Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Barbone


Ospite
 Share

Recommended Posts

io direi di non chiarire, scusa aleman, capisco la sensazione, però magari qualcun altro non ha capito, tipo l'omertoso e ci andrebbe di lusso ^_^

Per chi ha capito, spiegherò a fine partita.. adesso andiamo avanti.

Capisco... anche se non ho capito niente.

Ne approfitto per avvertire che sto per uscire da lavoro, dopo una giornata terribile, ed ho davvero bisogno di una boccata d'ossigeno, per cui credo che non mi collegherò più fino a tardi.

Mi ero offerto per raddoppiare eventualmente, ma dato che non ci sarò, sappiate che non potete fare affidamento sul mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé ma non posso più giocare.. magari l'omertoso non capisce, così gli facciamo fare punto...

se proprio volete mi dichiaro. Però mi sembra esagerato.

No, il punto non lo farebbe. Andresti proprio al rogo tu, e il nome del lupo salterebbe fuori domani (e così eviteremmo anche che il ghoul si pappi un lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, a questo punto oggi, o te o il lupo. Tu dici il lupo?

Decidiamo solo in fretta, poi piazziamo i voti. Così forse riusciamo anche a mettere tanti nomi a un voto per agevolare lo scemo del villaggio (direi che si potrebbe arrivare fino a metà dei vivi, quindi 9 nomi).

Link al commento
Condividi su altri siti

perché io faccio sempre così, quando ne ho la possibilità.. per depistare.

:clapp:

Io direi di lasciarmi agire stanotte, se mi bruciate al rogo è finita. Bruciamo il lupo, lasciamo l'impiccio ai lupi..

a me preoccupa più l'omertoso dei lupi, sinceramente...

Il cacciatore agisce prima dell'omertoso e potrebbe occuparsi del lupo, e così ci resta in vita un contadino.

E il ghoul fa quello che deve fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

se il cacciatore si occupa del lupo, comunque l'omertoso mi uccide..

No no, per me tu vai al rogo!!

Riflettete bene... E capirete che Brida è da rogare.

Lo devo ripetere ancora?

Io sono d'accordo con te!

il che non depone a tuo favore sunny ^_^ sinceramente eh..

Sinceramente Brida, non sei nella posizione di dire cosa depone o non depone a mio favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è stato un qui pro quo tra me e Sook, la colpa è mia ok, non voglio dire che sia sua, però a me sembrava sensato. E Sunnina tu mi sembri lupo.

E secondo te, da lupo, mi sarei presa la briga di star qua a discutere si chi tra te e sook dicesse il vero? Ma proprio no! Anzi, i lupi ci stanno sguazzando in tutto questo!

Possibile che neanche con l'omertoso in gioco si riesca a giocare senza dichiararsi???

Comunque mandatemi chi vi pare! O votami pure se vuoi.. non ho alcun problema!

Ma la credibilità la stai perdendo tu.. non io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per me è ora di agire.

Diciamo subito che la veggenza era su Nightbay che, in ogni caso, oggi al ballottaggio credo ci debba andare.

Rimango dell'idea che sarebbe da rogare Brida per riciclare il suo ruolo tramite il ghoul

Ah ma andiamo bene!!

Scusa Brida, tu invece cos'avresti visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda son già arrabbiata per conto mio, Night non ci provare.

I lupi ci sguazzano se date loro credito, non fatelo.

Io comunque stasera voterò il lupo, poi se volete rogarmi per paura dell'omertoso, pazienza, sopravviverò al 3-- che mi beccherò in pagella (giustamente) e spererò in bene.

Ma i silenziosi come abs vogliono andare al ballottaggio o no?

Intanto vi dico che l'omertoso non è poi così genio, perché secondo me c'era un ruolo ieri chiarissimo, che però lui non ha beccato. Quindi non perdiamo le speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...