Vai al contenuto

Giorno 4 - Two of us


Mist
 Share

Recommended Posts

Gli abitanti del villaggio dei doppioni brindano per il doppio rogo e danzano insieme fino a tarda sera sui cadaveri di Silvia Corvi e Coyote. Di notte, però, succede un po' di tutto. Sentite una voce annunciare

Moon è il lupo signore della rupe!

E trovate i cadaveri di Pliclalla e Denver squartati selvaggiamente, insieme a quello di DarkShout (di nuovo!) intatto ma truccato da truccatore. In un angolo, Marsupilami truccato da faraone assiste interessato alla scena.

Infine, fanno il loro trionfale ingresso in scena Roger Wilton e Coyote, freschi e riposati.

(Anche per oggi doppio rogo e doppio sbrano. Fidatevi che è per il vostro bene e garantisce ritmo alla partita)

LISTA VIVI AGGIORNATA

1. Zurlo
2. Tidus
3. Galvix
4. Coyote (morta al rogo giorno 3, risorta notte 4)
5. Rustical Gas
6. Moon
7. Orfin
8. Denver (morto sbranato notte 4)
9. Silvia F
10. Riccaz
11. Tersite
12. Inglo
13. Aleman
14. Sunnina
15. Helder
16. absolute
17. Pliclalla (morta sbranata notte 4)
18. Soul
19. Pìppero

20. Dark Shout (morto sbranato notte 2, resuscitato notte 3, morto misteriosamente notte 4)
21. Silvia C (morta al rogo giorno 3)
22. Marsupilami
23. Ronnie Rava
24. Nightbay
25. Roger Wilton (morto al rogo giorno 1, risorto notte 4)
26. Manuel
27. Elayne

Voti e comunicazioni diurne entro le ore 19. Vanno in arringa i tre più votati insieme a Soul, che è automaticamente in arringa.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

oh dai buone notizie

Oggi sono buonissima :)

E mi sembra molto positivo il fatto che il negro sia morto altirmenti avrebbe certamente resuscitato Silvia.

Probabilmente era proprio Silvia il che però significherebbe Elayne lupo.

O forse visto che c'è stata una dichiarazione anche oggi il negro era proprio Walker

Io nel dubbio manderei loro due in arringa oggi.

E il caro amico Moon che è da ieri che vi dico "chiudiamo questa farsa! Roghiamo Tersite e Moon"

Ok ero un po' caotica perchè urgeva morire però sincera alla fin fine lo sono stata!

Pace? <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per Moon si mette male.

Quindi era l'Adolescente sbranato.

Vorrei verificare.

Mist, considerando che il SdR non fa parte dei ruoli (lo è soltanto se un Adolescente si fa sbranare e diventa SdR), la rivelazione che abbiamo oggi può essere dovuta ad un Caduto ?

In altre parole, il Caduto può essere responsabile di una tale rivelazione in questa partita, e se si, quando ?

(magari il Caduto può farlo se un SdR viene creato nella partita)

Coyote: Silvia non era il Negro altrimenti non chiedeva di essere risorta sul finire della notte dal Negro, appunto.

Potrebbe essere Roger infatti. Ma a questo punto andrebbe ucciso immediatamente al rogo stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh, era ora che questi angeli si dessero da fare.

Almeno uno dei due.

Silvia ha invocato il negromante un po' all'ultimo, bisogna considerare l'opzione che non abbia fatto in tempo a leggere e mandare il potere.

Comunque, mi piace la piega che sta prendendo questa cosa. Vado e rileggermi quelli che spingevano per uccidere Moon ieri e chi invece lo proteggeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy tu puoi dire quello che vuoi ma sincera non lo sei stata, quindi scusa ma non ho intenzione di metterti nella lista dei buoni (o nel cerchio della fiducia come piace tanto dire a Prisci).

- Hai mentito perchè non eri il faraone e si è visto.

- sei di nuovo qua e le ragioni sono due:

1) eri l'adolescente e adesso hai chissà che ruolo. Ricordo a tutti che su 9 ruoli solo 3 sono pro-c.

2) eri lupo e il negromante ti ha riportato su

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, considerando che il SdR non fa parte dei ruoli (lo è soltanto se un Adolescente si fa sbranare e diventa SdR), la rivelazione che abbiamo oggi può essere dovuta ad un Caduto ?

In altre parole, il Caduto può essere responsabile di una tale rivelazione in questa partita, e se si, quando ?

(magari il Caduto può farlo se un SdR viene creato nella partita)

L'angelo caduto può fare la falsa rivelazione su uno dei ruoli ATTUALMENTE in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono dal cell! Ho ricevuto la veggenza: Plic Mannaro! Ora le opzioni sono 2 o hanno usato l'illusione o Plic é l'unico mannaro sbranabile!

Hanno usato l'illusione e sono propenso a credere che la rivelazione di moon sia falsa.

quindi la rivelazione è del caduto, e ha pescato il SdR che è in partita MA NON E' MOON?

btw

io ho protetto riccaz, silviafi e dark. Dark non l'ho ucciso io perché è morto di morte misteriosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy tu puoi dire quello che vuoi ma sincera non lo sei stata, quindi scusa ma non ho intenzione di metterti nella lista dei buoni (o nel cerchio della fiducia come piace tanto dire a Prisci).

- Hai mentito perchè non eri il faraone e si è visto.

- sei di nuovo qua e le ragioni sono due:

1) eri l'adolescente e adesso hai chissà che ruolo. Ricordo a tutti che su 9 ruoli solo 3 sono pro-c.

2) eri lupo e il negromante ti ha riportato su

Riccaz hai perfettamente ragione a dubitare di me e non mi aspetto che mi stendi i tappeti rossi

Ma io dovevo morire in qualche modo e secondo me mi avete protetto in 2000 che i lupi non mi si sono filati.

Che il negro riporti me e non silvia perdonami ma è fantascientifico e io ho annunciato che sarei PER CERTO ritornata. il negro poteva e può pure essere morto no?

Ad ogni modo ho intenzione di riguadagnarmi seriamente la fiducia del villaggio

partiamo dal fatto che Moon è un maledetto lupo e che io ieri questo lo avevo anche detto.

Scusate ma essendo io adolescente c'era già una 50% di probabilità che lui non lo fosse.

Che poi Mist.org vuoi che non lo dava a me il ruolo dell'adolescente? almeno era sicuro che morivo LOLLLLLLLLLL (scherzo eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...