Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Barbone


Ospite
 Share

Recommended Posts

aspettiamo la veggenza e poi vediamo...

anche se suppongo la cosa piu logica fosse sondare me...

Secondo me non ce n'era bisogno.

Hai detto la verità... Se io fossi stato il veggente non ti avrei visionato.

Ciò non toglie che tu possa essere lupo e aver accusato tranquillamente Tidus, sapendo che non era lupo con te. Ma questo sarà il tempo a dirlo.

sisi infatti mi sono corretto dicendo che il veggente avrebbe potuto non visionarmi..

mi ero dimenticato che ero stato approvato da tidus XD

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo la veggenza e poi vediamo...

anche se suppongo la cosa piu logica fosse sondare me...

Secondo me non ce n'era bisogno.

Hai detto la verità... Se io fossi stato il veggente non ti avrei visionato.

Ciò non toglie che tu possa essere lupo e aver accusato tranquillamente Tidus, sapendo che non era lupo con te. Ma questo sarà il tempo a dirlo.

sisi infatti mi sono corretto dicendo che il veggente avrebbe potuto non visionarmi..

mi ero dimenticato che ero stato approvato da tidus XD

Non ha molto senso questo ragionamento, se un lupo ricevesse una visione di "lupo" sapendo che però la visione non è sui suoi compagni, accuserebbe a prescindere il contadino visto lupo, perchè salva i propri simili dal rogo e allo stesso tempo non può dire "E' visto non lupo" come delle volte i lupi fanno per prendere fiducia dai contadini se ricevono la veggenza, perchè lo stesso contadino visto lupo sputtanerebbe il lupo che mente. Personalmente se fossi stato il veggente un giro da Denver me lo sarei fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripartiamo da qui:

Io oramai sono morto, ma prima di morire vi lascio i miei sospetti:

Plic, Abs, Ronnie e Manuel...

E da qui:

Visto che non sono tra quelli che ieri han votato per primi, mi offro volontaria per raddoppiare su qualcuno.

Tra i nomi da mandare in arringa ci metterei aleman e Manuel.

io direi anche Abso. All'inizio ha detto che avrebbe giocato a modo suo, nella sua nicchiae poi é scomparso. Non pretendo dichiarazioni, sarebbe la cosa più sbagliata, ma almeno capire da che parte sta non credo farebbe male.

Io mi sentirei di escludere Aleman, ma Manuel lo manderei volentieri in arringa.

Brida è un'altra che dovrebbe andarci, ma confido che sia stata veggentata stanotte.

Abs e Ronnie sono altri due nomi interessanti.

Plic l'abbiamo già mandata e io la percepisco buona, anche se dell'istinto di Tidus tendo a fidarmi molto (sempre che sia chi dice di essere e non sia lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha molto senso questo ragionamento, se un lupo ricevesse una visione di "lupo" sapendo che però la visione non è sui suoi compagni, accuserebbe a prescindere il contadino visto lupo, perchè salva i propri simili dal rogo e allo stesso tempo non può dire "E' visto non lupo" come delle volte i lupi fanno per prendere fiducia dai contadini se ricevono la veggenza, perchè lo stesso contadino visto lupo sputtanerebbe il lupo che mente. Personalmente se fossi stato il veggente un giro da Denver me lo sarei fatto.

L'ho già esposto, questo concetto.

Ma da lupo si sarebbe esposto di più. Non avrebbe atteso che gliela tirassi fuori io, la veggenza.

Per questo tendo a dubitare che le cose siano andate così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha molto senso questo ragionamento, se un lupo ricevesse una visione di "lupo" sapendo che però la visione non è sui suoi compagni, accuserebbe a prescindere il contadino visto lupo, perchè salva i propri simili dal rogo e allo stesso tempo non può dire "E' visto non lupo" come delle volte i lupi fanno per prendere fiducia dai contadini se ricevono la veggenza, perchè lo stesso contadino visto lupo sputtanerebbe il lupo che mente. Personalmente se fossi stato il veggente un giro da Denver me lo sarei fatto.

L'ho già esposto, questo concetto.

Ma da lupo si sarebbe esposto di più. Non avrebbe atteso che gliela tirassi fuori io, la veggenza.

Per questo tendo a dubitare che le cose siano andate così.

Ok ;)

Comunque vado volentieri in arringa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha molto senso questo ragionamento, se un lupo ricevesse una visione di "lupo" sapendo che però la visione non è sui suoi compagni, accuserebbe a prescindere il contadino visto lupo, perchè salva i propri simili dal rogo e allo stesso tempo non può dire "E' visto non lupo" come delle volte i lupi fanno per prendere fiducia dai contadini se ricevono la veggenza, perchè lo stesso contadino visto lupo sputtanerebbe il lupo che mente. Personalmente se fossi stato il veggente un giro da Denver me lo sarei fatto.

