaritore pazzo non avrebbe agito.. non è nemmeno possibile che volessero tirare su la stessa persona, perchè il guaritore agisce prima.. e quindi non ci sarebbe Sook morto, ma solo Mist ressato.

Ci sta anche la teoria di Night sulla pozione della morte apparente.. e allora il guaritore ha giù usato 2 dei suoi res.. comunque lo scopriremo domani.. forse..

Su spazza non so cosa pensare.. onestamente non avevo capito a che ruolo si riferisse ieri... comunque è evidente che non è ercole, altrimenti sarebbe ancora tra di noi! Forse l'assassino ha capito cosa voleva dire ed era uno dei suoi bersagli.. oppure è la fucilata contadina..

Per quanto riguarda el pelat, mi sono letta ora la chiusura della notte e ho capito cosa intendeva.. l'avevo notata anche io quella frase.. ma ho pensato semplicemente ad un errore di battitura.. a me manuel sembra sincero.. perciò sentire di nuovo el pelat in arringa male non fa secondo me..

forse è questo che nn ho capito, nell ottica contraria, se sook è lupo,il traghettatore non crepa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il traghettatore, se ha agito sacrificando sook per mist, ha rischiato parecchio, ma gli è andata bene..

Infatti la schedina dice:

Nel caso l'anima sacrificata appartenga a un lupo, il diavolo si prenderà anche la tua anima.

Dunque sook, o era contadino o era comunque un NON lupo.. escludendo ovviamente il traghettatore (e Ercole, perchè non sarebbe morto) restano guaritore, assassino, alchimista.. e basta credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...

La prima cosa che mi vien da dire è che il guaritore pazzo è probabilmente a un passo dal rubare la partita.

La buona notizia è che difficilmente riuscirà a fare il terzo punto, secondo me.

Poi... Sook ucciso.

Non l'ho inquadrato, a dire il vero. Ha parlato pochissimo.

Ma morte misteriosa... Traghettatore? In quel caso Mist l'avrebbe tirato su lui?

Pozione della morte apparente?

Sono perplesso.

Spazza sparato... Ancora più perplesso.

Non era cattivo?

O forse è stato l'assassino, ma in questo caso manca lo sparo dei contadini e allora qualcuno è stato molto bravo.

A parte il rupe, che dovrebbe essere stato usato ieri, mi pare che morte misteriosa possa essere solo traghettatore.. che quindi ha sacrificato Sook per Mist. In questo caso il guaritore pazzo non avrebbe agito.. non è nemmeno possibile che volessero tirare su la stessa persona, perchè il guaritore agisce prima.. e quindi non ci sarebbe Sook morto, ma solo Mist ressato.

Ci sta anche la teoria di Night sulla pozione della morte apparente.. e allora il guaritore ha giù usato 2 dei suoi res.. comunque lo scopriremo domani.. forse..

Su spazza non so cosa pensare.. onestamente non avevo capito a che ruolo si riferisse ieri... comunque è evidente che non è ercole, altrimenti sarebbe ancora tra di noi! Forse l'assassino ha capito cosa voleva dire ed era uno dei suoi bersagli.. oppure è la fucilata contadina..

Per quanto riguarda el pelat, mi sono letta ora la chiusura della notte e ho capito cosa intendeva.. l'avevo notata anche io quella frase.. ma ho pensato semplicemente ad un errore di battitura.. a me manuel sembra sincero.. perciò sentire di nuovo el pelat in arringa male non fa secondo me..

forse è questo che nn ho capito, nell ottica contraria, se sook è lupo,il traghettatore non crepa?

yes!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che dovrò andare a rileggermi l'intera notte passata perché con il fatto che si scrive alle tre di notte :rtfm: e io normalmente dormo, mi sono persa un pò di cose

Per quanto riguarda spazza,mi unisco a sunnina riguardo al fatto che io personalmente non avevo intuito a cosa si riferisse.

Se l'assassino dovesse aver colto qualcosa allora ci può stare che sia lui la causa della sua morte. C'è però da considerare che, con tutto ciò che é successo ieri, dubito che spazza fosse il primo della lista per essere protetto.. secondo questa idea, i contadini potrebbero averlo puntato apposta. (rischiando magari)

E l'assassino ha ancora il proiettile in canna.

Edit: correzione

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nn penso che il traghettatore abbia agito.. sia x le pochissime info su mist e anche x quelle su sook.. guaritore pazzo unica alternativa.. ma cmq io nn ho capito xké mist è stato bersagliato notte 2.. non ricordo nulla di sospetto.. mist (grassetto) ce l hanno cn te e vogliamo difenderti!! Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è una cosa che non capisco, Manuel: se Elpe fosse contadino perché accusarti così? Oltretutto non eri nemmeno in arringa.

Avrà visto che sbotto facilmente e ha creduto che fossi un giocatore da 4 soldi, sarà per questo. Se si è connesso per dare l'arringa da dare a Duke poteva connettersi per votarmi, si nota che c'è un'incongruenza di fondo in quello che dice :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è una cosa che non capisco, Manuel: se Elpe fosse contadino perché accusarti così? Oltretutto non eri nemmeno in arringa.

Avrà visto che sbotto facilmente e ha creduto che fossi un giocatore da 4 soldi, sarà per questo. Se si è connesso per dare l'arringa da dare a Duke poteva connettersi per votarmi, si nota che c'è un'incongruenza di fondo in quello che dice :/

Nn penso abbia visto la partita del torneo.. nn l abbiamo seguita noi figurati chi nn partecipava alla partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è una cosa che non capisco, Manuel: se Elpe fosse contadino perché accusarti così? Oltretutto non eri nemmeno in arringa.

Avrà visto che sbotto facilmente e ha creduto che fossi un giocatore da 4 soldi, sarà per questo. Se si è connesso per dare l'arringa da dare a Duke poteva connettersi per votarmi, si nota che c'è un'incongruenza di fondo in quello che dice :/

Nn penso abbia visto la partita del torneo.. nn l abbiamo seguita noi figurati chi nn partecipava alla partita

Si ma qui ho iniziato a scrivere già in modo scazzato e con il fatto della scomunica. Non credo sia poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...