Vai al contenuto

Notte 7 - Divani e Divani


Mist
 Share

Recommended Posts

Io comunque ve lo dico, consiglio spassionato al di là di ogni strategia e bluff.

Qui D&G stanno seriamente vincendo, al di là del Truccatore.

guarda che te li puoi sempre magnare stanotte eh!

Io comunque ve lo dico, consiglio spassionato al di là di ogni strategia e bluff.

Qui D&G stanno seriamente vincendo, al di là del Truccatore.

Sbranatene uno e via.

Ricordatevi, prima della Notte arriva la Sera.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è colpa dei lupi.

E' colpa dei Contadini, che si iscrivono alle partite e poi non votano.

Mi dispiace ma questo era evitabile, se tutti avessero votato.

Sì, avete fatto incazzare Musical Box, ma di brutto.

giornata d'incazzature oggi: io ho appena sbollito la mia...

Ma analizziamo i comportamenti dei due sospetti (tanto in arringa non ci diranno nulla):

Galvix parte votando Tersite la notte 2, guadagna un minimo di fiducia il giorno 3 offrendosi di vigilare contro la chiusura votando Pippero, poi fa saltare il rogo seguendo l'idea di Coyote, vota la notte dopo per evitare di finire automaticamente in arringa e poi SCOMPARE. O meglio lo vedete collegato ma non scrive nulla.

Manuel: lui vota a giorni alterni per non finire in arringa automatica e vota Silvia C lupo sicuro. E' sempre presente alle chiusure e sembra tenerci molto a restar vivo. Partecipa sicuramente più di Galvix.

Tra i due Manuel è quello che ci tiene di più a camuffarsi e a sopravvivere, Galvix sembra fregarsene da metà partita in poi il che mi porterebbe a crederlo più lupo o R&G (con il compare vivo) piuttosto che negromante.

Voi che ne dite?

Io concordo!

galvix non partecipa da giorni.. ce lo vedo meglio come uno tra R&G.. ma è anche vero che questa è la prima volta che finisce in arringa!

Però dobbiamo anche considerare che il negro non è l'unico cattivone che ci tiene a restare vivo..

PS. maledetti Moon e Aleman :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo il content di Galvix ho trovato questo: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31891&p=493026, ora nessun lupo o negromante si sbatte per fare l'excel con i voti. E' più plausibile che Galvix sia uno della coppia R&G.

Soul è il caduto scarico (visto che parla di rivelazioni e cerca di passare info ai lupi), mentre Manuel di sicuro non è lupo per questa reazione (non poteva sapere che sarebbe stato visionato e la veggenza data ad un lupo): http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31885&p=492499 ma può essere una reazione da negromante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di note a margine (che spiegano qualcosa, ma poca roba):

- il foglio Excel lo uso in tutte le partite per tenere conto dei ruoli che potete o meno avere (non su quella pagina ovviamente), semplicemente prima di questa partita ho aggiunta la parte in cui posso tenere il conto dei voti e quindi ho mostrato da lì; ergo, non è una prova di niente XD

- non nego che mi vediate sempre connesso, ma ha una semplice spiegazione, ho il pc sempre acceso con il forum aperto, anche se non lo sto badando o se non sono in casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi facciamo così, mi bruciate e il guaritore mi ressa, così quando vedrete un lupo resuscitare (visto che sono morto non posso agire), quando torno potrete dirmi "scusaci padrone per averti accusato di essere negro, noi siamo poveri negri, non tu D':"

Ovviamente scherzo, vista la situazione ci serve Tersite (anche se non conta contadino :/), comunque io ho lasciato il mio segnale stamane e vi sto aiutando nei ragionamenti per incastrare i lupi dall'inizio, bel ringraziamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e si è vede anche bene, ma come al solito o imbocchi la gente col cucchiaino o non ci arrivano -.- Comunque io ho già messo i miei sospetti prima, per me è uno di loro, premetto che su Galvix non so nulla, ma non ce lo vedo negromante (sensation Time) :/

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi abbiamo un Galvix che continua a non dirci nulla.

Manuel, non mi ricordo, ma hai fatto intendere un ruolo da qualche parte ?

Di Galvix più di quello che (non) ha detto osservo che ha risposto giusto dopo che ho tirato fuori la roba dell'excel. Punto sul vivo?

