Vai al contenuto

Giorno 4 - Two of us


Mist
 Share

Recommended Posts

Riccaz il problema è che ho fatto due piu due tardi

tendo a crederti e Marsu ci deve andare in arringa per spiegare.

Se non era "quello", perchè in arringa ha scritto del deserto dei tartari, perchè ieri ha protestato alla mia proposta di visionare lui o Coyote e perchè oggi ha votato Coyote sapendo che io basavo i miei ragionamenti su dati falsi? (un contadino me l'avrebbe subito fatto notare!)

Riccaz, per me stai prendendo una cantonata... ma siccome non ho dati certi per dirlo, se vuoi sentirlo in arringa ok...

mica ho detto che va bruciato: solo non mi sono chiare quelle cose e voglio capire

sì sì, ho capito...

A parte che ho detto che non era un problema per me se mi mandavano il veggente... a parte che se te non sai leggere dentro gli indizi non so che dire, ma tranquillo, anche il truccatore ha tratto la stessa conclusione...e a parte che devo ancora votare, quindi immagino che per oggi tu intenda la notte scorsa.. a parte questo, ho pensato che diversi dei tuoi ragionamenti fossero corretti, nel momento in cui li ha esposti

Detto ciò, chi devo raddoppiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voti e comunicazioni diurne entro le ore 19. Vanno in arringa i tre più votati insieme a Soul, che è automaticamente in arringa.

Dunque se vedete due a due e gli altri a uno, chi è il terzo?

Ma io non so, ragazzi, già è difficile fare il master e seguire tutti (oltre a lavorare, fare il papà, andare a teatro etc.), se devo anche parcheggiare la macchina per mettermi a controllare queste cose io non riesco mica ad andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...