L'ho già esposto, questo concetto.

Ma da lupo si sarebbe esposto di più. Non avrebbe atteso che gliela tirassi fuori io, la veggenza.

Per questo tendo a dubitare che le cose siano andate così.

in più, fino all'ultimo, la veggenza é rimasta praticamente nascosta, dato il primo giro di voti che c'è stato in cui il voto di Denver bene o male era finito quasi camuffato, anche se lì per lì é apparso strano.

Potrebbe essere stata azione calcolata, non lo escludo, ma sarebbe stata piutosto contorta a mio modo di vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon parlando del barbone:

Da giovane era un bell'uomo: capelli neri corti e ben curati e un viso fresco e accattivante. Teneva molto al proprio fisico e più d'una ragazza sospirava al suo passaggio.

È chiaro che Tidus mentiva :rofl:

Scherzi a parte, se volete mandarmi in arringa fate pure, non ho nulla da nascondere. Mi offro anche volontario nel caso servisse il mio voto per il raddoppio su qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi la veggenza latita.

Sook, Sunnina, Brida e Denver, iniziate a votare?

Se la veggenza è non Lupo e il tizio veggentato non è al momento sospettato si può anche evitare di dirlo...anzi, io non lo direi proprio.

E comunque, ipotesi brutta ma plausibile, il veggente potrebbe essere stato aggredito dal Lupo Sdentato e non aver agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi la veggenza latita.

Sook, Sunnina, Brida e Denver, iniziate a votare?

Se la veggenza è non Lupo e il tizio veggentato non è al momento sospettato si può anche evitare di dirlo...anzi, io non lo direi proprio.

E comunque, ipotesi brutta ma plausibile, il veggente potrebbe essere stato aggredito dal Lupo Sdentato e non aver agito.

io invece direi che chi ha ricevuto la veggenza potrebbe dire l'esito senza dire su chi era la sondata

aiutando cosi il vegg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

scusate siamo in pochi a lavoro, è capitata un'emergenza e me la sono dovuta sbrigare da sola. riesco a leggere solo adesso.

sono disponibile al secondo turno di voti (raddoppio), visto che ieri non ho votato. posso esserci anche per il terzo gruppo, per evitare chiusure, sempre se non mi capita un'altra urgenza tra capo e collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la veggenza è stata data a me.. È non lupo quibdi eviterei di rivelare il nome.. Io sinceramente vorrei sentire pli e sunnina al ballottaggio.. Quindi mi sta bene metterci d'accordo però se nessuno vota una delle due, faccio io.

va bene cosi...

credo che non ci sia bisogno di dirti che se il sndato finisce in arringa e rischia di bruciare e bene che tu riveli il suo nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la veggenza è stata data a me.. È non lupo quibdi eviterei di rivelare il nome.. Io sinceramente vorrei sentire pli e sunnina al ballottaggio.. Quindi mi sta bene metterci d'accordo però se nessuno vota una delle due, faccio io.

Brida, se si tratta di Denver però penso sia meglio che lo dici subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma brava Brida... ti è solo sfuggito un piccolissimo particolare, ed hai di nuovo fatto il passo più lungo della tua gamba. :lol
La faccia che faceva cenno di sì nel mio primo post di oggi, non si trova affatto lì per caso...

Ora in caso di veggenza positiva, ha anche senso valutare cosa viene detto e fatto da chi è stato sondato, quindi visto uno dei primi voti di oggi lo dovrei fare io, penso che abbia senso che lo faccia e che ne dica il nome per ultimo.
Intanto, chi sa che non viene visto lupo può già sapere che non è stato controllato stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai Sook, che senza scherzi, io questa partita non riesco a capire il senso di quello che dici.. ora ti faccio la parafrasi del tuo ultimo post perché sono in seria difficoltà, mi sento tipo deficiente.

Ma brava Brida... ti è solo sfuggito un piccolissimo particolare, ed hai di nuovo fatto il passo più lungo della tua gamba. :lol
La faccia che faceva cenno di sì nel mio primo post di oggi, non si trova affatto lì per caso... --> Non ho capito cosa vuol dire...

Ora in caso di veggenza positiva, ha anche senso valutare cosa viene detto e fatto da chi è stato sondato, quindi visto uno dei primi voti di oggi lo dovrei fare io ---> non ho capito il fatto che tu debba votare per primo che senso ha con la veggenza positiva, penso che abbia senso che lo faccia e che ne dica il nome per ultimo. --> eh?
Intanto, chi sa che non viene visto lupo può già sapere che non è stato controllato stanotte. --> eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Sook stai dicendo di aver ricevuto una veggenza o sei lupo o sei idiota. Non scherzo.

Io vi avverto che se mi votate per il ballottaggio mi rivelo, perché non riesco a credere a quanto Sook stia dicendo, ma spero di aver capito male. Sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...