Manuel ieri ha suggerito al guaritore di tirar su Denver, almeno credo si riferisse a questo, ma è in contraddizione con quanto appena proposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso il piano di Manuel mi ha fatto venire un'idea! :D

Noi abbiamo ancora 3 resser dopotutto e possiamo sul serio usare il guaritore per tirar su Tersite e l'angelo simpatico per tirar su Manuel/Galvix perchè anche se sono ruba vittorie contano contadini e il conto resta a nostro vantaggio! Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso il piano di Manuel mi ha fatto venire un'idea! :D

Noi abbiamo ancora 3 resser dopotutto e possiamo sul serio usare il guaritore per tirar su Tersite e l'angelo simpatico per tirar su Manuel/Galvix perchè anche se sono ruba vittorie contano contadini e il conto resta a nostro vantaggio! Che ne dite?

Molto rischioso... E se uno dei due Angeli (o peggio, entrambi) non ci sono più? Potrebbe essere solo che controproducente, perché si rogherebbe un contadino convinti che poi torni... Ma questo non torna più XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli in arringa per me il più probabile negromante potrebbe essere Manuel. Ma non ricordo se su Elayne abbiamo qualche informazione, mi sembra che sia stato visto non lupo, ciò non esclude che quindi possa essere negromante. Inoltre per me è rimasto fuori solo Pippero, che infatti oggi volevo votare, ma pur avendo notato la chiusura anticipata ero convinto fosse alle 16... Quindi me la stavo prendendo comoda per monitorare gli ultimi minuti ed evitare che qualcuno potesse essere escluso.

Io quindi voterei Soul e Manule o Soul ed Elayne. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli in arringa per me il più probabile negromante potrebbe essere Manuel. Ma non ricordo se su Elayne abbiamo qualche informazione, mi sembra che sia stato visto non lupo, ciò non esclude che quindi possa essere negromante. Inoltre per me è rimasto fuori solo Pippero, che infatti oggi volevo votare, ma pur avendo notato la chiusura anticipata ero convinto fosse alle 16... Quindi me la stavo prendendo comoda per monitorare gli ultimi minuti ed evitare che qualcuno potesse essere escluso.

Io quindi voterei Soul e Manule o Soul ed Elayne. Che dite?

Wow Absolute sei riuscito in una sola partita ad accusare TUTTI di essere negromanti xD Bravissimo, stai andando ad esclusione? xD Ti ricordo il mio carattere poco carino nei confronti delle cagate madornali, quindi ti dico di respirare, ragionare e pensare al fatto che nella tua proposta c'è un Aleman lupo ululante che non brucia! Poi dicono che sono stronzo quando inizio ad insultare la gente per le boiate che dice -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli in arringa per me il più probabile negromante potrebbe essere Manuel. Ma non ricordo se su Elayne abbiamo qualche informazione, mi sembra che sia stato visto non lupo, ciò non esclude che quindi possa essere negromante. Inoltre per me è rimasto fuori solo Pippero, che infatti oggi volevo votare, ma pur avendo notato la chiusura anticipata ero convinto fosse alle 16... Quindi me la stavo prendendo comoda per monitorare gli ultimi minuti ed evitare che qualcuno potesse essere escluso.

Io quindi voterei Soul e Manule o Soul ed Elayne. Che dite?

in che senso è rimasto fuori solo pippero? stai dicendo che tu sai cosa è orfin? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sì.. non dimentichiamo che dobbiamo bruciare aleman senza dubbio!!

Ma poi tu abs? che roba sei? :^_^

E mi sfuggono anche Pippero e Orfin.. anche se potrebbero essere 2 lupetti!

Pippero dice che ha detto tutto dicendo poco.. :unknw:

Orfin dice che ha un ruolo che può permettergli di seguire a salti... :unknw: Di ruoli buoni che possa corrispondere a tale descrizione FORSE ce ne sono 2 (io non li giocherei in questo modo, ma non giocano tutti uguale).. ma io uno l'ho assegnato..

Tra l'altro è stato messo come 3 scelta dell'orso e non è morto.. sbaglio? Anche se lì in effetti potrebbero essersi verificate altre dinamiche.. dato che stanotte c'è stato un solo sbrano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...