Vai al contenuto

Notte 7 - Divani e Divani


Mist
 Share

Recommended Posts

uffa.

allora tanto vale organizzarci anche noi

la sentinella del deserto protegga night, l'altra protegga me. così dovremo essere al riparo dalle mummie, o sbaglio? io delle mummie come ho detto non capisco molto.

night nella tua lista cambia i nomi se c'ero io

noi dobbiamo a questo punto convergere tuti su glavix, aleman mi sembra sia a 4 e galvix a 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

non possiamo rischiare di farci saltare i rogi scelti dai contadini. se rustical e riccaz hanno votato in maniera diversa hanno sbagliatissimo, ora io sono costretta su galvix altrimenti non abbiamo i voti. non abbiamo questa grande maggioranza e dobbiamo dividerli tra due.

comunque ricordo alle mummie che i lupi, salvo d&g, hanno praticamente vinto con questa notte, quindi gli conviene salire: o adesso o mai più

Link al commento
Condividi su altri siti

non possiamo rischiare di farci saltare i rogi scelti dai contadini. se rustical e riccaz hanno votato in maniera diversa hanno sbagliatissimo, ora io sono costretta su galvix altrimenti non abbiamo i voti. non abbiamo questa grande maggioranza e dobbiamo dividerli tra due.

comunque ricordo alle mummie che i lupi, salvo d&g, hanno praticamente vinto con questa notte, quindi gli conviene salire: o adesso o mai più

Guarda che il "voto sbagliatissimo" è quello suggerito da Night...

Link al commento
Condividi su altri siti

non possiamo rischiare di farci saltare i rogi scelti dai contadini. se rustical e riccaz hanno votato in maniera diversa hanno sbagliatissimo, ora io sono costretta su galvix altrimenti non abbiamo i voti. non abbiamo questa grande maggioranza e dobbiamo dividerli tra due.

comunque ricordo alle mummie che i lupi, salvo d&g, hanno praticamente vinto con questa notte, quindi gli conviene salire: o adesso o mai più

Guarda che il "voto sbagliatissimo" è quello suggerito da Night...

una volta che uno di noi buoni vota condiziona anche gli altri perchè siamo contati. sulla scelta si va a intuito perchè non abbiamo altro, se però disperdiamo loro hanno 3 voti utili e ci fottono

Link al commento
Condividi su altri siti

non possiamo rischiare di farci saltare i rogi scelti dai contadini. se rustical e riccaz hanno votato in maniera diversa hanno sbagliatissimo, ora io sono costretta su galvix altrimenti non abbiamo i voti. non abbiamo questa grande maggioranza e dobbiamo dividerli tra due.

comunque ricordo alle mummie che i lupi, salvo d&g, hanno praticamente vinto con questa notte, quindi gli conviene salire: o adesso o mai più

Guarda che il "voto sbagliatissimo" è quello suggerito da Night...

una volta che uno di noi buoni vota condiziona anche gli altri perchè siamo contati. sulla scelta si va a intuito perchè non abbiamo altro, se però disperdiamo loro hanno 3 voti utili e ci fottono

Sono d'accordo, ma quando ho votato io c'era un voto su Manuel e uno su Galvix...me lo spieghi in che modo avrei disperso?

E siccome sono stata mezz'ora a leggere tutto per votare con cognizione di causa, sentirmi dire che sbaglio o che disperdo il voto mi fa rimanere decisamente perplessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...